Fratricidio
di Mone Garm

14/08/15, ore 00:27

Ebbene, ho sempre avuto una sorta di predilezione verso le lotte tra fratelli. Ho sempre visto questa medaglia spaccata in due: da una parte un solare e buono ragazzo, bello, dai lineamenti dolci e - tragicamente oserei dire - biondo; dall'altra un burrascoso ragazzo magro e pallido, dai capelli corvini e occhi freddi. Ci sono molto esempi di questi due lati, basti vedere Thor e Loki o, appunto, i personaggi della tua storia. Ho adorato il tuo racconto. Ho adorato come hai descritto i paesaggi, i caratteri dei personaggi e del vocabolario ricercato che hai usato. La trama inoltre mi ha totalmente rapita. Unico avviso da parte mia va alla punteggiatura. Molte volte i periodi sono troppo lunghi e si perdono soggetti e complementi oggetto. Mancano un po' di maiuscole e altri errori del genere. Ma nulla toglie alla tua storia, ben inteso! Mi piace molto - ma forse l'ho già detto - e sono sicura che con qualche accorgimenti sarà meravigliosa! Mi dispiace solo che non abbia avuto le recensioni che merita! Complimenti per aver scritto una storia così intrigante! Spero che la mia recensione non ti abbia infastidito, i miei intenti erano dei migliori.
Ancora complimentandosi,
death_thekid99