Amicizia Ritrovata
di NightFury99

06/08/14, ore 22:27

Ehi. *saluto all'americana*
Ciao, CavalloVeggente9737.
Che bello, finalmente un'altra tua storiella.
La aspettavo. *sorseggià un po' di limonata*
Devo ammettere che, pur se a mio modesto parere la fine è stata leggermente accelerata, il resto è ... quasi tutto perfetto.
Ora, approfondiamo quel dannato 'quasi' (credo tu abbia capito che mi piace trovare l'ago nel pagliaio -.-"):
non penso di aver trovato particolari sviste, nonostante ciò, però, PERO', ho intravisto diversi errori di punteggiatura.
Ci tenevo a sistemarti questa frase.
"Le due pose più strane erano quella di Noivern, appeso, ad un poggiatoio in acciaio, a testa in giù sul soffitto e Goodra, raggomitolata nella vasca da bagno piena d'acqua."
ecco, io avrei scritto così:
"Le due pose più strane erano quella di Noivern, ritrovatosi appeso a testa in giù ad un poggiatoio in acciaio, e quella di Goodra, raggomitolata in una vasca da bagno colma d'acqua."
Non suona meglio?
E già che siamo in tema, volevo ordinarti anche questa:
"N ed io li guardammo un attimo prima che Afuro la prendesse per i fianchi portandola a sé. La fissò intensamente e le disse "ti amo". Il bacio tra di loro durò un'eternità, quasi sembrava non finire mai. Arianna ed Angelica guardarono i genitori con una faccia disgustata."
Bah, io avrei battuto in modo un po' più diverso e toccante, giusto per far capire al lettore in modo semplice e scorrevole quanto amore c'è fra i due:
"N ed io li guardammo poco prima che Afuro la prendesse per i fianchi, attirandola a sé. La fissò intensamente per qualche minuto, poi le sussurrò un tenero "ti amo" ed infine unì le sue labbra a quelle di lei in un dolce bacio appassionante, bacio che sembrò durare un'eternità. Arianna ed Angelica, d'altro canto, guardarono i genitori con una faccia disgustata."
Che ne dici?
Poi, credo che, siccome nel testo emerge un bellissimo Byron Love, dovresti segnalare il fatto che la fiction sia una 'Crossover'.
Insomma, io non ne ho mai fatto uno, ma siccome l'affascinante Capitano della Zeus, nonché dolce maritino di Marina (vederli insieme è come combinare zucchero e fragole, aw) appartiene all'anime di Inazuma Eleven, forse è meglio se tu aggiunga questo particolare.
Bien, credo di non aver tralasciato nulla.
Quindi direi che possiamo passare agli scleri(?).
Oh, mamma, quanto sono mistici e potenti i Pokémon di tipo drago, così misteriosi e al contempo affascinanti ... non per questo adoro Iris e, naturalmente, il suo bellissimo Axew, lei è la mia allenatrice preferita in assoluta ^.^!
L'adoro!
Per cui ...
benvenuta nel mio mondo!
Se c'è una ragazza amante dei draghi, beh, quella sono io!
Inutile dirti che la squadra di Greta è davvero molto forte U__U.
Prima di tutto c'è Noivern. E questo, per me, è già un punto in più.
Poi hai aggiunto tantissime altre specie stupende, come Flygon, meravigliosa: da come l'hai descritta l'ho amata subito.
La vorrei pure io!
No, scherzo, non potrei mai sostituire il mio Charizard, lo adoro troppo, con lui accanto mi sento protetta, poi ha delle ali stupende. *abbraccia Charizard, ricambiata*
O il mio Thyplosion, aw, una vera e propria esplosione di forza. *corre da Thyplosion e lo sbaciucchia ovunque*
Complimenti, quindi!
Solo che, ahimé, mi sfugge un nome di uno di loro: Goodra ... c'est que? *i n v o r n i t, t o n t, b a k ...!*
Ok, solo questo, ora la smetto di farti la gnorgnia(?).
Spero di sentirti presto,
Lucy
PS= N è un figo pazzesco, sul serio, ha due occhi di ghiaccio che sciolgono ... fortunata Greta <3.
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 10:29 pm)

30/07/14, ore 14:35

Wow... Io sono fidanzata e ho due figlie... Speriamo che Arianna non abbi preso anchil carattere, fdal padre...
Però Afuro che mi bacia è troppo tenero *si asciuga un lacrima*
E tu e N siete bellissimi. Solo, mi chiedo come io faccia ad avere due figlie se tu hai solo vent'anni e io sono più giovane di te...
Che famiglia...
Comunque carina l'idea, mi è piaciuta molto.
Saluti, un bacione,
Marina