- Egao -
di alicyana

23/11/10, ore 19:36

Ma è bellissima..xD
secondo me la scelta di Ukitake è molto azzeccata... la penso un po' come te.. era la persona più vicina a Kaien.. e poi Ukitake non è uno di quei capitani che si fanno tanti problemi a trattare con i sottoposti.. probabilmente erano più amici che altro.. anche per questo credo che il tono con cui il capitano si rivolge alla tomba sia giusto.. amichevole ma rispettoso.. e poi gli racconta di Rukia.. dei suoi cambiamenti dei suoi miglioramenti.. davvero bella.. hai avuto una ottima idea..
Sperando di poter leggere in futuro altre tue creazioni
un saluto.. Caipirinha

08/09/08, ore 22:50

solo una parola: meravigliosa!
Ukitake è caraterizzato in maniera superba, cosi come anche Kaien (ammore <3) e Rukia. Mi è piaciuta molto la descrizione del cambiamento caratteriale di Rukia. Insomma..... *-* bellissima!!
Baci Win!

08/09/08, ore 21:24

Veramente molto bella...malinconica, che evoca ricordi molto felici ma tristi, non so se mi sn spiegata xD Provo a spiegarmi meglio...felici per certi atteggiamenti in cui parla Ukitake, e tristi nella mancanza di un personaggio cm Kaien! Complimenti, è molto commovente! Bellissima, davvero, baci Rukia!

08/09/08, ore 12:59

ho appena finito di leggere, e... mi è rimasto impresso un sorrisone grande cosi.
Adoro questa fan fic, adoro Kaien (ho chiesto io ad Erika-sama di inserire il suo nome fra i personaggi del fandom XD), adoro il modo in cui scrivi, adoro la tredicesima Gotei e tutto ciò che la riguarda... e adoro il modo in cui hai caratterizzato i personaggi *____*.
Sono perfetti. Ukitake, cosi comprensivo, e, in un certo senso, paterno... Kaien sempre sorridente, che inevitabilmente ha fatto sorridere anche me XD. E Rukia... sono contenta di non essere stata l'unica ad aver notato questo suo cambiamento *O*. In special modo dopo la saga della SoulS., e dopo ciò che le dice Renji sul dividere il peso che porta.
Molte volte avevo immaginato Rukia parlare alla tomba di Kaien, ma non avrei ma pensato a un Juushiro POV, e devo dire che mi è piaciuto molto *______*.
Quindi, smetto di sparare cavolate, e, per evitare di ripetermi ribadendo quanto mi sia piaciuta questa fan fic, smetto di rompere <3.
E poi devo correre ad aggiungerla ai preferiti ùwu.
(ps: il titolo, sorriso, è perfetto <3.
Sayounaraaaaaaa <3333.

08/09/08, ore 12:34

Che bellezza, mi ha lasciato proprio col sorriso sulle labbra questa shot su Kaien - col PoV di Jyuu-chan. Sì, si può dire che abbia contagiato anche me. <3 Ma è stata così dolce e canon come i pensieri di Ukitake che si reca a parlare con ciò che rimane die coniugi Shiba, così malinconica come il ricordare a chi non c'è più come sono cambiate - o non sono cambiate affatto <3 - le vite di quelli che rimangono. Tutto è ponderato e reso alla perfezione, a partire da quanto sei stata brava a dipingere Ukitake ( <3 ci vorrebbero più fict come questa su di lui, davvero :3 ) ai tocchi lievi di IchiRuki e RukiKaien. Poi la naturalezza, il distacco fraterno con cui il Capitano Tredici parla al suo Tenente... è tutto molto Bleach. E stupendo. <3
Bravissima! *_* Ti adoro per aver scritto questa shot <3 E filerò subito a metterla fra i Favoriti, sisi X3 Ti aspetto presto! <3