Ask me a question
di mucashton

03/09/14, ore 17:20

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo çç Aggiorna presto!!
Questa è la prima ff riguardante i 5sos che leggo e mi sta piacendo un casino çç

01/09/14, ore 02:47

ahw si che mi piace
voglio il prossimo
alla prossima
un bacio

27/08/14, ore 16:50

Stupendo spero che continui.Oddio Mikey che vomita sul tappeto è il massimo hahahah.
Un bacio.

20/08/14, ore 19:44

Allora se nn continui mi metterò a piangere ahahah a…… 😁

20/08/14, ore 17:31

non puoi finire così il capitolo! oddio, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà, mi raccomando continua così :)

20/08/14, ore 14:12

wowoo
se dici cosi sono ancora piu curiosa
quindi alla prossima
un bacione

20/08/14, ore 12:50

Ma quanto li adoro??? Tantissimo!! Cioè, A ovviamente è il piccolo Ashton aw <3 e... Michael è ferito! :O chissà che è successo! Bellissimo capitolo :*

19/08/14, ore 22:30

Ti prego aggiorna il prima possibile. La storia è molto bella e voglio sapere come va a finire, a tutti i costi, pur di rinunciare a qualcosa

Un bacio:*

19/08/14, ore 22:15

Bellissimo,spero di leggere altri tuoi capitoli.Un bacione e un abbraccio.
ludo

14/08/14, ore 20:57

Penso di essermi innamorata di questa ff.
No davvero, è un'idea molto originale, mi piace il modo in cui scrivi e come stai caratterizzando i personaggi. Il piccolo Niall timido e impacciato (e strano, davvero strano) spero avrà un ruolo più importante nella storia perché mi incuriosisce davvero molto.
L'anonimo è davvero inquietante, mi ricorda molto A di pll, sperando non voglia uccidere nessuno lui però hahah
Michael sta evidentemente nascondendo qualcosa e Luke... ok non so come descrivere Luke se non come un coglione, pardon🙊
Sono molto presa dalla storia comunque, nonostante ero titubante all'iniziare a leggerla perché non simpatizzo per i Cashton, ma ero troppo attratta dalla trama!
Complimenti per il modo in cui scrivi e per la trama, al prossimo capitolo❤️❤️

Oh dimenticavo, sono morta dalle risate a questa frase “famosa per aver cantato l'inno americano all'assemblea invece di quello australiano "perché lei si sentiva a stelle e strisce dentro"”

Alla prossima, baci Federica❤️

13/08/14, ore 22:41

È davvero carina come storia, perfavore continuala voglio sapere chi è lo/la stolker. Muoriró di curiosità.... :)

13/08/14, ore 21:54

Ma..se tipo continui? lol
Mi piace molto e non so che dire se non 'CONTINUAAA' ahhaha :3

13/08/14, ore 19:59

Hiii.
Questo capitolo è stato tipo WOW.
Ogni volta che finisco un capitolo di questa storia sembro impazzire e inizio a urlare come una matta cose come:"ma non può finire così io DEVO sapere come continua".
Penso che se non succede qualcosa che dà una svolta alla questione potrei morire, un po' di curiosità e un po' da impazzimento da storia incompleta.
Non vedo l'ora che aggiorni.
Bye
Dihanabi

07/08/14, ore 16:20

Adoro già questa fanfiction e sono usciti sono tre capitoli.. Ultimamente sono fissatissima con i Cashton e di ff su di loro non ne trovo molte quindi questo è un miracolo. È scritta molto bene e la storia è originale, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

-UnendIichkeit (su Twitter)

03/08/14, ore 14:54

Ciao :) ho letto tutti e 2 i capitoli di questa storia, mi sono piaciuti moltissimo. Non vedo l'ora di leggere il continuo, spero che aggiorni presto. *w*