Total Drama: Zombie Chronicle's
di The LoonyBlogger

02/09/14, ore 23:18

huhuhu un nupvo aggiornamento!
YES!
Capitolo leggermente corto ma davvero bello!
Volevo chiederti se era di Courtney il punto di vista di questo capitolo,perchè non si capisce molto,dovresti magari metterci il nome prima di iniziare con i loro pensieri!Chissà se i genitori di Ezekiel saranno vivi?
Scusa la breve recensione ma è tardi XD
Salut!
KiraROSY ^_+

30/07/14, ore 00:06

Heiii,
Ho letto il prologo e devo ammettere che ne sono rimasta davvero colpita, ora sono curiosa^-^
Tanta fortuna!

29/07/14, ore 23:03

Elementare Coscienza...
-Non saluti più...? -.-"
Eilá!!!!!!!!!!!!!!Coscienza oggi è di cattivo umore,lasciala stare...Sai che stavo aspettando con ansia questo capitolo/prologo e ne è valsa la pena per quanto è bello *_*
-Certo farla narrare dalla darkett..*tappa la bocca*
EHM EHM...SPERO VIVAMENTE CHE LA DARKETT *coscienza le tappa la bocca* la DarkETTIERA non si stufi di Trent per rubare Duncan...>:(
-Sempre con questi due in mente,eh?
SHIIII,sono così dolci e pucciosi...
-IN QUESTA FICTION NON ESISTE LA PUCCIOSITA',é un capolavoro horror,non un romanzo rosa ù.ú
Il pucciorror?Comunque...tu coscienza hai idea come prenderá la piega dopo che saranno andati nella fattoria di Ezekiel?!
-Ehm..Veramente n-..
*prende cappello da detective*>:)
-CIOÈ SI SI!
Eh no no...Iniziano le indagini! E se gli zombie fossero arrivati li!? Poveri NOI!
-Ancora con queste domande...Dammi quì!*prende il cappello da detective di kirarosy e lo da' a Black Thunder.*Quì l'unico detective è lui!
Perchè deve indagare se sa come finirà la storia?e.e
-Appunto!
...
Salut!
KiraROSY *^*

29/07/14, ore 14:49

Ciao :3 ho letto il capitolo e mi è piaciuto molto♥, adoro questa guerra contro i non-morti, in più non hai fatto nessun errore, io non
ne ho visti, già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) ora vado ciao ♥
Lovely55

29/07/14, ore 14:36

Penso che sia la tua prima storia che leggo... credo e devo ammettere che mi intriga molto.
O sempre avuto una passione per gli zombie fin da piccola... all'età di sei anni giocavo ad ogni sorta di videogame che riguardassero gli zombie e più avanti ho iniziato a guardare film di zombie.
Mi piace la tua storia perchè, con il fatto dell'epidemia, mi ricorda il mio videogioco preferito (Redisent Evil) quindi mi piace soprattutto per quello.
Bene aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo.

A_J.E