Ruffled feathers and colored eggs
di Fuuma

29/08/14, ore 22:21

Ho trovato carinissima questa tua ff - anche l'immagine naturalmente ;) - e devo dire che l'idea di farli essere tutti dei piccolo corvi è splendida.
Poi abbiamo le solite sfide di Hinata e Kageyama - il momento in cui uno pulisce l'altro alla fine è bellissimo - e le occhiate truci di Tsukki!! XD
Poi il classico Asahi un po'spaventato ed insicuro e Nishinoya che a poco sviene per un tocco della sua Kiyoko!!
Ci sta tutto alla perfezione!! :D
Oltretutto scrivi molto bene e le frasi sono incatenati bene le une con le altre! ;)
Spero di leggere presto altro di tuo, perché sei davvero brava!!
Baci, pinky_neko

14/08/14, ore 10:43

Ok. Io ne ho letto di cose fluff.
Ne ho letto in quantità esorbitanti.
Ma mai ero andata in brodo di giuggiole per esse. Quasi sempre mi sono scoperta intenerita o addolcita da una simile quantità di dolcezza e tenerezza; in questa shot, invece, mi sono sciolta.
É l'emblema del fluff.
Non solo per la presenza di Hiyoka - che, forse solo a me, riesce ad intenerire - ma per la presenza di quei pulcini dolcini e piccini che sono appena usciti dai loro gusci. Insomma, non posso non adorare Kageyama che é giá un piccolo "Re" e Hinata che ... Beh ... Che é Hinata.
Concludendo, una gran bella shot. Davvero dolcissima
mughetto

02/08/14, ore 02:30

Poche volte mi capita di sorridere così tanto per una fanfiction, continuo a lanciare gridolini inteneriti, è inevitabile! Mi è piaciuta molto la tua storia, è originalissima e tanto tenera, mi sono divertita a cercare di capire chi potessero essere i corvetti nelle uova (i primi due si era capito, per l'ultimo invece si è scoperto solo alla fine) e sono scoppiata a ridere quando l'ultimo corvetto ha voltato il musetto, è stato molto divertente e dolce. :')
Grazie per questa piccola perla di fanfiction, e complimenti davvero. :)