And I'm loving stronger tonight
di Shichan

03/07/15, ore 00:23

É passato quasi un anno dalla pubblicazione di questa storia, ma la recensisco con vero piacere.
Prima di tutto... Non ho potuto fare a meno di immaginare Tetsuya con i capelli azzurri.
Che ci vuoi fare, Kuroko no Basket é una droga u.u
Poi... amo come hai caratterizzato i personaggi. Sono davvero superlativi.
Spesso nelle PWP i personaggi sono piuttosto piatti ed é presente soltanto la parte erotica... tu invece hai abbracciato un arco temporale molto più ampio, e devo dire di esserne rimasta piacevolmente colpita...
Bhé, che dire, complimenti davvero!
La inserisco subito tra le preferite ^^
-Fantasy25-

31/07/14, ore 19:57

Che bella storia, mi è piaciuta molto *-* Sono una che legge con piacere le PWP dato che trovo difficoltà a scriverle. Mi piace quando la cosa, che è effettivamente mero sesso, non viene vogarizzata; se anche non c'è una trama non significa che deve essere appiattito tutto in uno sterotipo lemonoso, dunque mi sono gustata questa os in cui, con pochi tratti, qualcosina hai detto dei personaggi e del loro rapporto. Aprezzo il tuo stile - che già conosco per Still a long way to go - semplice e lineare, che sa calarsi nel pensiero del personaggio e coinvolge chi legge senza forzature. Ho apprezzato particolarmente la verosomiglianza delle scene: insomma, non ci sono fanfare o che, sono solo due ragazzi che non si conoscono che hanno un contatto intimo - e poi ne avranno altri - e che si scoprono con realismo, ecco. Davvero una piacevole lettura, grazie di averla condivisa ^^
Pri

28/07/14, ore 22:24

MA CHE COSA CARINA E PORNo
cioè, scusa, ma li adoro. Non è che ci fai tipo... che so... una storia? No, alla fin fine stanno bene così e così li vogliamo.
Tu ed il tuo "Non so scrivere porno" andate a quel paese <3
per il resto, è la cosa più tenera e gay che io abbia letto da un po', e se ti dico che è così è così (e di robe gay ne leggo, tenere magari un pochino meno)
Comunque, quando leggo le tue storie non posso fare a meno di notare che filano con una velocità incredibile. E fidati che tenermi ancorata riga per riga ad una r18 è impossibile (fanfic almeno, a volte salto i pezzi) quindi complimenti.
Nel mentre ho blushato come una ragazzina perché ero lì "maaaa ha scritto /capezzoli/" e mi vergongo di me stessa XDDD (l'ho fatto con altre cose)
ma complimenti, davvero.
Altri due oc che amo. Oramai hai deciso di ucciderci tutti con pg inventati, fammi capire <3

p.s. VEDI CHE LA DOCCIA E' UN BEL LUOGO?

fine p.s.