Un enorme vuoto ora che non ci sei...
di Ale_LoveBS

19/08/15, ore 23:00

Ciao Ale_LoveBS mi chiamo Hikari e ho appena riletto la tua fic e... ho pianto... tanto T-T. Non sono molto emotiva di solito e non piango tanto facilmente ma tu sei speciale, sei riuscita a farmi piangere. Ti adoro <3 Baci e abbracci da me e dalle mie sorelle :3

09/11/14, ore 16:58

Ecco brava mi hai fatto piangere! Ti sembra giusto? T.T
Comunque, a parte tutte le lacrime che mi hai fatto versare, volevo farti i miei complimenti hai scritto una fic veramente splendida, anzi dire splendida la sminuisco. La parte che ho preferito è quando c'erano le sensazioni di Mai, che secondo me è quella che (dopo di me) ha sofferto di piu per la morte di Dan, devo ammettere che non mi sono ancora del tutto ripresa dalla sua morte.
Ora probabilmente la mia recensione ti farà schifo, ma ci tenevo a farti sapere quanto mi è piaciuto quello che hai scritto e come lo hai scritto. Ancora complimenti :)
Un bacione singhiozzante
Herm_periwinkle
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 04:11 pm)

30/07/14, ore 07:46

Buongiorno, sono ShawnSpenstar

Nonostante abbia letto anche la tua altra storia questa è, se non sbaglio, la mia prima recensione ad una tua storia e l'obbligatorio inizio è... Wow, ma sei impressionante, non ho mai visto un cambiamento così radicale, in positivo si intende, in così poco tempo; la tua prima storia non era male, solo che era molto confusionaria e complicata da leggere mentre questa è perfetta.

Mi è piaciuto molto che tua abbia scritto due one-shot su due situazioni diametralmente opposte, da un lato la what if? Con Dan ancora vivo che si sposa con la sua Mai e dall'altra i pensieri di alcuni personaggi in seguito alla morte di Dan con il POV principale che, se non sbaglio, è quello di Mai giustamente.
La storia è narrata in modo quasi perfetto, non è ne troppo sbrigativa ne troppo prolissa e dai il giusto spazio alle reazioni di ogni personaggio.

Per quanto riguarda la parte tecnica ci sono alcuni errori che però sicuramente sono semplici di distrazioni, ad esempio trans si scrive trance e hai sbagliato una volta il nome di Clarky ma non è nulla di grave, per il resto la grammatica è buona, le parole usate anche e la divisione dello spazio pure.

Non mi resta nient'altro da fare se non farti i miei più vivi complimenti augurandomi di leggere altre tue storie su BS (ah, a proposito, se vuoi puoi scrivere anche su serie che non siano "Brave", non dare troppo peso al nome della sezione).

Ciao da ShawnSpenstar
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 11:07 am)
(Recensione modificata il 11/12/2014 - 10:53 am)
(Recensione modificata il 11/04/2015 - 11:22 pm)