L'ora di pranzo
di Bad Bionda Bana

30/07/14, ore 22:57

Bana eccomi qua, finalmente ti lascio la mia recensione **
Allora, devo dire che questa storia rientra assolutamente tra le mie preferite. L’ho amata sin dal suo ingresso in mensa e riuscivo a vedere e vivere esattamente ogni cosa. Non so perché ma l’ho immaginato biondo.
Ad ogni personaggio sono riuscita a dare come “prestavolto” ognuna di noi e spero di non aver sbagliato ahah io, tu, Sha, Jess e Kezia.
Mentre leggevo sentivo una strana sensazione alla bocca dello stomaco e l’ho letta così tante volte che credo proprio di averla imparata a memoria. Mi spiace se non sono riuscita a dire prima cosa ne pensavo, ma sono stata fin troppo incasinata in questi giorni >\\\<
Anyway so bene che vuoi sapere qual è stata la mia scena preferita.
Ho amato il momento in cui Seungho ha chiesto se i sentimenti fossero ricambiati.. la descrizione delle sensazioni provate e quant’altro.. è stato tutto molto empatico e bellissimo.
Non puoi capire quanto io abbia riso quando hai detto di Mir professore di inglese.. ADDIO, ho dovuto calmarmi prima di continuare a leggere. G.O come professore di educazione sessuale credo sia il top, per non parlare di Thunder come prof di educazione fisica hehe chi non ne vorrebbe uno.
Joon come prof di mate, altra risata.
Sei stata davvero molto brava.
10+ <3