Shoot me straight to the heart
di Lilith_and_Adam

23/01/16, ore 21:39

Wow questa fanfiction è davvero piena di azione. L'ho appena trovata per puro caso cercando qualcosa sulla ormai canon saino e mi ha colpito fin da subito il titolo. Il capitolo mi è piaciuto nonostante forse l'ho trovato un po' corto ma è interessante questa storia. Sono curiosa di sapere come andrà ad evolversi la storia. Mi fa strano pensare al clan uzumaki come un clan criminale. Mi piace molto la figura di sai credo che hai saputo collegarlo bene con quello originale del manga "l'artista" delle mille torture, e poi qui c'è la figura di Ino come me la sono sempre immaginata: a pensare ad un futuro, una famiglia, all'amore quello vero. Sakura in pratica è uguale all'originale (anche gli altri e due ma visto che non sono figure approfondite molto nel manga hai saputo dare luce a pensieri che la mia mente aveva sempre elaborato e immaginato ma che ahimè in quanto personaggi secondari non sono mai stati.approfonditi. Spero di ricevere una tua risposta e ti lascio anche un quesito: cosa ne pensi tu di questa canon? Spero che mi avvertirai appena aggiornerai anche con un messaggio! Ti lascio un ultimo consiglio: cerca di rendere i capitoli ancora più dinamici e scorrevoli e magari cerca di allungarli e rendere il contenuto ancora più ricco di azione e di tutto ciò che la tua mente ha riservato per questa storia! Comunque molto bello complimenti

19/08/15, ore 23:20

mi piace tantissimo la tua storia, non posso fare a meno che aspettare il prossimo capitolo con ansia e spero vivamente che ci sia considerando che sono passati circa venti giorni da quando hai pubblicato questo.
a presto, spero.

29/07/14, ore 12:24

Hey! Bella l'idea degli agenti della CIA, mi intriga molto. Strano come due bellissime ragazza all'apparenza innoque siano in realtà delle spie. Adoro l'azione e i thriller, e se ci mettiamo di mezzo il romantico, be, è assolutamente perfetto! Ovviamente i "cattivoni" non potevano che essere quelli dell'Organizzazione Alba. Hai uno stile molto scorrevole e soprattutto non ho notato nessun errore, che sia grammaticale o di battitura. Bravissima, complimenti vivissimi. Aspetto il secondo capitolo con ansia. Oh dimenticavo, la tua fiction va nelle seguite, e passerà sicuramente nelle preferite con lo svolgersi della storia! Un bacio Adhara_