Forever Or Never
di Barbycam

07/09/08, ore 23:31

°-° socia. Non me l'aspettavo. E' praticamente Vivere in versione HSM, no? Fico. Bella. Ahh, lo sapevo che avresti usato quella canzone per una fic, sisi. Davvero scritta benissimo come tuo solito!! Scusa ma non so dire di più, sono ancora mezza stranita. Beh, tesoro.. So che tu vuoi Vivere, come me. E non lasciarti buttare giù da questi periodi di merda. Non abbandonare il tuo sogno neanche per un secondo, perchè se c'è qualcuno che può realizzare una propria ambizione, quella sei tu. Ricordalo. Ti lovvo all'infinito! <3

07/09/08, ore 23:31

sinceramente?è bella,profonda,signficativa, ma non me l' aspettavo. Cavolo sono rimasta ad occhi aperti mentre la leggevo, perchè hai detto delle sacrosante verità in questa ficcy,che hai scritto con il cuore e con la rabbia che provi dentro scommetto.Non ti dirò altro sore, sappi che mi hai emozionata colpendomi nel profondo.Ti farei un applauso se tu fossi di fronte a me per poi abbracciarti lasciandoti sfogare.ti lovvo, lo sai, ti mando mille kiss, sai anche questo, continua a scrivere e non ti fermare, perchè solo con le ff, delle volte, puoi riuscire a dire quello che nella vita reale non riesci ad espireme.ti stra lovvo di bene, ciao,notte!kiss

07/09/08, ore 23:29

Aehm... sì, è strana come shot. Senza dubbio. Ma è da te. Tu riesci a rendere normale qualcosa di strano, quindi questa shot diventa normale a mio parere. Una Kelsi del genere (o un danno del genere, vero?) probabilmente non se l'aspetta nessuno... e forse è per questo che attira la gente. Danno... vivi la tua vita, non buttarla via e non scappare. Ti lovvo all'infinito. MUA.