Non volevo proteggere te, soltanto me stesso
di Cassiopea Malfoy

31/01/21, ore 21:25

Che teneri. Mi spiace molto per ruota ma loro due possono solo stare insieme

24/07/15, ore 16:48

Ciao ,,,,, come ho già detto più volte in altre recensioni, non so quanto possa valere la mia opinione, ma ,,,,,, permettimi di dirti che è proprio bella questa storia. Hai mantenuto il carattere dei personaggi e la situazione era veritiera,,,, sarebbe stata una bella puntata da vedere. Mi piace quando Ranma si dichiara e viene sorpreso dal bacio di Akane. !,,,,, mi fa sempre emozionare,,,,, in quanto fan sfegatata della coppia ,,,,,, vivo di queste emozioni,,,,,, brava brava,,,,,, ciaooooo

07/08/14, ore 19:05

Volevo solo dirti che hai scritto un vero e proprio capolavoro!!! Anche io adoro la coppia: Ranma - Akane e ho sempre sperato di vedere un vero bacio tra di loro, anche se non è successo... Ma la tua fan fiction è meravigliosa!!! Adoro il modo in cui scrivi.
Spero di poter leggere qualche altra tua opera. Mi raccomando continua così che sei fantastica!

01/08/14, ore 23:12

Perdona questo ritardo nel recesirti, ma in questo periodo sono molto incasinata e riesco a lasciare delle recensioni a scoppio ritardato!!! xD
Parlando di cose serie..la tua ff mi è molto piacita...è stata molto carina e dolce...degna di Ranma e Akane!
Le cose si fanno interessanti sin dalle prime righe: Akane esce di corsa tutta presa per un appuntamento!
Soun è in preda all'ansia e Ranma crede che sia una cosa senza importanza, ma poi si ricrede appena le sue orecchie sentono un nome che a lui non va giù: Ryoga!
Decide così di raggiungerli optando subito per il parco e infatti è lì che li trova.
Appena sente che l'Eterno Disperso sta per dichiararsi, decide di intervenire e inveisce furiosamente contro colui che reputava un amico, ma che invece lo pugnala alle spalle visto che vuole soffiargli la ragazza e lui non ci stà!
Ha intenzione di tenersi Akane ben stretta, dovesse anche arrivare a frantumargli le ossa.
Ryoga rimane sorpreso della sua furia, ma quella che rimane maggiormente stordita è proprio la mora che scoppia a piangere dalla rabbia.
Sul tetto hanno un confronto duro e la giovane Tendo lo aggredisce dicendogli di essere stufa di questi atteggiamenti, ma questa volta il codinato è intenzionato a sorprenderla e a lasciarla senza parole, dicendoe semplicemente che la paura di perderla è insopportabile e che è belissima e che soprattutto la ama.
Akane è basita per ogni singola parola e incredula soprattutto, ma sa bene che questa volta il suo baka le ha parlato con il cuore in mano ed è l'occasione giusta per dichiararsi a sua volta, dicendogli quanto anche lei lo ami profondamente.
Complimenti ottima ff, scritta molto bene in modo semplice e coinvolgente! L'ho molto apprezzata perchè hai saputo sottolineare la dolcezza che unisce questi due testoni!!
Mi dispiace per Ryoga..ma alla fine Akane non è per lui!!! Ahahahah!!
Complimenti ancora e spero di leggere presto qualcos altro di tuo!!!
Un bacione!!
Buona serata..Lally

01/08/14, ore 10:37

Ho letto con piacere la tua ff: devo dire che è molto carina e ben strutturata. :D
La scenata di gelosia è stata davvero bella, per non parlare del reciproco chiarimento! Era ora! u.u

Non preoccuparti di esser stata smielata o meno: alla fine, con le ff possiamo fare ciò che vogliamo con i personaggi! :P
A patto che tu metta l'OOC: non c'è, e anche se mi è piaciuta non posso tralasciare questo dettaglio.

Ti consiglio di rivedere il testo: presenta alcune sviste grammaticali come questa: "Uscì dalla palestra", quando la prima persona è "uscii".
Oltre questo nulla da dire.

Brava! :D

01/08/14, ore 00:30

Ciao!!! Davvero davvero davvero molto carina! Romantica si, forse IC, leggermente troppo smielata per i miei gusti ma cavolo io un bacio fra quei due lo volevo! Ed ogni volta che ho la possibilità di leggerne uno sono contenta! Poi è scritto molto bene! Ranma geloso che tira cazzotti e destra e a manca, Akane che gli da qul bacino sulle labbra fino ad arrivare alla sua dichiarazione e all'altro bacio, più intenso, passionale.... Ohhhhh finalmente! Molto carina! Complimenti e alla prossima :)

31/07/14, ore 15:44

L'autrice del manga è stata avara con noi quindi anch'io amo sognare e scrivere ciò che non ci è stato concesso di vedere.
Grazie per la bella ff, mi ha rallegrato la giornata. ^__^

30/07/14, ore 09:11

Ciao! ^^
O mamma, grazie per la dedica non me l'aspettavo. La storia è veramente spendida sia parlando in campo grafico che grammaticale. Il nuovo finale mi piace moltissimo, ancora complimenti. Ma adesso vogliamo tutti un continuo xD
Grazie a te che sei riuscita a sopportarmi. Iky ☆

30/07/14, ore 08:58

Ciao e benvenuta nel "club delle autrici"!
La storia è carina e romantica. Al codinato servono forti scossoni per tirare fuori i suoi sentimenti e quel furbastro di Ryoga ci marcia su. Sarebbe carino approfondire il prima ed il dopo. Cosa ha convinto Akane ad uscire con l'eterno disperso? E cosa succederà adesso nel rapporto tra Ranma e Akane? Facci sapere!

30/07/14, ore 02:56

Te la scrivo io una recensione!! Io era una bimba e vedevo ranma.. ho sempre desiderato vedere un finale in cui loro si dichiarano il loro amore...Perciò non solo hai solo esaudito te ma anche me. perciò scrivi ancora che sei andata forte. Scrivi di loro 2. Con un bel rating rosso e a capitoli. Dopotutto sono quasi maggiorenni..hihihi! Voglio dire ranma gli ha quasi succhiato via le labbra ad akane e si erano appena dichiarati. Dagli più spazio e vedi che ti combinano XD.