The return
di Grimelaidina

08/01/12, ore 18:53

mi sono perso in alcuni punti,ad esempio quando appare nero all'improvviso...ma magari ho saltato qualche parte senza rendermene conto... comunque la storia mi sembra abbastanza ''intrigante''

20/03/11, ore 23:30

mica male ho appena finito di leggermi la prima seria(troppo bella) e spero di continuare a leggere questi nuovi capitoli ;D ti prego non mollare e continua a postare nuovi capitoliiiii >.<
bye bye XD

04/03/10, ore 20:10

ecco il secondo chappy...oddei dopo due anni...solo che siccome io la seguivo da un anno ho aspettato SOLO uno..hai idea di quando ho visto l'aggiornamento di come mi sono sentita? xDDDD bene aspetto l'aggiornamento e ti auguro di avere il tempo necessario per aggiornare >.< ciaooo

26/01/10, ore 19:35

aspettero la continuazione mi ha proprio incuriosito hehe!!!

08/06/09, ore 11:21

vai forza...scrivi questa seconda serie...l'aspetto con tutto il cuore....vaiiiiiiiiiii

10/10/08, ore 19:04

Aspettavo anch'io il seguito di Angelica! Aggiorna; e già che ci sei, aggorna anche quella in cui la Malvagia Autrice viene rapita! Comunque, voglio dirti solo una cosa: ti prego, non distruggere il mio mondo! Mettici DanteXLady! (ehi! Non siamo i giocattoli della vostra mente perversa! ndLady; Lo siete se lo dico io ndGamby). Continua presto!

28/09/08, ore 11:29

Dolcezzaaaa! Perdona la mia assenza, please! >_< Il continuo di Angelica?? Una sola parola: aggiornalaaaa! Ho letto anche la fine della storia, la prima parte, ora questa seconda, la voglio leggere pure *_* Ti aspetto, Grime! Ciao ciao! Baci!

26/09/08, ore 23:15

Ciaooo!! ti prego aggiorna presto!! mi è piaciuta molto la fanfiction "angelica il piccolo terremoto" e l'inizio di questa nuova fanfiction è davvero promettente!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! baci baci =D

10/09/08, ore 14:54

Ciao!! Bel capitolo intrippato!! Mi raccomando, aggiorna presto! Ciaooo!!

08/09/08, ore 09:02

Avevo letto anche la prima parte della fiction! Davvero bella la prima e la seconda molto avvincente!^^
Per essere il primo capitolo fa ben intendere che la storia avrà un andazzo duro, ma al contempo, divertente e simpatico!XD
Diciamocelo! Con Dante e Vergil che vivono a meno di quanto? 2, 3 metri dalla loro piccola peste bionda? Ma ce scappano le risate come nulla!XD
Aspetto il prossimo aggiornamento per dire di più! Alla prossima!^^

07/09/08, ore 21:05

Sono la prima a commentare questo capolavvorooo?? WOwow!!! Mi piace :) sisisi... Voglio proprio provare a immaginare come sarà la scena tra... Angy Vergil e Dante!!! Wow che emozione trasmetta questa Fic come la precedente naturalmente sarà fantastica...^^ Bravissima come sempre... *_* Scrivi con calma^^ che le cosa ti verranno bene no Benissimo!! hehehehhee... ci si becca al prossimo capitolo!!Ciauu baci amica