Love is the real enemy
di ehijaeger

05/10/14, ore 14:02

Wow è semplicemente stupenda, adoro il tuo modo di scrivere e la storia è coinvolgente. Brava

16/08/14, ore 13:14

Hey, mi piace un sacco come scrivi :) comunque, se ti piacciono gli horror, puoi leggere la mia FF, è su Niall, Darkness, è completa, passa se vuoi.
comunque, la storia è davvero carina, a presto, Eli xx

30/07/14, ore 16:05

Hei eccomi qui come promesso!!
Allora: la storia è molto intrigante, già dal prologo, complimenti.. Non c'è nesun errore grammaticale ne verbale... io quando ho postao il prologo avevo iniziato con il presente e poi conncluso con il passato.... ecco questa cosa qui non la fare mai non è un bel vedere; poi sai già come si usa l'Htlm, brava! Io all'inizio non sapevo nemmeno cosa era ahahha.
Dai per ora è carina la storia!

ps: recensisci la mia storia?? Ti prego è importante!!! grazie se lo fai! ;)

30/07/14, ore 10:27

MA E' BELLISSIMO!
No okey, come inizio è davvero tanto bello mi piace anche se non si capisce tutto. Non vedo l'ora di leggere i chiarimenti che accenni nello spazio dello scrittore.
Mi piace perché adoro questo genere di storie, misteriose e fuori dall'ordinario.

Ti consiglierei di scrivere i capitoli un po' più lunghi.
Un bacione e aggiorna presto! aw

29/07/14, ore 17:08

O MIO DIO amo questa storia, è davvero originale. Tu sei davvero brava a scrivere, il testo era molto scorrevole. Mi piace tantissimo questa storia.

29/07/14, ore 17:04

La trama è davvero interessante e intrigante, sembra davvero una bella storia

29/07/14, ore 15:06

DIO SANTO.
Scrivi benissimo, la trama è articolata. Non si capisce molto anche se, più dettagli ci sono meglio è. Inserisco la storia subito fra le seguite e cercherò di seguirla in ogni capitolo, un bacio ;)