My Little Monster - Il seguito
di LufabSava

Bellissima!! Adoro la tua storia e sopprattutto questa coppia.
Non ci sono molte fanfiction su quest'anime quindi, ti prego continuala, sono curiosa di sapere come finisce.

Rich Girl

Aww *---*
Bellissimo questo capitolo!! <3
Non importa se fai ritardo nel pubblicarne uno, se il risultato è questo! :D
Voglio proprio vedere che succederà ora che Shizuko si è "sciolta" un pochino <3
Se proprio devo farti un appunto ( e sarà l'unico u.U) magari aggiungerei qualche virgola in più :)
detto questo...ciao!!;D

Bellissimo!
La vitalità (se così si può chiamare ahahahahah) di Haru mi ha fatto proprio tenerezza =D
Mizutani è il solito "sasso" (xD) ma spero che capiti qualcosa che la faccia sciogliere =3
Yamaken poi <3
Natsume simpaticissima
Devo dire che mi è piaciuto molto, anche se era un poco corto, vabbe =)
Spero aggiorni presto, ciao! <3

Eccomi qui di nuovo a recensire =)
Mi scuso subito per il ritardo, provvederò a inserire la tua fan fiction tra le seguite U.u così potrò commentare "a caldo"... vabbe' xD
Comunque, scritto bene, belle scene tra il comico e il romantico.
Personalmente, non riesco a non pensare che alla coppia
Mizutani - Haru (<3), ma mi ha fatto piacere come hai immaginato e concluso la dichiarazione tra Natsume e il signor Miccio (tenero!) dopo l'ultima puntata dell'anime ^^
Continua presto, mi raccomando, ciao!!

Nessuna critica!
Consigli: continua al più presto!
*W*
(breve e concisa io eh ahahaha)

Prima di tutto, brava, sai scrivere molto bene e correttamente ^-^
Poi,grazie per aver scritto questa fan fiction <3 adoro l'anime e mi piacerebbe molto leggere il manga ( ç.ç) e non vedo l'ora di scoprire come tu hai immaginato il seguito! Infatti questo mi è sembrato un vero e proprio prologo, visto che le scene descritte sono dell'ultima puntata =)
Comunque, io ho avuto la tua stessa idea per un'altro anime ahahahah e sinceramente credo che prima o poi scriverò anche io una storia anche su questa serie =) (in effetti ci sono rimasta male vedendo che non c'era una categoria apposita =(   )
Vabe' , continuala per favore erchè la seguirò accanitamente !
Ciao <3