Di capelli e pezzi di liquirizia
di ISI

05/02/23, ore 14:36

Incredibile la dottoressa del west che si fa i capelli ricci,non la vedo con i ca
pelli ricci meglio lisci. Già,come farà il tenente cecchino imboscato e tiratore scelto nonche ex agente indiano nonche marito a possedere crini
così anche senza lavarseli mai mah è un mistero che solo gli spiriti possono
conoscere o Nube che corre saprà. Ma a lui sua moglie piace anche con i ca
pelli corti.Il tappetto è sempre il solito non chiude mai la bocca e dice sem
pre quello che non deve.Dalla porta non entra il padre del sindaco o la mae
stra moglie del sindaco.

05/08/14, ore 22:15

Molto bella questa storia,sai ho iniziato da poco a vedere la signora del west,consigliato da mia mamma che lo guardava da piccola,io è mia sorella abbiamo iniziato a vederlo e ci siamo appassionate,questa storia è molto dolce e bella,scritta bene.
Sai,l'ho trovata per caso,perchè questa sera ho provato a cercare "EFP signora del west"a poi ho trovato la  tua e devo ammettere che ne sono stata davvero felice,complimenti ancora
baci

31/07/14, ore 23:11

Questa storia è dolcissima, adorabile. È vero che la signora del west è un fandom poco sfruttato e questa storia ne è la prova lampante, ci sono così tanti lati da approfondire e punti di vista da rivelare, mi è piaciuta davvero tanto.

31/07/14, ore 22:34

Ciao :) premetto che sono una grande fan di questo telefilm, mi ricorderà sempre la mia infanzia.. Adoro Jane Seymour, penso sia un'attrice fantastica! Ogni personaggio mi rimarrà nel cuore, dal dottor Mike a mr Bray, Sully, Jake, Nube che corre.. Insomma praticamente tutti xD Passando alla tua storia vorrei davvero farti i complimenti.. La adoro, non so come ti è venuta l'idea ma GRAZIE di averla assecondata e di aver scritto tutto questo! Jake sembra un duro, un sempliciotto buono solo a fare il suo mestiere, teme le novità, è scontroso e diffidente.. In realtà ha un animo sensibile e la tua storia lo dimostra. E che dire di Hank.. Lui ha effettivamente dei capelli splendidi xD Ciao e ancora complimenti ;)