Sembrava fosse fuoco.
di LittleHarmony13

21/12/15, ore 19:03

Ciao :D Mi presento sono uno dei tuoi Babbi Natale ideati dall'evento Babbo Natale 5.0 indetto su fb da un gruppo veramente speciale <3 Sono un pò di giorni che non leggo poesie e appena ho visto che tu ne avevi pubblicata una mi ci sono fiondata. Mi sono subito resa conto che hai un alto livello di conoscenza delle parole... di rime... e di emozioni. Infatti non usi parole solo semolici ma anche ricercate che hanno dietro loro un sentimento veramente profondo. Secondo me questa poesia potrebbe esprmere sfaccettature diverse a seconda di chi la legge. Credo che l'interpretazione delle poesie cambi un pò di volta in volta anche a seconda del lettore che ci cimenta nella lettura. Questo è un asptto che di loro (delle poesie) mi piace tantissimo!
Di questa poesia particolare posso dire mi ha dato diverse emozioni: paura di sentirmi persa, di essere sola, di sentire freddo in quegli scogli mossi dal mare... terrore per quell'aria che in realtà cela fuoco... leggerezza per quelle tue parole ultime.
Come grammatica e parole scitte non trovo niente di sbagliato o in errore. Naturalmente la poesia ha regole diverse da un testo normale e sto considerando queste qui, ma non trovov proprio niente che non va. Sei molto brava ad esprimerti... Di questo non ho dubbi! Spero di poter leggere altre poesie in questa raccolta!

28/07/14, ore 18:16

Non hai combinato nessuno pasticcio!!! La poesia č bellissima, le rime non sono forzate ma anzi disposte in modo sapiente e rendono la lettura pių fluida. Continua che la metto subito nelle seguite :)
Ah, ci tenevo a dirti che mi piace molto anche il carattere del titolo :D
A presto!!