l immenso pianeta
di batbob

17/01/16, ore 19:29

Ciao.
So che è vecchia questa storia e non vedrai mai la mia recensione, ma ci tengo a esprimere la mia opinione.
Volevo farti vedere che ci sono una marea di errori, cosa che ho notato anche in tutte le altre storie che hai scritto.
Fai un sacco di errori di punteggiatura e non metti mai le virgole, che in certi casi sono molto importanti.
Si usa la lettera maiuscola davanti ai nomi propri, cosa che non hai fatto.
Dimentichi anche gli apostrofi, forse non saranno errori gravi per te, ma se vuoi pubblicare una storia su un sito come questo, dovresti prestare più attenzioni a certi dettagli.
Va bene sbagliare una volta, tutti lo fanno, ma non si può continuare così.
Mi dispiace molto mettere la bandierina rossa come voto di questa storia, ma mi sento obbligato a farla, ma ti faccio comunque i complimenti perché un minimo di impegno lo hai messo.
Se mai leggerai questa recensione, per favore rispondimi, perché voglio sapere se sei d'accordo con quello che ti ho detto.
A presto

03/01/15, ore 22:05

*legge la prima frase*
Urca, ha scritto una frase di senso compiuto senza sbagliare la grammatica!
*legge la seconda frase*
Ah ecco, mi sembrava strano...
Con questa breve introduzione, puoi ben capire che questo capitolo non è un "capitolo" e spero che risparmierai i pulsanti della tua tastiera, evitando di scrivere un terzo cap.
Mi sembra di giocare ad "Indovina chi" porca miseria! Non puoi farmi sto cazzo di botta-risposta al buio! Cazzo è, chat roulette unito a team speaker?
I covenant (porca puttana il nome va maiuscolo!!!) sono rinati? Quando sono morti per la prima volta, scusa? Come al solito non chiudi una frase che qua sembra Patrick di Spongebob che mette il cartello davanti allo schermo 'QUATTRO MESI DOPO'
Poi passiamo alla parte finale:
"Squadra Noble in questa base c è (povero ' sempre solo e mai chiamato) un armeria ( ' sta tentando il suicidio) la vi potrete armare di doppiette e mitra (perchè siamo cazzuti e cattivi e tiriamo giù tutti i nemici con solo armi a corto e medio raggio!) fate presto pero (ma anche melo e pesco... e anche ciliegio se potete!). Ok spartan. Ora manca solo una cosa. Salvate la terra (e se potete, passate alla Crai che c'è l'offerta sui libri di italiano!)."
Se tutto va come previsto, nel prossimo cap Master Chief fa un giro di lingua con Cortana e nel quarto h anno (come piace scriverlo a te) dei bambini.

03/01/15, ore 21:53

O.o
o.O
O.O
Cosa. Cazzo. Ho. Appena. Letto...
Mi sanguinano gli occhi...
Iniziamo subito con "Ma il 'capitolo' lo hai letto prima di pubblicarlo? Oppure hai buttato giù queste quattro righe mentre giocavi con i Lego a tema Halo?
Grammatica oltraggiosa! OL-TRAG-GIO-SA! Tralasciando (per modo di dire) parole come aktri, disserro, l altra... hai iniziato una frase con << ma non l'hai chiusa!
Altra perla grammaticale: Un giorno la basi (singolare e poi plurale, complimenti) persero il contatto e una delle due lanciò (perchè giustamente le navi non decollano, si lanciano come delle palline, infatti questa è rimbalzata su una nave inarrestabile, si è spaccata ed è tornata indietro).
Ma ora andiamo nelle due note che proprio non posso non guardare: haverest e Sparrtan...davvero? Davvero?!? DAVVERO?!? Tu hai scritto queste due parole?!? TI prego, dimmi che hai scritto questa cosa alle tre del mattino, dopo esserti ubriacato, ad occhi chiusi e che in realtà sei piccolo e ti hanno appena regalato la Xbox One con la Master Chief Collection, così forse capirei la tua ignoranza nel campo di Halo perchè, mannaggia al profeta della verità, si scrive Harvest (maiuscolo perchè è un pianeta) e Spartan, con una sola R!
Inoltre, hai scritto un'emerita cretinata dato che la base di Harvest è stata distrutta all'inizio del conflitto, quando gli SpaRRtan III (come piace scriverlo a te) non erano stati neanche concepiti! Ora non venire a dire "Scrivo quello che voglio!" perchè se vuoi farlo, distruggendo un fantastico gioco, esiste la nota AU che ti permette di stuprarlo come più ti piace!
Ora non so neanche se ho il coraggio di leggere il secondo cap...

30/07/14, ore 12:08

Bell'inizio. Ora aspetto il seguito del progetto Spartan III. Mi dispiace per gli uomini della base haverest...ma poi magari tornano perché sono sopravvissuti...io ci spero...al prossimo capitolo!