Polpette alla polvere da sparo, piani di fuga e occhiali all'asta su eBay
di sereinki

Ziau!!!!!!!
Mi chiamo chaos control3 ma poi chiamarmi chaos o sara.
La tua storia mi ha fatta rotolare dalle risate dallo sdraio!!!!!!!!XD.
Le 3,5,7,8,9,10,11,13 e 14 sono le mie preferite. Bailong che disegna Lalaya impiccata ad un albero fa troppo sgarrare, Victor che cucina polpette esplosive o_O.... manco la cucina di Nelly, quanto valgono gli occhiali di manabe? Che gli vado a vendere al Romics XD, Sol, seriamente, quanto ha in matematica? Michael e Doug sooooono il massimo del romanticismo <3 XD e x finire Vlad e Sol come hanno fatto ad evadere?
Con questo io mi dileguo
Ziau!!!!!!!!!!!!
Chaos control3

Yo, ci si rivede. B'3
Sappi che io amo tutto ciò che è comico e demenziale e boh, mentre leggevo ho riso non so quante volte. :"
Dunque, siccome ho intenzione di fare un commento per ogni drabble/flashfic, questa è la mia breve introduzione. (?)

#1 Tralasciando il fatto che Taiyou è tipo il mio personaggio preferito subito dopo Shindou, non ho potuto fare a meno di amarlo ancora più quando si """è scordato""" di cercare Tenma. :"
Povero piccolo innocente Tenma. Sì, ti sei nascosto così bene che nessuno ti ha trovato.

#2 MA- POVERO HAYAMI. HAHAHAHAHAHAHA. Anche io sclererei se avessi un amico che mi proporrebbe ogni giorno di andare a pescare.

#3 (C'è un piccolo errore di battitura, hai scritto 'mai' al posto di 'mia' :") Shuu, ti conviene sul serio correre se non sei capace di fare collage.

#4 Non ho molto da dire qua, sorry, non ho mai sopportato il personaggio di Matatagi. :'c

#5 QUESTA È UNA DELLE MIGLIORI. PFFF. Io non sopporto granché Minamisawa e Kurama, ma insieme sono FA - VO - LO - SI (*Leggere con voce di Minamisawa, pls.*). Susu Kurama, cerca anche tu di essere un po' più gentile. :c

#6 Tenma, per favore, bast- ahem. Tsurugi ma cosa dici? Secondo te, una persona normale come Tenma potrebbe fumarsi qualcosa? Aggiornati, ormai è di moda tenere lunghe conversazioni con palloni da calcio, eh.

#7 Ozrock, don't worry, tu rimarrai sempre il migliore. (Dopo Shindou e i suoi meravigliosi capelli, coff.)

#8 Go Yuuichi, go. Scappa verso il tramonto con Taiyou dalle grinfie della terribile (???) Fuyuka!
No, scusate. È che shippo con tutta me stessa la Taiichi.

#9 Ma perché dovevano mangiare il cibo di Tsurugi???? Avevano perso una scommessa o cosa? Cosa.
Io direi di essere vegetariana, in questi casi.

#10 (Anche qua c'è un mini-errore di battitura. "Possimao" al posto di "Possiamo")  Matatagi ma tu cosa ne capisci di queste cose, eh? Ci potrebbero essere tantissimi motivi per il quale Manabe tiene tanto ai suoi occhiali. Ed uno di questi potrebbe essere che dentro c'è il codice segreto per entrare nei computer della Nasa, eh.

#11 Continua così Shindou, ignora gli stupidi commenti di quel portiere da strapazzo, unf. >:C

#12 .... ma che bella idea quella di coltivare fragole, aaaw. Ti giuro che all'inizio avevo davvero pensato che avesse voglia di iniziare a prendere lezioni di cucito da qualcuno. Aiuto Hakuryuu, mi spaventi.

#13 Taiyou io no. Cioè, io ci credevo in te. Tu non mi puoi dire che fai schifo in matematca. :c
Per lo meno, tu non puoi sbagliare i conti quando in ballo c'è la tua libertà. DD:

#14 Ed in questa flashfic tutti noi scopriamo le doti artistiche del nostro Hakuryuu che si risvegliano quando in mezzo c'è una certa principessa/regina/nonso di un certo pianeta con dei certi capelli viola e con dei certi propositi di sposare un certo blu. Sì.

#15 Ed anche questa voltaaaa......... non ce la fa.
*Patta Taiyou.*
Non ti devi deprimere, non è colpa tua. Tu ce l'avevi quasi fatta, è tutta colpa di Gouenji. :'c

Okay, credo siano finite.
Io ho recensito con i miei schifosi commenti tutte le drabble/Flashfic ed ora mi sento una persona buona. :"
Alla prossima~

S h i n d a

Va bene.... La parte nella quale Haku disegna Lalaya impiccata mi ha fatta scoppiare dalle risate.
Ok... Che pou Shuu mi diventa geloso.
Diciamocelo, io sono un grandissima shippatrice della KyosukexLalaya, ma non importa. Anche shippare Kyou e Haku non è male, diciamocelo.
E poi, epica la parte dove Tayou cerca di fuggire dall'ospedale, e dove Ozrock pre.de in giro noi terrestri per come abbiamo acconciati i capelli.
Questa fic è deliziosa, dovrei aggiungerla alle ricordate.
Un saluto a te,
Marina Swift