Love Witch
di Himi87

15/12/08, ore 19:52

Ma dai, Silvia! Hai Apollo nel letto e ti addormenti? Benedetta ragazza, bisogna proprio insegnarti tutto!

15/12/08, ore 13:51

uuuuuuuuuu ma che dolce che è Apolluccio!*___________________* Spero che Silvia nn sia così deficiente da sacrificare Apollo ora che stanno insieme!!! Se lo fa, la ammazzo!!!!!!!!XD A presto shore!

10/09/08, ore 12:47

che carina che carina che carinaaaa! mipiacemipiacemipiace (le tre frecce ci annuciano che tsai diventando ripetitiva!) e chissenefrega delle tre frecce sono troppo bellissimissimi! anch'io voglio essere un strega uffi! (le tre frecce dicono che tu sei già una strega!) ah, si? ma io ti uccido brutto bacarospo! come ti permetti, eh? continua cosi e aggiorna presto!

09/09/08, ore 01:14

Che bella che è anche questa *___* Silvia strega, e per di più sorella di Reika e Cloe...per non parlare del fratellastro Apollo ^////^ Qualcosa mi dice che non è solo Silvia ad avere una cotta per il fratellastro... Sarà una coincidenza che i due amici-fratellastri sono nati lo stesso giorno dello stesso anno???? Continua ^^

08/09/08, ore 15:12

che biella, che biella, che biella!! Seguito, seguito!

08/09/08, ore 00:58

Bellissimaaaaa!!!
E, soprattutto, dolcissimi Apollo e Silvia ^^ (tze!) Toma una parola e ti spenno! (U.U)
Aspetto il prossimo capitolo ^^