The Importance of being Naruto Uzumaki
di izayoi007

06/12/11, ore 20:43

O.O sono rimasta col fiato sospeso tutto il tempo, continuavo a ripetermi no non può finire così, dovrà pur succedere qualcosa, qualcuno gli salverà la vita ,
alla fine avevo pensato no è troppo tardi e tu mi fai prendere un colpo per niente
era gaara il boia e io la che mi facevo venire un'infarto
spero che continuerai la storia anche perchè mi hai incuriosito in una maniera assurda

02/05/11, ore 20:14

Sono stata col fiato sospeso per tutto il tempo, dal primo capitolo (che non avevo ancora letto) al secondo.
Bellissima storia che mi ha incuriosito parecchio. i miei complimenti.
questa va dritta nelle seguite così da non perdermi nemmeno un aggiornamento. Spero solo di non dover aspettare se non sbaglio due anni. Diventerei pazza.
T_T povero Naruto, mozzerei la testa a coloro che lo hanno condannato.
ancora fantastico!!!!
alla prossima.
byebye
Neko =^_^=

05/08/10, ore 10:08

ciao!! ho appena letto qst fic.. anche se è un pò vecchiotta.. come inizio non è per niente male.. perchè non la continui?? mi farebbe molto piacere!! =)
baci BlueAngel

10/11/08, ore 21:19

Dopo la tua pubblicità sul forum sono passata a leggerla e mi piace. E' scritta bene, la storia mi incuriosisce, e le reazioni dei personaggi durante i dialoghi sono descritte bene, una caratteristica che personalmente adoro. Aspetto il secondo capitolo ^_^

08/11/08, ore 18:49

Sì, mi piace. Sia la trama che il tuo modo di scrivere, perciò, detto questo, non vedo l'ora che tu continui.
Ho apprezzato il modo in cui Sasuke dimostra interesse verso Naruto, cercando di farlo uscire. Adesso sono curiosa di vederne il seguito! Brava! ^^

08/11/08, ore 17:27

a me piace ^__^ la trama è originale, i personaggi mi sembrano abbastanza IC e scrivi bene U__U complimenti! *__*

08/09/08, ore 11:48

Davvero... non so che dirti, questa fic mi ha colpito sotto tutti i punti di vista!il cap è scritto benissimo e i personaggi sono assolutamente IC,dico cosi perchè ormai trovare una fic dove i personaggi tengano il loro vero carattere è davvero un'impresa,alla fine bene o male sfociano tutte nell OOC (che io odio),Ma la tua no :))Che dirti l'introduzione mi ha colpito molto e poi Sasuke con quel suo sarcasmo pungente,è proprio lui! Chi non mi convince è Naruto, cosa gli sarà successo di così grave da fargli perdere tutta la sua determinazione??!!boooo:)) spero di scoprirlo nel prox cap e spero anche che arrivi in fretta!!eheh ora ti lascio, a presto kisss

07/09/08, ore 22:02

Questo sì che è un esordio con i fiocchi. Finalmente una storia con una utilità “ideale”! È bastata la presentazione per farmi passare il diabete contratto dopo aver adocchiato qualcuna delle infinite e ormai banali fanfiction d’amore che hanno appestato il sito durante le ultime settimane. Una storia profonda, con un’ottima introspezione e con un’altrettanto buona analisi dei caratteri dei personaggi(applicati naturalmente alla situazione a dir poco drammatica). Ecco, se proprio devo fare una critica direi che hai usato troppe parentesi o trattini. In molti casi, a mio modestissimo avviso, sarebbero andate bene delle semplici virgole. Se nelle teste degli autori di questo sito è rimasto ancora un po’ di sale, la fanfiction avrà un bel successo. Mi auguro di leggere il secondo capitolo al più presto. In bocca al lupo.