An UN-EPIC Adventure
di Gab_200

18/08/14, ore 19:58

Allora.. non sono un genio delle recensioni e non me ne intendo neanche di racconti, ma proverò a recensirla.
Innanzitutto LOL, dal punto di vista demenziale la trovo molto simpatica. Poi Albert, il potere della maldigestione, i riferimenti a Scottecs e quel "no, sono il giardiniere della porta accanto"...roftl ( a proposito, jack of blades non era un personaggio di Fable? Almeno, da come l'hai descritto tu sembra lui). Spero che la continuerai.
Però trovo anche dei difetti tipo: capisco che è difficile scrivere un racconto demenziale, ma lo trovo un po' troppo corto e scommetto che le descrizioni delle lotte potevano essere fatte un po' meglio, esempio: [...]Albert sputò pezzi di plastica appuntiti verso i rapinatori, essi rimasero li a guardarlo, allora Albert gli chiese:- ma non vi siete fatti nemmeno un taglietto?- loro scossero la testa e dopo un secondo si gettarono su di lui come degli Zubat in una grotta:- ah i miei reni!- urlò. Quando finirono Albert sembrava esausto ecc. sì non è molto demenziale a dire il vero, ma il parere è soggettivo(e comunque non si nasce mica scrittori :) )
Tirando le somme:la trovo carina anche se si puo migliorare e, anche se so che vista la data probabilmente non leggerai questa recensione, spero che la continui/non la lasci come il 50% delle fanfiction.
p.s. wow non avevo mai fatto una recensione così luga :O la fine è vicina!
p.p.s. come fai a creare i personaggi?