Il gioco dei se
di Il_Genio_del_Male

28/07/14, ore 19:21

Che bella…ci credi che mi viene da piangere? E’ così triste. Hai proprio ragione, il gioco dei se è un gioco molto crudele ma tu lo sei di più perchè scrivi queste cose bellissime e il cuore lo spezzi anche a noi. Cattiva! T_T No scherzo, ti voglio bene lo stesso ^^ Brava come al solito, ciaooo!

28/07/14, ore 18:31

No, non è affatto uno schifo. Anzi l'ho trovata molto bella questa poesia, anche io mi pongo spesso queste domande... ma a volte le cose vanno in un determinato modo ed è inutile avere rimpianti e chiedersi "e se...?" perché non avrebbe senso, ci facciamo solo del male...
Complimenti per la poesia.
A presto, spero!

28/07/14, ore 18:13

CaVVa, finchè non scriverai qualcosa di effettivamente brutto e indegno di te io provvederò sempre ad obiettare e, da buon grillo parlante fashion, ricordarti di non sminuirti. Sappiamo tutti e due che tu sei veramente convinta di non scrivere come vorresti, ma ciò è dovuto unicamente alla tua mania di perfezionismo. Tu la penna sai tenerla in mano, eccome. Conosci la letteratura, sai come sfruttare le citazioni e quando ricorrere ad uno stile più aulico e prezioso eppure sempre personale, vero.
In tanti ci possiamo immedesimare nelle tue parole perché le storie e le pene che racconti sono universali. Tocchi il cuore delle persone. Hai un dono, piccolo o grande che sia: non tutti ce l’hanno, fattene una ragione. XD “Se ci fossimo parlati – se ci fossimo sbagliati?”: mi hai steso. Wow.
Che grande occasione che s’è perso, il signorino. (L'occasione c'è stata, dai, non stiamoci a prendere in giro.)
Ti bacio&abbraccio,
il tuo Fil

28/07/14, ore 15:28

Molto bella! ;) Mi piace molto, davvero!!! La metto tra le seguite :)
Ciao ciao :3
CinciLove