Ritorno
di hikaru83

24/03/15, ore 14:44

Se ti dico che to lacrimando poi mi insulti perchè "smettila!!!", però oh. Non è colpa mia.
Che poi lo so che adori i miei commenti senza alcun senso, però finchè leggo ste cose non è he proprio mi riesce facile scrivere dei commenti permeati da una inenarrabile allegria! Eh...
Quindi ti attacchi e ti sorbisci un commento lacrimoso, semi serio e senza pezzi da maniaca.
Ok, proprio zero no. Un "LEETEUK FIGO" ci sta sempre bene, anche in una fic triste. E anche un "DONGHAE GNOCCO". Che so che sei d'accordo.
Comunque torno al commento alla fic, che se no ti scrivo in chat e facciam prima...
Comunque non deve essere stato facile per Teuk superare quello che è successo, anche perchè è accaduto tutto da un momento all'altro, senza preparazione... Anche se non si è mai preparati per una cosa del genere. In questo caso la modalità è stata a dir poco sconvolgente... E sono convinta che il sostegno degli altri componenti sia stato fondamentale per farlo andare avanti...
E sono convinta anche che sia stata la stessa cosa per Hae.
E so che la rabbia, il dolore, il senso di impotenza, il "forse avrei potuto fare di più", il "potevo starle più vicino"... sono cose che prima o poi pensi e che non smetti mai del tutto di provare.
Ma so che faccio senza dirtelo.
Ok. La chiudo qui se no torno a lacrimare. Che ti abbraccio lo sai, neh?

17/08/14, ore 22:16

Premettendo che... ho pianto, sì, ho pianto, sono una debole di cuore ㅜ.ㅜ
Non posso pensare a come sarebbe il gruppo senza il Lidah :0 senza il mio secondo bias ㅜ.ㅜ
Per un secondo ci stavo quasi credendo, sarò io che sono credulona e paranoica oppure sei tu che riesci a far diventare il tutto così immedesimante.
Come al solito non so che dire, è impressionante, grande ^///^
Un bacio ^3^

03/08/14, ore 17:42

Ciao unnie!
Ti macchio d'inchiostro(?) anche questa tua One-shot, E già, oggi ti sto rompendo un po' troppo le palle, ma tu fai lo stesso! xD
Mi hai chiesto cosa ne penso di questa tua fanfic? Mi hai fatto venire un infarto, devi capire che sono talmente pigra che a volte mi rompo pure di accendere il computer per sapere che novità ci sono a proposito dei Suju, e leggendo questa cosa ho creduto subito che lo volesse fare relamente! O_O Ok sono una credulona ma tu non puoi farmi questi scherzetti! Il cattivo tempo ti fa male, ti potrei tirare contro una pannocchia, mi dispiace la colpa è tua! Ecco... adesso ho paura di continuare la mia maratona delle tue opere, potrei leggere cose molto inquietanti ma sappi che continuerò, mi stai talmente simpatica ^^
E... sorpresa delle sorprese: ho vinto contro la pigrizia, ti ho recensito pure questa! xD ...Solo per te, dolce unnie <3 Chu ^3^

29/07/14, ore 22:49

Scusami se te la recensisco solo ora , ma non avevo notato questa piccola perla prima (e me ne pento).
Rispetto alle altre tue fic è un po' più triste ma , senza nulla togliere alle altre , forse è la tua one-shot meglio riuscita .
Tutto sembra talmente reale che mi ha fatto quasi commuovere (e poche storie ci riescono) .
Leeteuk e Donghae erano una cosa stupenda , li hai proprio caratterizzati bene .
Ho amato la loro conversazione della stanza di Leeteuk . Si vede proprio quanto profondo sia il loro legame e , inoltre, si capisce proprio ciò che ho visto in tutti i video su di loro cioè che quei tredici sono davvero come fratelli. A volte vedendo come si vogliono bene e si divertono insieme , mi hanno fatto desiderare di avere dei fratelli maggiori come loro (io tra i miei fratelli sono la più grande ma mi sarebbe sempre piaciuto avere un fratello maggiore simpatico e divertente come loro).
Di Leeteuk conoscevo davvero poco dato che nella maggior parte dei video che ho visto lui non c' era perchè era già a fare il militare ma dopo aver letto questa storia mi sono messa a leggere i vari fatti su di lui su internet e ho scoperto che è non solo un bel ragazzo , ma anche una persona stupenda e un bravissimo leader (dato che c' è sempre per i suoi compagni) . Mi fa piacere sia tornato , credo che con lui i super junior saranno ancora più completi e più fantastici del solito .
L' unica cosa che non ho trovato e questa storia di suo padre , che gli è successo? Perchè Hae dice che aveva un tumore al cuore? Ha per caso ucciso qualcuno? (scusami ma questa cosa mi ha davvero incuriosito).
Donghae poi è proprio lui  , un amore di ragazzo o , come direbbe mia nonna, un raro esemplare di ragazzo d' oro: è sensibile (e credo che proprio per questo abbia sofferto tantissimo per la morte di suo padre) , gentile , divertente , insomma sarebbe da sposare . Ormai sta diventando il mio bias insieme ad Ehunyuk (si possono avere due bias? ) .
Mi è piaciuto come sia riuscito a convincere Leeteuk dal suo proposito di lasciare la band (cosa che succedesse davvero sarebbe molto triste, anche perchè ormai sono quasi 10 anni che stanno insieme) e mi è piaciuto che , tra tutti i membri, tu abbia scelto proprio lui per parlare con Leeteuk . Credo che tra tutti i suoi dongsaeng , sia Donghae quello con cui Leeteuk ha un rapporto un po' speciale (insomma lui lo accompagnava perfino a scuola quando erano trainee e poi il padre di Donghae quand' era ancora in vita ) e penso proprio che dopo Ehunyuk , la persona più importante per Donghae nei Suju sia proprio Leeteuk .
La scena con Ehunyuk alla fine , infine, era divertentissima.  Nonostante Hyuk si lamenti sempre di lui poi è il primo che non può fare a meno di Hae . Non c' è niente da fare quei due sono sempre i soliti.

Insomma , tutto questo casino, è per dire che ho amato questa one-shot .
Non ho mai letto qualcosa di così coinvolgente .
Ti meriti non un sacco ma dieci , anzi, cento sacchi di complimenti!
E da questo momento sei diventata una delle miei autrici preferite <3!

29/07/14, ore 19:14

Ci sono storie che riesco a recensire facilmente, altre che devo sforzarmi per trovare i termini giusti per descrivere ciò che veramente penso.
Che dire? È stupenda.
Profonda, i discorsi mi sembravano così realistici da riuscire a farmi vedere con i miei stessi occhi la scena.
Certo, non è il migliore dei modi per festeggiare il ritorno di Teukie, eppure l'ho adorato.
Un dolore atroce ma che hai saputo trattare in modo delicato.
Non ho tanto da dire e come recensione è abbastanza penosa, ma posso dirti che è davvero fantastica.
Il tuo ottimo stile da quel tocco in più alla già introspettiva trama, la rende più viva.
Il tutto amalgamato dalle parole saggia di Hae, le scuse innocue di Hyuk che alleggerisco almeno in parte l'atmosfera, la decisione di Teukie ( tra l'altro mio bias) e un finale felice, sperando che il dolore passi!
Complimenti, molto bella!

29/07/14, ore 14:41

Ciao hikaru83!
Visto? Visto? Vistooo? *__*! Alla fine qualcosa riesco a leggerla! *__*! Oggi ho pure scritto! XD! Una cavolata di dimensioni mondiali, ma va beh! u.u Dopo secoli, posso anche accontentarmi! u.u
Ma basta ciarlare di scemenze e leggiamo almeno questa fan fiction! XD! Poi riuscirò a leggere anche tutto il resto, promesso! u.u
Come sempre sarà un commento sconclusionato e in diretta! u.u
Ma andiamo a commentare! u.u
- Ma... ma... ma! Sei davvero tu? L'hai scritta davvero tu una fan fiction così depressa? Mi sta pigliando una sincope, sappilo! E' una fan fiction così da me e così poco da te! Che hai l'influenza?
- La battuta di Heechul sui capelli di Teuk! XD! Grazie per questo omaggio! *__*!
- Hae fermo e zitto? Ha l'influenza come te, me lo sento! Fa bene Teukie a preoccuparsi!
- Questo pezzo mi è piaciuto un sacco: "Mi volto verso di lui e lo vedo fissarmi, e in un istante capisco. Lui sa. Lui ha capito tutto. Lui non si è lasciato fregare. Mi ritornano in mente le parole che mi disse pochi mesi dopo la morte di suo padre: ‘Sai hyung adesso mentre cammino per strada e incontro gli sguardi della gente riesco a capire quelli che stanno passando attraverso il dolore come me, hanno, anzi abbiamo uno sguardo simile, è come se la luce fosse scivolata via dai nostri occhi, parliamo, mangiamo, a volte riusciamo anche a sorridere o addirittura a ridere, sembriamo come gli altri, ma non è vero, non sono sorrisi veri, non sono risate vere.’ Quella volta non avevo saputo fare altro che stringerlo in un abbraccio sperando di alleviare il dolore che provava, credevo di essergli d’aiuto. Solo ora so che non potevo alleviare alcun dolore, solo ora so quanto dev’essere stato difficile per lui sopportare i nostri abbracci. E infatti lui sa che per ora i loro abbracci non mi aiutano, lo sa perché anche se è stato il primo a saltarmi addosso, si è staccato quasi subito, come se si fosse reso conto di quello che provavo io. Lui sa.".
- "Sono sdraiato sul mio letto, le braccia piegate sugli occhi, come sono finito in questo casino? Ma soprattutto dove lo trovo il coraggio di spezzare il loro cuore?". Pssst! Teukie... se provi a lasciare davvero il gruppo ti prendo a randellate da qui alla fine dei tuoi giorni!
- Quanto è vero quello che dice Hae! Quando un giornalista gli domandava di suo padre... porca miseria, avrei voluto spaccargli una sedia in testa io! Ma come ti viene in mente? "Stai male?", gli chiedevano. Ma certo che sta male, coglione! Come ti sentiresti tu se morisse tuo padre? Maledetti imbecilli...
- "Il mio come siete voi.". Hae: ti amo! Sei la dolcezza fatta uomo!
- Comunque lo so che sei una ELFish e che Hae è il tuo Bias e Ultimate Bias, ma... è troppo intelligente in questa fan fiction! u.u Donghae è un demente, perciò tratteggialo come tale, su! u.u Un pò va bene, ma troppo serio non è da lui! u.u
- E' davvero difficile il lavoro del Leader, e tu lo hai reso a pieno: a volte anche i più forti hanno bisogno di essere abbracciati e consolati.
- Quello che è successo a Leeteuk circa la sua famiglia è stato davvero terribile. Non posso esimermi dal pensare che Teuk abbia odiato un pò suo padre, anche se forse è troppo buono per sentire davvero dell'odio dentro di se...
- "Adesso deve piantarla, non posso rimettermi a piangere.". XD!
- "“Mi stavi cercando?” chiede Hae innocentemente. È ovvio che lo stia cercando, si lamenta sempre di non aver pace con Donghae sempre addosso, ma quando non è così va in crisi. È bello costatare che certe cose non cambiano mai.". Non cambieranno mai! XD!
- "Perché io ho loro, non sono solo, non sarò mai solo. Questo l’ultimo pensiero prima di addormentarmi. Caro Jung-soo sei un fottuto bastardo fortunato.". *__*!
Niente, concludo dicendo: amami, perchè ti ho fatto conoscere i SuJu!
Come sempre davvero carina e ben scritta, con un finale fluff degno di te, Regina!
Continua così! :)
Un saluto!

29/07/14, ore 00:17

Che bella!
Anzi, no! Bellissima!
L'ho adorata tutta, dalla prima all'ultima riga.
La rabbia di Leeteuk, la saggezza di Donghae e infine, anche l delosia di Eunhyuk, che si va a rirprendere il suo Hae con la scusa dell'acqua e non preoccupandosi neanche di far capire che è una scusa.
Mi piace la versione che hai dato di Umma perchè anche se il più assennato di loro si porta un grande dolore che non lo lascerà mai...
Mi piace come hai trattato l'argomento, con una profondità che ti fa amare la storia, ma anche con delicatezza e tatto.
Le parole che dice Donghae poi sono la perla della storia perchè danno spessore al personaggio. Un personaggio che non è solo un bambino cresciuto ma che invece è riuscito a rimanere innocente dentro nonostante tutto.
Bella, veramente bella!
Complimenti.
Pandora86

28/07/14, ore 21:53

Ora capisco perchè hai detto che la nuova fic che avevi scritto mi avrebbe resa partecipe.
Quando ho letto quelle tre parole, che per fortuna non ha detto ad alta voce, mi si è fermato il mondo intorno.
Sarebbe .... non so nemmeno io dire cosa sarebbe ricevere una notizia delò genere per i ragazzi.
Non parlo di noi ELF, perchè sappiamo che soffriremmo, ma loro, oh mamma non voglio che si trovino mai in una situazione del genere, mai più, con nessuno dei membri rimasti.
Poveri, già, come sai hanno dovuto metabolizzare, e non credo ci siano riusciti, l'uscita dal gruppo di Hangeng e Kibum, per fortuna quando ancora era poco tempo che stavano insieme.
Se succedesse una cosa del genere ora, credo che non riuscirebbero a superarla.
Per fortuna che è solo una fic e grazie a DOnghae che ha fatto in modo che anche nella fic non succedesse.
Come sempre hai scritto una storia stupenda.
Le emozioni descritte sono così forti e reali.
Mi dispiace sapere che tu conosci bene quella rabbia, davvero!
Spero, però te ne sia liberata.
Fic STUPENDA!!!! Come sempre. ^_^