After all these years
di ThiefOfVoid

08/09/14, ore 21:40

A me è piaciuto molto lo stile di questa storia, sarà che io adoro Jigen in maniera molto inusitata, ma hai saputo rendere in modo pressochè divino,questo personaggio e la sua rude dolcezza.
Ma te la cavi anche bene a inventare nuocvi eprsonaggi senza che essi risultino treoppo perfetti.
Infatti, la protagonista sembra essere davvero uscita da uno specuial di Lupin 3, molto ben caratterizzata e sfacettata.
Hai una buona stoffa per la scrittura.
Poi l'atmosfera è proprio bella, sul serio.
Complimenti!

30/07/14, ore 18:17

Mi piace questa fanfiction, hai uno stile da romanzo gangster, che mischia azione e sentimento. Ho provato i brividi (di emozione e anche di piacere) nel leggere frasi come questa:“Una(cicatrice) per ogni donna che mi ha amato" e poi le scene collegate alla loro storia, il modo di fare di Jigen, il batticuore di lui che lei descrive con dolcezza e tutti gli atteggiamenti collegati alla sua abitudine di bere e fumare. Mi dispiace che traspaiano il tuo odio per Fujiko e la tua indifferenza sostanziale su Goemon(sarà che invece amo questi personaggi, per cui ti invito a leggere qualche mia fanfiction lupinniana), però riesci cmq a renderli bene. Poche tracce di Lupin ma va bene così. Vorrei, però farti solo un piccolo appunto: Jigen è americano, anche se ha certamente origini supermiste,tra cui di sicuro giapponesi. Tutto questo emerge nelle serie, negli special ecc...basta non considerare i doppiaggi italiani, che a volte sono pessimi.
Cmq, questa storia finirà tra quelle che ricorderò e che rileggerò con piacere