Come quando fuori piove
di Alektos

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/12, ore 16:06

Questa storia mi piace davvero un sacco. Non leggo molto sulla New Generation, ma mi piace ^^ Scrivi molto bene, anche se secondo me potresti mettere un po' di punteggiatura in più, dato che fai frasi abbastanza lunghe. A parte questo, adoro come hai caratterizzato Ted, è proprio un misto fra Remus e Tonks, e non solo nell'aspetto, anche il carattere. Sono curiosa di scoprire come andrà a finire, la metto fra le seguite ;D
Continua così!
Felì

13/11/09, ore 17:15

qualcuno mi deve spiegare perchè ogni volta che si parla di Teddy mi vengono le lacrime agli occhi... passando a parlare del capitolo non posso fare altro che dirti che mi è piaciuto tantissimo anche se ammetto che amelia proprio non mi piace aspetto con ansia il seguito!!!

12/11/09, ore 20:31

Letta tutta d'un fiato (un pò come ai vecchi tempi:-))
Mi piace molto come immagini Ted, un pò Remus-un pò Tonks. un ragazzo cresciuto bene nonostante tutto,proprio come dici nella storia.E sono felice che tu non abbia reso Victoire una Fleur in miniatura,almeno fino a questo momento, perchè giuro che l'avrei odiata.
La storia è carina, lenta, piacevole da scoprire anche quando si tratta la quotidianità e soprattutto non posso credere che tu ti stia soffermando persino nelle descrizioni!!!
Andromeda è la nonnina che molti vorrebbero anche se come tutte le nonne è un pò impicciona, mi fa molta tenerezza.
Spero che tu possa postare presto il seguito perchè conosci quanto sono curiosa e soprattutto voglio proprio vedere come si evolverà il rapporto Ted-Amelia- Piccolo draghetto sputafiamme.

12/06/09, ore 15:08

ciao!!!che bella che è la storia...mi piace molto...ma di cosa dovrà mai parlare ted con harry?forse del draghetto che si ritrova nel petto il quale ruggisce ogni volta che vede vic con paul?lo mstesso che aveva harry qundo vedeva ginny insieme a dean?...continuala presto ps:quante volte alle settimana posti?in che giorni?

26/05/09, ore 23:04

Ehm, è tardi e sono un po' fuori... Non avevo visto le altre recensioni. Comunque ribadisco che la storia è fantastica! XD

26/05/09, ore 23:03

Che questa storia non abbia neanche una recensione è una vergogna, posso dirlo? Perché è splendida, soprattutto stai caratterizzando i personaggi in modo stupendo, senza colpi di testa, senza fretta di arrivare dove tutti noi sappiamo, senza bashing su Amelia, che avrebbe potuto essere la sciacquetta di turno per rendere ancora più angelica Victoire (che non ne ha bisogno, con i geni Veela che si porta dietro!), e invece è tenera e simpatica, e ti viene voglia di farle le coccole sapendo il suo destino. Ma a dire la verità, io adoro Ice, che è uno spettacolo di personaggio. Brava, polla, continua così!

01/03/09, ore 11:11

ma sai che Amelia non me la racconta giusta? chissà cos'ha combinato durante le vacanze... Forza Teddy svegliati e molla la ninfetta, conquista chi vuoi davvero :D hihi sono leggeeeermeeeente di parte sorry :p tao al prossimo capitolo ;)

25/02/09, ore 18:04

Olé! Forse Teddì, come lo chiamo io (XD), inizia a svegliarsi... E posso dire che Paul mi sta sulle scatole? Sarà un ragazzo d'oro, tutto quello che vuoi, ma non mi piace ç___ç Mi sento cattiva XD Aspetto il prossimo capitolo per vedere come va ^^ Kissoni!

19/02/09, ore 14:42

Bellissimo capitolo!!! Ma Teddy è geloso di due ragazze xD Povero, chissà come deve sentirsi!

14/02/09, ore 17:00

Veramente carina XD Adoro la caratterizzazione di Andromeda, la classica nonna impicciona a tradimento XD Molto carino anche Ice, le mie amiche si comportano sempre come lui (maledette! X°°°D), quindi non posso che compatire il povero Teddy XD Noto con gioia che il piccolo draghetto nel petto di Ted comincia ad affilare le zanne... Bene *____* Alla prossima! XD Kissoni!

08/02/09, ore 13:31

Bel capitolo,povero Teddy xD

08/02/09, ore 00:03

ullalla.. Guarda un po' chi arriva a casa. Ice bel soprannome, anche se fose sarebbe stato meglio ficcanaso e traditore hahah. Ma è nel DNA dei Lupin trovarsi degli amici così? No perché la faccenda potrebbe essere tudiata dai più studiosi dei maghi. Questo Ice mi sta già simpatico, sì sì. Lingua lunga quanto basta per mettere in imbarazzo Teddy! Bravissima cara mia ;) Aspetto il prossimo capitolo! (Non vedo l'ora!!!) Smack

04/02/09, ore 01:03

Ale!!!! ti rendi conto che con poche semplici parole mi hai fatto salire le lacrime agli occhi??potevi avvertire! Bel capitolo come sempre, e la gelosia si fa sempre più evidente tralallero trallala, ok scusate smetto di ballare sulla sedia, però è la verità... :*

03/02/09, ore 21:57

Ciao! Questa storia mi incuriosisce molto, è carina ed intrigante..forse ha un ritmo un pò troppo lento..comunque mi piace. Continua a scrivere e posta presto. Baci ariel_potter

03/02/09, ore 21:57

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]