I'm your teacher!
di Rain girl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/09/15, ore 16:39

Ciao Je!
Spero che ti ricordi di me e delle mie quotidiane recensioni. Perdonami per non aver letto prima il bellissimo capitolo che hai scritto e preparati a leggere le mie attesissime risposte! Ahahah!
1) Credo che Jennifer volesse "chiudere" con Harry, però...riflettendoci bene credo che non avrebbe il coraggio di spezzargli il cuore, o perlomeno non in quella determinata situazione.
2) Eheheh! Non ne ho la più pallida idea...anche se posso provare a ipotizzare un ritorno di fiamma tra Zayn e Julie, ma un periodo di crisi tra Harry e Jennifer, quindi...spero tanto che tutto si concluda per il meglio!
3)Il punto che mi è "masochisticamente" piaciuto di più è stato l'attimo appena prima dell'incidente, in cui Jennifer stava per dire sicuramente qualcosa di scioccante e importante allo stesso tempo ad Harry. Per quanto riguarda quello che ho apprezzato di meno...forse l'arrivo di Harry al locale, non perché tu l'abbia descritto in maniera errata, ma perché, immedesimandomi in Jennifer, in quel momento avrei soltanto voluto prenderlo a schiaffi. Ahahah!
4) Questa domanda è l'unica a cui non posso rispondere, dato che mi è piaciuto l'intero capitolo.
Comunque devo darti un consiglio, più da amica che da semplice lettrice: ho visto che ancora non hai ricevuto le recensioni che ti saresti aspettata, ma non preoccuparti, perché l'ultima cosa che devi fare è dubitare della tua capacità di raccontare storie. Sei una ragazza in gamba e posso solo farti i complimenti per l'impegno che ci metti e la passione con cui scrivi ogni singola lettera.
Spero tanto che tu mi risponda presto.
Un forte abbraccio.

Chiara xx

24/03/15, ore 14:05

-secondo me sì, è vera, si vede che le piace Zayn!
-ha fatto benissimo^^
-la mia parte preferita è quando Jen è nuda e Harry si blocca a guardarla e poi si abbracciano... estremamente erotica!
-non lo so...
-Hannifer!!!

20/03/15, ore 18:15

Uuuuuuh, finalmente!! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, soprattutto perché è il primo dove succede veramente qualcosa fra loro due! Il mio momento preferito è quando lei gli dice cosa deve fare, io adoro le scene di sesso orale, e mi piace tantissimo il fatto che siano scritte in prima persona dal pov femminile, è molto erotico! Brava ;)

20/03/15, ore 18:08

-Questa storia mi piace un sacco, non vedo l'ora di andare avanti!
-Li trovo bellissimi, gli Hennifer ;)
-I Jayn sono tenerissimi :3 spero gli succeda qualcosa di bello!

20/03/15, ore 18:00

-Ha fatto benissimo, finalmente ha ceduto alla passione!
-Sarah è un ottimo personaggio ;) quando ha chiesto a Jen di invitare Harry con loro ho immaginato un rapporto a tre... wow!
-Scommetto che lo faranno, e in modo molto esuberante!

20/03/15, ore 17:55

-Ovviamente Harry vuol fare ingelosire Jen, e ci sta riuscendo!
-Julie e Zayn sono tenerissimi, li adoro già!
-Scommetto che Jennifer sarà decisamente arrabbiata con se stessa per essersi fatta soffiare Harry :P

20/03/15, ore 17:48

Aaaah, sei una tentatrice!! Jennifer fa bene a far così, non è professionale... però il sex appeal di Harry... mi chiedo come faccia a resistere!

19/03/15, ore 21:45

Aaaaah corro subito a leggere il terzo capitolo, mi incuriosisce troppo! Come finirà tra loro due? ehehehe.... spero proprio che sia una bella storia piccante... ;)

19/03/15, ore 21:31

Ho letto il primo capitolo, come mi hai suggerito, e penso proprio che leggerò anche gli altri! Non vedo l'ora che succedano le cose zozze ;)

06/10/14, ore 19:24

Oh cristo beato ti prego perdona il mio imperdonabile ritardo!! Come hai detto, è iniziata -purtroppo- la carissima e amatissima scuola! Quindi... Non ho più tempo di fare alcune cose -tipo andare su efp ogni giorno- e bo cavolatine varie (?)
Il capitolo non è bello ok? È STUPEMERAVIGLIOSO (?) lo adoro. Così Hazz fa il birichino eh?? No no, così non va! E Zayn? Povero quel ragazzo... Per fortuna esiste Liamin questo sudicio mondo senza cuore -ok forse ho un po' esagerato xD- be... Ora sono stra curiosa di sapere cosa succederà quindi... Ti prego aggiorna presto! Baci xX

05/10/14, ore 11:37

Inizio con lo scusarmi immensamente per il ritardo!
Ti capisco, infatti a causa della scuola e dello studio ci sto morendo sotto i libri. Poi, andando in terza superiore, sto cercando di impegnarmi sia per i crediti, sia per cercare di prendere la borsa di studio a fine anno e inizare bene mi darebbe una grossa mano :')
Ooooooochei.
Passiamo alla storia.
Mi piace tanto il tuo modo di scrivere, è coinvolgente, semplice e scorrevole. Ogni tanto scappa qualche errore, ma nulla di che, don't worry :')
Mi è piaciuto tanto il fatto che Jen abbia preso l'iniziativa per questo appuntamento con Louis, che non penso voglia essere solo un suo collega ... Non me la raccontano giusta sti due AHAHA
Quello di Harry è stato un vero e proprio colpo di scena e lascio a te l'onore di stupirmi facendomi leggere al più presto possibile il continuo, perché non vedo l'ora!
Un bacione e alla prossima, Vale xx

26/09/14, ore 20:49

È una storia che mi piace davvero tanto, ben scritta e con un po' di pepe nei punti giusti. Devo farti i miei più sinceri complimenti, poiché non è la solita storia delle bimbe che non sanno nemmeno scrivere e allora "io e erry scopammo mlmlml 69 xdxd hihi".. Sei bravissima poiché il personaggio di Jen si rispecchia a molte ragazze di oggi e quello di Hazza anche. Ben descritte le situazioni e non succede mai la stessa cosa. Non ti nascondo che non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente. Ancora complimenti e un bacio. Ciao :) <3

21/09/14, ore 09:15

Ciao Je! Per prima cosa sappi che non devi preoccuparti per la scuola, perché, studiando anche io, posso capirti, come faranno anche le altre lettrici, poi per seconda cosa...eccomi qui! E ti rispondo sempre con immenso piacere:
1) il capitolo mi piace da morire! La cosa che più ho preferito è stato il fatto che Jen abbia preso iniziativa e si sia concessa una'apparentemente normale serata con un collega, anche se ho dei dubbi: secondo me Louis vorrebbe essere più di un collega! Ma...magari mi sbaglio.
2) il colpo di scena di Harry mi incuriosisce perché lui non potrà presentarsi come fidanzato di Jennifer agli occhi di un altro professore (?) giusto? Quindi...staremo a vedere!
3) come penso andrà? Ad essere sincera...credo che Louis saluti si presenterà ad Harry, lo saluterà e poi cercherà di richiamare l'attenzione di Jennifer chiedendole di andare a fare una passeggiata; lei accetta e Harry, geloso marcio, li segue. E poi...beh, il resto puoi saperlo solo tu!
Spero che le mie idee possano esserti utili! Un bacione e scrivimi! Ahahah!

-Chiara xx

15/09/14, ore 21:52

Ciao Je, scusa ma ti avevo recensito dal cell e poi non mi ha inviato nulla! Perdonami!
La storia è sempre bellissima e mi dispiace da morire di averti fatta aspettare! Scusa tanto...
Comunque risponderò come sempre alle tue bellissime domande:
1) Strepitosa! La adoro! Non vedo l'ora di leggere cosa combineranno a casa quei due! Ahahahahah!
2) Di sicuro la parte gelosa di Jen e la consolazione di Zayn.
Un bacio e scusa per la brevità della recensione! Mi farò perdonare alla prossima! ;-)
Un bacione xx
-Chiara xx

14/09/14, ore 11:11

Ciao Je!
Ho letto questo capitolo proprio ora.
Mi dispiace molto per ciò che è successo a Zayn e spero che lui cambi a seguito di questa delusione.

Devo dire che mi ero immaginata Jennifer completamente diversa ahahaha ma io adoro Natalie quindi :)

Mh le scene di gelosia non mi piacciono molto perché io non sono una tipa gelosa, ma ammetto che qui ci stava tutto!
Il momento che mi è piaciuto di più è stato la discussione tra Harry e Jason perché hai fatto risvegliare un po' della stronzaggine di Harry, cosa che adoro!

E niente, a presto bella!

Baci, Sam :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]