Just one more time berofe I go...
di PZZ20

13/01/15, ore 16:05

Ciao carissima! Non so se ti ricorderai di me, forse nemmeno lo merito dato che sono scomparsa nel nulla, ma mi sono appena imbattuta volutamente nella tua one-shot (ebbene ogni tanto spulcio le pagine dei miei recensitori abituali, tu ci sei sempre stata!) e non me ne sono affatto pentita, anzi. Non so se te l'avevo già detto, ma prima di essere la fan n. 1 della MarronxTrunks sono la presidentessa del pairing Bulma/Vegeta. E con questo ho detto tutto.
Non sono la tipa che recensisce ogni Ff a caso, no. Non ne ho tempo, innanzitutto. E poi credo meritino recensioni solo due categorie: i VERI scrittori, quelli le cui storie meritano un commento, e gli abomini... Per correzioni o quando serve insulti... Ma non mi è mai capitato di arrivare a tanto.
Tu rientri nella prima categoria, ovviamente, e voglio complimentarmi per questa perla che, secondo me, rende giustizia a questa coppia-non-coppia (in questo momento della saga) fin troppo sdolcinata in quasi il 90% delle fan fiction da me lette.
Sono esattamente loro due: lui, solito bastardo che cede un attimo ma è sempre pronto a pensare a se stesso, e lei, innamorata fino al midollo del bastardo ma con ancora un briciolo di orgoglio.
Devo aggiungere altro? Vorrei dire altre mille cose, ma non credo di avere più tempo...
GRANDIOSA.
A presto :-*

01/08/14, ore 11:27

Davvero un bel piccolo lavoro prima di partire per le vacanze. Molto intenso, immagini che si alternano con l'unico fine di descrivere l'abbandono, e senza dubbio ben scritto, ti trovo molto migliorata a livello stilistico, rispetto ai primi tuoi lavori che ho letto e sono contenta di vederti sempre attiva. Spero di rivederti con qualche idea dopo il tuo rientro! Non smettere di coltivare questa tua passione !
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 11:28 am)

29/07/14, ore 12:47

Non ho parole. E' dura. E' cruda. E' reale, cioè plausibile, cioè perfettamente IC (oggi non riesco a scrivere...) Sono loro, nella passione, nel dolore, nell'abbandono, nella fedeltà alla propria natura.
Questa flash è bellissima, toccante.
Come sempre i tuoi scritti sono incisivi, colpiscono nel profondo. Complimenti!

28/07/14, ore 23:24

Veramente molto molto intensa! Hai racchiuso in poche righe tutto quello che si poteva dire: passione, amore, ogoglio, freddezza, falsa indifferenza, disperazione, sofferenza...
Fantastica! Mi irrita molto sapere che queste perle sono così brevi! Meritava molto più spazio questa flashfic, uffaaaa! ;)
A presto, Vento oscuro

28/07/14, ore 21:47

sciauuuu, bhe devo dire che questa storia è molto bella, non ho notato nemmeno un errore, sai scrivere molto bene. Poi io adoro la coppia bulma/vegeta *-*. Quando ho finito di leggere la storia mi sono commossq, molto bella TT.TT *-*.
Bhe ora vado,
pace e amore saretta_007