Did you give a name to your jeep?
di _eco

28/03/21, ore 03:08

Eccomi qui a distanza di anni con un’unica perenne ossessione Stydia (anzi due: la prima ha le favolose sembianze umane di Dylan O’Brien!!)

Devo farti i miei immensi e sincerissimi complimenti!!
Scrivi divinamente😍

Amando gli Stydia mi sono imbattuta (me grata!) nelle tue one-shot e ti ringrazio per aver dato voce a tutti quei missing moments che il malefico/sadico Jeff ci ha negato ad oltranza (per culminare con l’apoteosi delle mega bastardate:6 stagione 😱)

29/11/14, ore 10:00

Finalmente qualcuno che parla di Stiles e dell'amore per la sua jeep!

Tutti in fissa con Stydia, Sterek, Stalia; ma nessuno che shippa Steep.. Perché?

Okay, la smetto, mi faccio paura da sola.

Stiles e Lydia sono molto IC; e sono sicura che se nella serie tv ci fosse stata una scena del genere, le battute dei personaggi sarebbero state sicuramente queste.

Quel: "Cosa? No! Lasciala dove vuoi, anche in mezzo alla strada" è così da Stiles.

Ho deciso, ti adoro.

Hai uno stile di scrittura semplice e coinciso, mi piace, gnaw.

Ti mando un bacio,

Silvia

18/08/14, ore 11:42

Finalmente, eccomi qui!
Scusa se ci ho messo tanto ma è stato un po' periodo che mi ha fatto scrivere e girare su efp ben poco. Comunque dovevo assolutamente passare a lasciarti un commentino perchè era proprio d'obbligo, visto che questa piccola one shot Stydia è una meraviglia, come tutte le altre che hai scritto. Leggere di loro due in futuro immaginario mi rende felicissima e triste al tempo stesso, perchè Jeff ci sta facendo parecchio soffrire ma onestamente in futuro, non riuscirei ad immaginare Stiles e Lydia separati. Cavolo, sono fatti per stare insieme! Come ho già detto, mi piace moltissimo il modo in cui li rendi, soprattutto Lydia, che riesci a tratteggiare sempre nel migliore dei modi, permettendo al lettore di immaginarla perfettamente. Le parole che hanno pronunciato, le battute i movimenti: sembrava proprio lo stralcio di una puntata, e trovo geniale l'idea di Lydia che "incontra" la jeep, che ormai è una parte costante anche della sua vita e lo abbiamo visto in tutte le stagioni. E poi Stiles *___* è meraviglioso, lasciatelo dire! Mentre fa socializzare Lydia con la jeep, e poi quando le fa tutte quelle raccomandazioni, è proprio da lui. Adesso voglio vedere Lydia che guida la sua jeep ma so che questo non accadrà mai (vero, Jeff?). Hai reso benissimo Stiles, in una situazione simile potrebbe dire le stesse identiche parole che tu hai utilizzato, quindi bravissima perchè rendere Stiles e il suo sarcasmo non è facile.
"Siete le mie ragazze"...aaaaw, l'amore *.*
Mi è piaciuta davvero tanto, spero che scriverai presto qualche altra piccola perla su questi due perchè ne abbiamo bisogno (anche se so bene che la depressione da ship fa brutti scherzi). Comunque, ti faccio ancora tantissimi complimenti perchè hai sfornato un'altra meravigliosa one shot: dolce e divertente al punto giusto, brava!
Alla prossima, un abbraccio :)

12/08/14, ore 12:54

- Hai offeso profondamente Roxi .- ma sei un genio !!.
La tua Shot è forse la stydia più carina che abbia letto :DDDDDD.
Complimenti continua così

02/08/14, ore 11:22

Amo questa One-Shot. :')
È originale, scritta benssimo e descrive perfettamente i caratteri dei due ragazzi.
Fantastico il 'Hai dato un nome alla tua macchina?' di Lydia haha c':
Stiles è adorabile, sopratutto quando dice a Lydia che ha il permesso (anzi, che è obbligata) di lasciare la sua jeep in caso di bisogno [insomma, non ha abbandonato quella macchina neanche quando era posseduto da Nogistune, eh.] e quando dice che quelle sono le sue ragazze. c':

Spero di leggere altri tuoi scritti riguardo questo fandom!

_ Angel _

01/08/14, ore 00:21

No, vabbé, io sto morendo. Rotolo per le risate ahahhahahahahahah.
Questa flash é letteralmente Stydia. C'é tutto: l'esasperazione di Lydia, il modo in cui parla Stiles, é perfettamente IC.
Guarda davvero, li vedrei tantissimo in una scena cosi nel futuro, lei che prima si esaspera per le sue uscite, e lui che riesce a farla sciogliere con un semplice ragionamento di logica!
Ancora i miei complimenti, davvero bella e divertente.
Alla prossima dalla tua stalker:*

31/07/14, ore 12:04

Oddio, ma che cosa adorabile! *^* E poi Stiles e Lydia mi ricordano moltissimo Seth e Summer alla prima stagione di The O.C., quando lui è alle prese col farle piacere "Summer Breeze". Niente da dire, i personaggi sono perfettamente IC e sei stata bravissima sia a descriverli che a creare la storia attorno a loro che ritengo molto plausibile. ADDDDOORO *^* Un bacio e continua a scrivere, le tue Stydia sono fantastiche.

29/07/14, ore 16:15

Lo sapevo io, che prima o poi qualche fanfiction steep sarebbe venuta fuori!
Che dire, hai avuto un'idea molto dolce, divertente ed originale! Anche io mi sono sempre chiesta come cavolo avessero fatto Stiles e Lydia a piombare da Jackson, e questa tua versione mi è parsa, oltre che stupenda, molto plausibile.
Le parole di Stiles all'inizio sono dannatamente perfette, e no, non sto esagerando, affatto.
La seconda parte è senza dubbio più divertente, immagino quando Stiles e Lydia avranno die figli (lasciami perdere con le mie convinzioni xD) e presterà al pargolo la macchina. Oh, che cosa tenera!
Vaneggio per via dei miei stessi film mentali. Ignorami.
Sia Stiles che Lydia sono IC al cento per cento, quindi complimenti ^^
Be', hai fatto come al solito un ottimo lavoro!

Mary