La vendetta ha il sapor del cioccolato.
di BabySloth

30/07/14, ore 19:56

Allora partiamo dal fatto che da quando ho letto Hard Games aspettavo di sapere come Niall si sarebbe vendicato e questa One Shot è decisamente valsa l'attesa, amo come scrivi e amo Olly e Niall come coppia, questi due rischieranno di farmi impazzire, passando alla storia beh Niall si è vendicato nel migliore dei modi torturando Olly, è scritta come tutte le altre tue storie benissimo e non vedo l'ora di leggere altre storie scritte da te, quindi nulla aspetto la prossima storia perché, ripeto, scrivi davvero bene

30/07/14, ore 15:32

Devo per forza lasciare la mia recesione, DEVO!
Non farci caso se sarà senza un filo logico, ma la scrivo durante la lettura così che le mie impressioni siano a caldo.
Il modo in cui descrivi le scene è praticamente come se si stesse guardando un film, anche se non dettagli tutti i minimi particolari, riesci a far entrare chi legge nella storia.
L'idea di Niall "padrone" mi piace e l'hai sviluppata bene, si vede che Oliver pur essendo più grande di età è sottomesso sentimentalmente a lui e lascia giocare a dominare il più piccolo.

-“Ti ho detto di tenere gli occhi chiusi, Murs. Non disubbidire.” Queste parole spiazzano il maggiore, lasciandolo a labbra schiuse, perché davvero non capisce come ha fatto a vederlo, se ha gli occhi puntati su quel che sta facendo.
-“Ma come...”
-“Piccolo, ti conosco.” Soffia sollevando lo sguardo divertito in modo da incontrare il suo, facendogli poi chiudere le palpebre, nuovamente.

Ho sorriso leggendo questa parte, perché pur essendo una scena abbastanza erotica c'è del romantico, si percepisce l'amore in quelle parole, in quei gesti. Si conoscono talmente bene che non serve la vista per sapere.
Adoro il tuo modo di scrivere, usi termini poco scontati, di quelli che ti spiazzano a leggerli in una OS ed è una cosa bella.

-“N-Niall, ti prego.” Bisbiglia Oliver, inarcando la schiena subito dopo che il pollice dell'altro si è posato sul suo membro, già turgido, preoccupandosi di massaggiarlo e stuzzicarlo, con una lieve e misurata pressione.

Solo quando si ama realmente, si lascia all'altro l'intera gestione del proprio corpo.
E' bellissimo vedere Oliver così, non userei la parola "sottomesso" perché alla fine lo è di sua spontanea volontà, oserei dire volubile al proprio amato.

Si risistema tra le sue gambe e con il liquido al cioccolato traccia le linee della “V” che collidono poi con il pube e poi si piega in avanti, schiudendo le labbra e percorrendo quello stesso percorso più e più volte, cancellando con la lingua i residui del dolce.

CRISTO IDDIO.
Ecco cosa dicevo prima, praticamente mentre leggo sono accanto a Nialler a sbavare.
La capacità di ricreare in parole ogni singolo dettaglio.

Okay non sono riuscita a fermarmi dalla lettura, la scena clou è troppo bella per poter staccare gli occhi dallo schermo.
Ripeto il modo in cui Oliver si lascia sottomettere dal proprio amato mi lascia felicemente sorpresa, si percepisce l'amore in quei gesti così fisici ed avvolte rudi, anche gli ordini che Niall gli da non sono mai detti in modo totalmente dittatorio, è solo un gioco, che piace ad entrambi.

Ti rinnovo i miei complimenti, ne ho lette poche di slash e questa è una delle mie preferite, soprattutto per i termini spinti ma mai troppo osceni, rendendo così la lettura piacevole.

Brava! <3

Holkay xx

30/07/14, ore 10:35

Oddio, ma che hai fatto. Ma io ti amo. Innanzitutto, grazie per avermi avvisata, ma voglio sclerare. Occhei, occhei, questa cosa è pazzesca. Tutta la OS lo è. Ma in senso buono, ovviamente! Cioè, stavo morendo di feels. Non dimenticarti che i Nilly li ho conosciuti grazie a te, quindi ero abituata ad una sorta di "Olly!tops" per tutta la vita, ma in effetti potevo aspettarmelo (io lo stavo sperando da troppo tempo), visto che in Hard Games Niall dice "la prossima volta tocca a me". Buon Dio, Niall attivo è una visione, ma Olly che implora lo è il doppio. Cioè, chi può immaginare che muscoloso com'è possa arrivare ad implorare per un orgasmo? Ahh, i misteri della vita. Comunque, complimenti davvero, una delle migliori OS mai lette çwç. Un bacio ♥ (Se ne scrivi altre e non ti scoccia, l'avvisarmi vale sempre eh)

30/07/14, ore 02:32

Ok é fantastica. Sei una delle migliori autrici. Niente è perfetta non ho più parole.