Tales of Naruto & Sasuke
di marynana89

18/10/14, ore 23:50

Cara, perdona questo ritardo assurdo!
Chino il capo e chiedo scusa, ho avuto giornate pienissime (e molto, molto stressanti), quindi il tempo mi è proprio mancato >, <
Ma ora ho finalmente fatto un salto da queste parti per leggere questa cosuccia così carina -e finalmente Narusasu, sì! *-* Ahahhah anche la SasuNaru era carina, ovvio, ma la chiave NaruSasu è un'altra cosa ;)
Un'idea divertentissima anche quella di questa storia, povera Principessa sul pisello, sapesse come hai rigirato la frittata tu ahahahah
Ma per la causa yaoi questo è altro, brava, brava ;)
Spero (se il tempo deciderà d'essere più clemente [?]) a presto!
Un abbraccio♥

13/10/14, ore 08:30

Ciao! :)) Scusa tanto se non ho recensito subito ma ho qualche difficoltà a farlo dal telefono! Che dirti? Riesci davvero a cogliermi di sorpresa! Ma come fai? Chi avrebbe mai immaginato un adattamento simili di questa storia? Ahahah ti giuro, mi è dispiaciuto tanto per Sasuke ma mi sono divertita a pensarlo così costretto a fare la principessina XD Davvero bellissima, i miei complimenti! ;)

11/10/14, ore 22:04

ahahahahahah io l'ho detto che sei tutta hentai!XD mi hai fatto morire dalle risate,e vogliamo parlare della morale? una figata!mi piace molto l'accenno di sumata, è una cosa da sbavare :) alla prossima sperando che sia una sasunaru(si nasconde). ciau more

11/10/14, ore 17:40

Io... non ho parole, un'idea così non mi sarebbe venuta neanche a pensarci su ore su ore ahahah! Complimenti davvero, alla fine non ho proprio resistito e sono scoppiata a ridere!
Mi piace come hai scritto la storia, di solito non leggo molto le NaruSasu, visto che li preferisco al contrario (SasuNaru), ma me l'hai fatta proprio piacere, brava veramente~

11/10/14, ore 15:45

Ahahah hai fatto uscire il mio lato più nascosto e pervertito!!!

11/10/14, ore 12:50

ciao! :D e' bello bene questo capitolo, la morale poi fa morire! ahahahahahah!! e' mezz'ora che rido e non riesco a smettere!! :') adoro le NaruSasu e qui il Teme era tenerissimo! e il Dobe sexyissimo (?)! ahahahahahah! che teneri! ** la ShisuIta (o ItaShisu?) accenata?? aaaw! amo anche quella coppia! peccato che nelle ficcy in genere non la dipingono come coppia a lieto fine (moltissime, sopratutto quelle italiane, non sono AU e quindi alla fine Shisui deve morire.. e a me si spezza il cuore, perche' sia lui e sia Itachi meriterebbero la felicita!! **)
ti faccio ancora i complimenti per la storia, spero di leggere presto il prossimo capitolo!
ciaoooo! :D

11/10/14, ore 08:09

Sto morendo dalle risate....XD dwvo ammettere che la tya idea e davvero esilarante. mi w venuto in mente un aneddoto di vita mia dei tempi passati quando scherzavamo sulla nostra bravura nel "cambiare le marce" va be si scherzava era tutto mirato nel provocare un tizio Cesare che all'epoca mu faceve una corte spudorata cmq bei ricordi xke ci facevamo risate assurde. va be ti lascio speriamo tu riesca oggi stesso ad aggiornare broken heart , bacione Mary

11/10/14, ore 04:11

Hahahaha! Oh mio Dio! Sto morendo, ho le lacrime agli occhi! Haha! Ok, questa fic é fantastica, tu sei fantastica! Hahaha! Ho letto qualche giorno fa quella sui tre porcellini che era stra porca! -che battuta ingrata!-
Ma questa, haha, mi fa morire! Si, a tratti ha un che di demenziale, ma solo qualche accenno! Hahaha... Anche l'altra faceva un po' ridere ma questa é di gran lunga meglio su quest'aspetto! Sono proprio curiosa di vedere che ti inventerai per la prossima! Haha, ti saluto, ci sentiamo! Bye bye!
Ps: comunque era sconcia anche questa.... E mi piace! XD hahahaha!

30/07/14, ore 13:23

Onestamente!?..... ho letto SOLO la parte riguardante la lupo(papera-bastarda-presto-estinta)/Naru(porcellino-mio-adorato!)!!! Mi è piaciuta moltissimo quella parte! ^.^
Ho evitato di leggere il resto per preservarmi la salute: un trapianto di feagato non è ideale in estate! U.U
Bye!
P.S: aspetto quelle indicazioni sulle tue fic "sicure" da poter leggere! ^.-

30/07/14, ore 13:00

Io: *mi prosto e prega* o mia dea, o mia madonna, o mia venere, o quanto son stupida
Miky: si sei stupida
Io: sta zitto questa idea è supenda, se ti servono storie nuove su youtube ci sono devi video che raccontano storie ( http://www.youtube.com/watch?v=j0qVhR9_NhM )
Miky: miao qual è la tua fiaba preferita?
Io: bheeeeee...
Miky: allora
Io: boh pero volevo chiederti mary-chan se potevi postare una storia con la trama del grinch *occhi da cucciolo *please*
Miky: ma è di natale
Io: e allora aspetto però devo dire che questa storia mi ha un pò.... sconvolta sai non sono abituata alle het :D ma comunque è sempre stupenda
Io&Miky: alla prossima favola/fiaba ^.^

29/07/14, ore 16:21

Ahahaha sono morta dalle risateXD davvero pucci naruto il solito dobe innocente è stata la parte che ho preferito in assoluto e poi che dire...la morale spettacolare ahahah stare lontano dagli uchiha... se fosse x me non mi allontanerei un attimo. Non vedo l ora di leggere una buova favola/fiaba dove magari c'è un Sasuke\biancaneve con i sette nani/akatsuki o la vera storia di cappuccetto rosso... non quella che raccontano ai bimbi ma l originale XD CMQ alla prossima e bravissima ;-)

29/07/14, ore 14:59

O-O...0-0...LA ADORO! ! ! ! FANTASTICA. Hai fatto qualche piccolo errore ma niente di preoccupante: Naruko è una femmina ma hai usato il maschile, all'inizio hai scritto i tre porcellini Uchiha e poi "Costruite una capanna prima dell' inferno?" Non ho capito quella parte. Il resto va bene. Complimenti, non vedo l'ora di sapere come farai le altre fiabe e favole. Sasukeeè un gran bel pervertito ed io vorrei essere un' Uzumaki caro Menma, ma non lo sono purtroppo. Vabbè me ne farò una ragione. Mi hai conquistata, davvero bravissima marynana89. Un bacione e tanti abbracci
Valeria

29/07/14, ore 13:15

Ciao :)) L'unica cosa che posso dirti è che sei geniale, con questo riadattamento della favole in chiave SasuNaru mi hai davvero stupita! Non me l'aspettavo proprio! Me la sono proprio goduta tutta con questo lupo pervertito di Sasuke e i tre piccoli porcellini Uzumaki! XD Che dirti di piú? Complimentissimi! ^^ La seguiró con grandissimo piacere, anche qui ! Alla prossima storia! ;)

29/07/14, ore 13:11

Ahahahhaahhah ma sto morendo!  Davvero ormai c'hai preso gusto ad andare sulla comicità ;)
Quest'idea poi mi sembra proprio carina! Mi piacerebbe vedere un  bel Sasuke addormentato u.u
CComunque sei davvero brava a mescolare l'erotico col comico, sai che preferisco il Narusasu al Sasunaru, ma è stata davvero una lettura piacevole e leggera xD la lemon het poi mi ha fatto stranissimo, non sono abituata xD
Non vedo l'ora di leggere nuove favole (magari con SasUke, è la mia fissa che vuoi farci xD )
Ah e ccomplimenti alla tua amica, capisco perfettamente lo stato d'animo, mi fa piacere che abbia concluso tutto ;)
Un bacione e alla prossima!♥

29/07/14, ore 11:54

Ok! Allora: ci sono alcuni errori :3 al posto di inverno c'è scritto inferno. Nella nota introduttiva c'è scritto i porcellini Uchiha e poi quando Sas'ke lupo incontra Naruko prima di emmm... Fare roba... ti sei riferita a lei come uomo XD sarà l'abitudine! XD ora parliamone! È indecente e mi ha quasi sconvolto xD Ahahahahahahahah ma adoro la tua fantasia e il modo in cui hai gestito tutto! Per non parlare della morale! Adoro, adoro, adoro! Ok sinceramente voglio vedere tutte le storie che inventerai e poi la mia preferita: cappuccetto rosso! Ho sempre immaginato quei due ad avere una relazione alle spalle della nonna e del cacciatore xD nella fiaba originale c'è davvero uno strano rapporto tra i due... Infatti cappuccetto rosso dorme col lupo ;) per quanto riguarda i 3 porcellini mi hai stupito! Non mi aspettavo Naruko. E il maggiore dei 3 (Naruto appunto) è la parte che assolutamente preferisco! Insomma è così carino nella sua ingenuità! Povero dobe! Avrebbero dovuto proprio correre u.u ma Sasuke quando vuole qualcosa la ottiene u.u la Lemon het mi ha un po' stordito xD sarà che non sono più abituata xD e ora comincerò a penserò a tutte le possibili fiabe e favole in veste narusasunaru! Hansel e Gretel versione Naruto e Sasuke che incontrano nel bosco la strega xD oppure Cenerentola con tutta la famiglia Uchiha che vuole sposare il bel principe Naruto! Con le sorellastre che sono Obito e Itachi xD oppure al contrario Sas'ke principe, Naruto cenerentola e le sorellastre cattive Ino e Sakura xD ok sono impazzita... Ci scriviamo alla prossima favola o anche prima se ti và un po' di conversare con me, ossia la pazza xD
a presto
baci