I had the best day, with you, today.
di InnocentSecret

10/08/19, ore 08:12

Ed eccomi anche qui.
E' stato bello vedere Demi che giocava con le bambine, sembrava un po' una mamma. Insomma, io penso che lei sarebbe una madre fantastica e le auguro di diventarlo un giorno. Certo ha avuto i suoi problemi, ma li ha superati e si sta riprendendo dopo l'anno scorso, per cui le auguro tutto il bene e la felicità del mondo.
Essendo stata vittima di bullism per parechi anni so cosa vuol dire, quanto si sta male nell'essere presi in giro per i motivi più disparati. Ha fatto bene a non dire le cose che ha pensato ai bambini (avresti potuto, magari, mettere il pensiero in corsivo e non tra virgolette, ma questa è una mera questione di stile che uno può decidere di adottare o meno), e invece ad andare a parlarci dicendo sempre quelle cose ma con più tranquillità. E' vero, bisogna ignorare i bulli e poi andare a parlaarne con qualcuno (un genitore, un insegnante) che possa dare una mano alla vittima di bullismo. Anche se penso che a volte rispondere non faccia male, difendendoci ci rendiamo più forti. Ovvio che non bisogna mai arrivare alla violenza, comunque.
Il capitolo comunque mi è piaciuto perché hai trattato molto bene un tema delicato. Forse però avresti potuto agiungere che Demi dice alle bambine di parlare con qualcuno quando i bulli le offendono, in questo modo avrebbe insegnato loro un'altra importante lezione: non tenersi tutto dentro perché questo distrugge, parlare invece aiuta. Anche questo è solo un piccoll consiglio, poi ovviamente la storia è tua. :)
Intanto la metto nelle seguite e torno a leggere il prima possibile.
Giulia

10/08/19, ore 08:01

Ciao InnocentSecret, avevo trovato questa tua storia molto tempo fa ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a leggerla. Ora che è passato qualche anno e che, finalmente, l'ho ritrovata, mi sono detta che sarebbe stato il aso di iniziarla.
Allora, io non seguo Demi da molti anni, solo dal 2014, prima non sapevo neanche che esistesse ma da quando l'ho scoperta, beh, le sue canzoni mi hanno aiutata tantissimo. Da quello che sembra, e che lei mostra di sé a noi, pare una ragazza molto dolce, gentile e sensibile, e tu l'hai descritta benissimo. In questa fanfiction è anche una persona molto riflessiva e che non ci pensa un attimo a correre ad aiutare quella bambina, dando prova del suo altruismo. Mi è piaciuto il dialogo fra lei, Marie e Alisson, Demetria è stata molto carina con loro. Poi io adoro i bambini, quindi ho amato le due, soprattutto Marie che è molto allegra e piena di vita.
Perché il nome Marie ha turbato tanto Demi? Forse Selena fa di secondo nome Marie? Non seguendola e non essendomi mai informata su di lei sinceramente non lo so, quindi non mi resta che proseguire per scoprirlo. Anche perché c'è il genere sovrannaturale e quindi mi domando cosa c'entri questo con Demi, sono curiosissima ti giuro!
Ah, sono felice che tu abbia inserito in una scena la mamma di Demi. In molte fanfiction (e non ne sto criticando nessuna in particolare, parlo in generale) i genitori non vengono mai mostrati, come se non fossero importanti, o se se ne parla se ne accenna solamente. Tu invece l'hai fatta parlare, hai descritto un momento tra lei e la figlia e questo mi ha fatto immensamente piacere.
Un consiglio: scrivi troppe volte "disse". Questa è una ripetizione che rende un po' pesante la lettura. Forse potresti cambiare alcune volte con "chiese" o "domandò", quando c'è il punto di domanda, o altre lasciare semplicemente il dialogo, così la lettura scorre meglio. Non è sempre necessario scrivere "disse" o altri verbi dopo un dialogo, altrimenti si creano troppe pause. Ovviamente non vogio offenderti dicendo questo, è solo la mia personale opinione e voglio semplicemente aiutarti.
Intanto, bellissimo capitolo!
Giulia

11/08/14, ore 20:29

Capitolo bellissimo. Io AMO NIALL!! Va beh la smetto.
Capitolo perfetto, fammi sapere quando aggiorni :)
Io sicuramente continuerò a seguirla, perché questa storia merita di essere seguita .
Comunque fammi capire, Trenton si è manifestato per cosa? Sono troppo ansiosa, lo saprò nel prossimo capitolo.
Complimenti ancora.
Alla prossima.

06/08/14, ore 11:17

NO NO NO!!! Non interrompere questa storia!! Mi piace tantissimo e non vedo l'ora di vedere come continua.
Scusa se non ho mai recensito ma sono stata in vacanza, senza internet😓
comunque adoro tutti e tre i capitoli!!
Sei molto brava a scrivere!!
spero di poter recensire il prossimo capitolo!!
ciao;)

03/08/14, ore 21:15

Ciao splendore. La mia stupida amica non è passata,la odio, prima dice di si è poi? Non si presenta, ma io non lo so. Che bello Niall è innamorata di lei. O mio Dio Niall èè innamorato di lei. Ogni volta che fa qualcosa viene fuori sempre che il discorso èè uguale a quello che aveva fatto in precedenza con
Selena. Non è che se si fidanza con Demi e poi si lasciano come lei con Selena, speriamo di no.
Alla prossima, fammi sapere quando aggiorni :)

30/07/14, ore 16:30

ciao meraviglia, il capitolo è perfetto, complimenti. Che bello, Demi ha difeso quella piccola bambina ma gli ritorna sempre in mente lei con selena. Pensa sempre ai bei momenti passati insieme come capita spesso nella vita reale.
Complimenti davvero, sei eccezionale. Manderò una mia amica per farti sapere che ne pensa lei, perchè Demi per lei è una grandissima IDOLA.
Fammi sapere quando aggiorni :)
Alla prossima

29/07/14, ore 00:04

Ciao, ho letto altra storia e devo dire che mi piace da matti.
Lo messa tra le preferite perché èè impossibile non metterla tra le preferite, complimenti. Come avrai capito o intuito voglio continuare a leggere la tua storia. Non vedo l'ora che aggiorni, spero aggiornerai presto :).
Complimenti davvero.
Allora, ti dico che il capitolo non ha difetti ovvero, errori. Tutto perfetto e meraviglio, io adoro Demi e tu la stai descrivendo davvero bene .
Beh forse ho rotto un pò troppo, quindi tolgo subito il disturbo :).
Alla prossima :).