Ci sono dei giorni in cui tutto ciò di cui hai bisogno è un abbraccio
di _Aras_

Ho deciso di staccarmi un attimo dal fandom di Harry Potter e cibarmi con la mia amata introspezione... e ho trovato questa magnifica drabble. Sorvolando il fatto che è scritta alla perfezione, rispecchia i pensieri che senza alcun dubbio invadono la mente di tantissime persone, me compresa.
La frase che compone il titolo mi è piaciuta da morire, davvero. Racchiude perfettamente tutto il senso della drabble.
Non ho altro da aggiungere, concludo col dire: complimenti, complimenti e ancora complimenti :)
Un bacio,
-Marty

L'egoismo di sentirsi amore, l'Amore con la A. Quell'abbraccio che ti dice in solo qualche grammo di ossa e sangue che esisti. Non c'è niente di più difficile e vero nell'egoismo di essere amati.
La stessa essenza di esser vivi, di esistere e a questo mondo poter camminare senza sentirsi un fantasma di un tempo che fu.
Ti faccio i miei complimenti per questa riflessione dolce che ho apprezzato moltissimo!

Sono qui per premiarti in quanto seconda classificata al contest "Frammenti di feste" di _MoonBeam e Lutea Eos.
Questa drabble mi ha colpito molto già dall'introduzione e sono contenta di averla letta. La cosa bella delle drabble è che il lettore è libero di immaginare il contesto che preferisce o il seguito che preferisce. La tua è abbastanza malinconica ma per come la vedo io a parlare è qualcuno che alla fine ha trovato chi amare. Non sono pienamente sicura di aver provato tutte le sensazioni che hai descritto ma non per questo le ritengo meno vere, anzi mi hai fatto riflettere sull'argomento e credo ora di pensarla esattamente come hai scritto. L'idea della maglietta stropicciata è molto originale, complimenti!
Tendo ad associare la mente ovattata ad una situazione di confusione in senso negativo (ubriachezza, generalmente) ma la sfumatura che tu hai sottolineato qui è dannatamente toccante.
Hai scritto una riflessione veramente bella, complimenti e a presto!
P.S.: Ti ho segnalata a un gruppo su facebook e hanno pubblicato una citazione di questa storia. Si chiama "Le citazioni di efp", se volessi andare a darci un'occhiata.
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 09:45 pm)