Da mezzanotte fino alle sei del mattino è tuo figlio.
di Spady96

Ho letto le OS precedenti...le ho trovate tutte molto carine:)
Anche le all'inizio mi stava salendo il nervosa perchè stavi scegliendo dei nomi italiani per il piccolo...sono felice che poi hai optato per un nome inglese...ma io volevo una femminuccia!
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 10:00 pm)

Hey Spady!!!!
come al solito sono presente per darti il mio sostegno, (grazie per avermi citato :D ) adoro il modo in cui scrivi e le trame che ti inventi.
spero che ci farai conoscere meglio anche il piccolo will che tiene svegli i genitori xD
Ma i nomi che hai citato sono tutti veri? Ce ne erano alcuni davvero buffi complimenti per la scelta
poi Izzy che li trova nella stanza è stato un colpo da maestro, aspetto come sempre il tuo prossimo aggiornamento
Tessa :*

Tante tantissime fan fiction su i Clace ma le tue one shot sono FANTASTICHE !! Ahahahhah la scena della scelta dei nomi è davvero bellissima ti strappa subito un sorriso :D e insomma Jace ma che libri leggi!!!
E divertente anche come in battaglia davanti ad un orda di demoni assetati di sangue lui mantiene il sangue freddo e al parto della moglie non riesce a stare seduto??! XD Hahahaahahaaha e poi concludiamo con pura dolcezza e una fotina da parte di Izzy Ahahahhah
Altra one shot bellissima made Spady_fantasyhead96, spero davvero che tu ne scriva altre ora che c'è anche Will magari OS sulla sua infanzia su i guai che combinerà sul suo primo amore potrebbe avere una sorella (ti prego non Odetta) c:
Ti auguro tante cose belle
Baci riccia99
P.S. grazie per avermi ringraziato nel NDA c:

Ciao, Spady_fantasyhead96.
Mi è piaciuta molto la storia che hai scritto, spero che la Clare chiamerà veramente il figlio di Jace e Clary William Herondale.
Sarebbe bello se fossero descritte anche le attenzioni e le premure dei nonni Luke e Jocelyn e degli zii Isabelle, Alec, Magnus, Simon verso il piccolo Will Herondale. Probabilmente Magnus gli regalerebbe una tutina molto glitterosa e sarebbe molto bello vedere anche l'affetto di Isabelle visto che fra i personaggi di TMI è la più riluttante a mostrare i suoi sentimenti e il suo affetto apertamente. La lettura l'ho trovata scorrevole, l'unica pecca, forse, è stata non essere andata a capo per ogni battuta e si faceva un po' di fatica a distinguere le battute di Jace da quelle di Clary. Sarebbe bello se potessi scrivere anche un continuo con il piccolo Will poco più grande e incentrare la storia sul rapporto Jace padre e figlio per capire la formazione di Jace che non ha mai avuto un'infanzia come quella degi altri bambini. Immagino che gli insegnerebbe anche a suonare il pianoforte oltre che a combattere per diventare un promettente shadowhunter, mentre Clary gli insegnerebbe a disegnare. Mi è anche piaciuto come hai descritto i sentimenti di Clary e Jace.
p.s. Non si è capito molto chi fosse Luna e di chi fosse figlia.