Indaco
di Lost on Mars

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
12/08/16, ore 17:01

Ehi!
Recensisco una storia scritta due anni fa, so che sembro pazza o assurda - me lo dico io stessa - ma non riuscivo a passare ( o meglio, ripassare) di qui senza lasciare almeno un commento sull'impressione che questa storia mi dà a distanza di anni.
Quando la lessi la prima volta avevo quindici anni, e recensivo con l'account daisyssins che ho abbandonato da parecchio; ora ne ho diciassette, di anni, leggo e non riesco a concepire come faccia, questa storia, a prendermi così tanto già dal primo capitolo.
Avevo dimenticato la forza con la quale mi incuriosì Indaco all'epoca, e adesso - rileggendola - percepisco tutto da capo come fosse la prima volta.
Siccome non ricordo neanche benissimo gli eventi, poi, mi vien da dire che non potrei esserne più felice.
Detto ciò mi dileguo, mi dispiace scrivere dopo così tanto tempo qui, tra queste recensioni, ma ne sentivo letteralmente il bisogno!
Ida, x.

09/05/15, ore 21:06

Io.. boh. Sono rimasta semplicemente senza parole.
Complimenti, davvero davvero complimenti. Scrivi benissimo e mi sembrava di leggere un libro vero e proprio.
Scusa se la recensione sarà un po' smilza, ma tra un po' devo uscire e avrei voluto iniziarla in un momento più tranquillo.
Ma non ce l'ho fatta: mi attirava troppo.
Il mio unico pentimento? Trovare questa storia solo ora che è giunta al termine.
E.. WOW!! Ho notato che c'è anche il seguito. Sono al settimo cielo, per questo. *sorride come una scema e si mette a saltellare dalla contentezza*
Già ti amo.
E questa FF storia con alte probabilità di diventare un libro, è semplicemente perfetta.
Scrivi davvero bellissimo.
Continua così. Non mi risulta affatto difficile immmaginarti come scrittrice, hai talento da vendere.
Un bacione,
la tua nuova spina nel fianco (eh, già: non ti libererai di me così facilmente)
mei

27/02/15, ore 23:39

Un giorno per leggerla, la adoro! Solo che è finita... 🙈

19/02/15, ore 15:09

Ciao.
E siamo all'ultimo capitolo.
Amo troppo questa storia e quindi amerò sicuramente anche il sequel...Black and White è bellissimo come titolo *^*.
I quattro ragazzuoli sono a Perth, al sicuro da Luke, almeno per adesso...
Amy incontra alcuni suoi conoscenti e incontra i suoi genitori, che a loro volta incontrano Ash e Mikey e Vale....
Vivono il loro momento di pace a Perth, iniziando a lavorare e a far conoscere la cittadina ai suoi amici e fidanzato.
Vale e Mikey si prendono una casa li' e Ash lavora con il padre di Amy....I genitori l'hanno presa bene, fin troppo bene. Non sospettano nulla, per fortuna. Io però vorrei leggere la reazione dei genitori alla scoperta della verita', ma credo che nel sequel questa curiosità sara rivelata, vero?.
Quel momento di pace si è infranto, sentendo la notizia al telegiornale.
Ma.... Luke è evaso di prigione ed è sicuramente a cerca di vendetta...Me l'aspettavo insomma...
Luke è riuscito ad ingannare tutti, insomma...lui è furbo, scaltro, intelligente e secondo me, Luke è molto affascinante, grazie anche a questo lato oscuro, beh, non che sia meno affascinante nella realtà o nel ruolo di buono, ma questo suo lato cattivo affascina.
Amy ha mal di pancia, nausea....non sarà mica incinta..? Sarebbe bello *^*.

Al sequel.
DarkAngel1

18/02/15, ore 16:29

Ciao Marianne! :)
Okaym so che non ho recensito OTTO capitolo e che torno solo ora,ma ho avuto molti problemi in questo periodo che mi ha fatto aprire efp solo in questi ultimi giorni. Però eccomi qui! Come si dice, meglio tardi che mai, hahah.
Beh, allora, siamo già a fine storia e oddio, ne sono succese di cose! Cioè, Amelia ha rischiato di morire, okay. Poverina, ma alla fine è andato tutto bene e ne sono felice, yes. Beh, fino ad un certo punto. Si scopre che Luke è il capo di una banda di assassini, quella in cui c'era anche Ashton e Mikey. Dire che ho fatto un colpo è dire poco, hahaha. Io sono una di quelle poce persone che proprio non se l'aspettavano. Cioè, io a lui non pensavo minimamente, era il ragazzo che studiava, era il cocco del professore e il migliore amico di Valerie. Come facevo a pensare che lui era un capo assassino? Però è abbastanza intelligente, hahah, per tutto quello che ha fatto. E' molto furbo, aveva tutto in mente.
E poi, beh, Amelia e company che per scappare gli hanno dato dei sonniferi, e poi scappano da Sydney e si dirigono verso Perth. Mike e Valerie che si prendono una casa e Ash che lavora con il papà di Amelia. Il padre per fortuna non l'ha presa male o ha tipo sospettato qualcosa, anche se impossibile. Però, mmmm, troppo tranquillo. E infatti!, Luke evade dalla prigione. Bam. Si beh, in effetti era abbastanza prevedibile perché una mente furba come la sua non poteva stare seduto sul pavimento di una cella a girarsi i pollici. Quiiiindi, c'è il sequel, yay! Un po' lo pensavo perché non ero erta che finiva tutto rose e fiori e neanche che si risolvesse tutto in un solo capitolo. Però ti fa aspettare, hahaha. Davvero, non vedo l'ora che esca il sequel!
E poi Cal un po' mi manca. Mi è tornato in mente quando l'hanno citato un paio di volte. Spero che ci sia nel seguito un po'. :)
E che dire, la storia è molto bella, piena di colpi di scena, di amori e suspance. Me piasa. (?) Ti faccio i complimenti!
Ci sentiamo al sequel, un Bacio, ♥
Am --

17/02/15, ore 16:03

Ciao amore mio bellissimo!
Scusami, davvero, scusami tanto se recensisco solo adesso, dal telefono per giunta :/.
Non hai idea delle cose che ho avuto da fare in questo periodo. Ma ora sono qui ;).
E posso dirti con moltissimo piacere che questo finale mi è piaciuto parecchio, specialmente con l'evasione di Luke. Ora, non vedo l'ora di sapere come si evolverà tutto il resto. Ma Amy che ha il mal di pancia, la nausea... Non me la racconta mica giusta ;).
Brava brava davvero. Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il sequel.
Siccome siamo davanti a dueduedue storie, il mio solito sermone sui personaggi e su tutto il resto te lo risparmio alla recensione finale del sequel ;).
Ci sentiamo presto! Ti voglio bene!

17/02/15, ore 01:59

Ciao cara!!
Ho letto la tua ff in 3 ore e mi è piaciuta moltissimo!! 😍
Diciamo che avevo una sensazione strana su Luke perché erano tutti coinvolti perfino Cal che era stato sparato ed ho pensato: Perché a Luke non succede nulla??
Comunque.. Sei stata bravissima a descrivere il tutto e sul serio non sono riuscita a smettere finché non l'ho finita di leggere 😉
Quindi ti faccio tanti complimenti e vorrei chiederti se per favore quando metterai il sequel se potresti avvisarmi..
Grazie mille!
Un Bacio 👄
Naty

16/02/15, ore 11:48

Ehiii!! :) adoro questa storia è davvero molto bella :3 non vedo l'ora di leggere il seguito... Sto morendo dalla curiosità :D alla prossima un bacio Liya <3

13/02/15, ore 16:57

Ehi :) quando scrivi il sequel mi avvisi per favore? Comunque bellissima storia♡

13/02/15, ore 14:23

Secondo me è incinta! Poretti che non riescono a stare tranquilli! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

12/02/15, ore 22:25

O per l'amor dell'olimpo! Me lo sentivo che ci sarebbe stato un sequel! Più che altro lo speravo! Cioè, era praticamente impossibile che in un solo capitolo tutto trovasse una risposta! C'è ancora un sacco di roba che si dve chiarire! E non vedo l'ora di poter leggere la nuova storia per sapere come finirà! Oddei come sono esaltata in questo momento!
Quando pubblicherai la storia ti prego inviami un messaggio qui su EFP! Perché la prossima la voglio leggere tutta dall'inizio!
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore:*

12/02/15, ore 19:04

Ciao
Scusa l'immenso ritardo nel recensire, ma ho avuto degli impegni.
Io sono stra-felice che Mikey e Valerie ed Amy e Ash stiano insieme *^*.
Lo sapevo che Luke c'entrava in questa storia.
Mi sembrava fin troppo  calmo e docile, ma comunque io amo Luke in qualsiasi versione lo si presenti *^*.
Sia malato mentale rinchiuso in manicomio, sia serial killer e sia pinguino dolce e zuccheroso  *^*.
Questo Luke così furbo e maligno mi piace molto.
La genialata della siringa per far addormentare Hemmo e' stata geniale.
E vanno nella città natale di Amy per rifugiarsi da quel pinguino pazzo *^*.
Vale e Amy hanno avuta una forza innimaginabile per accettare tutto questo senza crollare(Cioè senza andarsene dal college dopo quello che facevano Ash e Mikey o altre cose così)e le ammiro per questo...
Amy che pensa ai suoi amici più che a se' stessa...amo il carattere di questa ragazza...
Noo...manca un capitolo alla fine :/.
Amo questa storia, amo i suoi personaggi con i suoi pregi e difetti e...sapere che sta per finire mi rende tristissima :/.

Alla prossima.
DarkAngel1

12/02/15, ore 18:37

Finale che ti lascio sulle spine, potrei definirti infame ahahah
Sembra che non sia tanto felice di essere tornata, eh? E gli altri sembra quasi ci abbiano ripensato ahah
Per fortuna il padre di Amelia non l'ha presa tanto male, su, nulla di esagerato, e si sono comportati tutti come ragazzi normali, della loro età, senza problemi o scheletri nell'armadio, anche se immagino che usciranno presto e dovranno tornare a essere una sorta di killer spietati o agenti segreti per sopravvivere e per aiutare la famiglia di Amelia nel... sequel?
Calum ha fatto qualche comparsina qua e là nelle frasi di Travis e il padre d'Amelia, ma sono sicura che comparirà carne e ossa e, ripeto, spero che non si riveli anche lui una sorta di spietato killer che affiancherà Luke... ma devo aspettare ancora un po' per scoprirlo.
Che poi, Luke è evaso. LO SAPEVO! Come faceva uno come lui a starsene in carcere buono buono? Mica stiamo parlando di un imbecille eh, stiamo parlando di un esperto! E' che, anche sotto questa forma, non riesco a odiare Luke. Lo amo lo stesso, e, visto che sono un'amante dei lieto fine, spero vivamente che si accorgerà dello sbaglio colossale che sta facendo, essendo ancora giovane, di come si stia rovinando la vita - Ashton pure, ma lui lo stava già iniziando a capire.
Ma, comunque, tutto è nelle tue mani! Alla prossima storia, che, scommetto, mi sorprenderà, 'ché lo fai sempre!
Ciaao,
Judith.
(Recensione modificata il 12/02/2015 - 06:42 pm)

12/02/15, ore 17:52

Mariaaanne, ciaaao! 💜
Non preoccuparti per il piccolo ritardo, è stato un bene per la mia mente che tu non abbia aggiornato ieri, dovevo ancora prepararmi psicologicamente ahahah çç
Non posso credere che anche questa storia sia già arrivata alla fine, mi sembra proprio ieri che l'ho iniziata a leggere!!
E sono stra contenta che ci sia anche un sequel, mi ero fatta un'idea ma non ne ero molto sicura, tu mi hai dato la conferma e non posso essere più felice di cosí!!!
Hai ragione, sei un po' (solo un po' AHAHAHAH) cattiva, però è giusto che tu ci tenga un po' sulle spine con questa faccenda di Luke che è evaso, speriamo bene guarda, io mi affido a te eh!!
Ah e poi sto sospettando di una presunta gravidanza per Amelia, ma poi non vorrei sbagliarmi eh... Con tutti questi sintomi che ha, però!!
Comunque avvisa anche me quando posterai il sequel (il nome mi piaaace!!), non vedo l'ora!!!
Okay, sto temporeggiando ahahah è che anche se so che ci sarà un continuo della storia non voglio terminare la mia ultima recensione, perchè mi mancherà tanto :'(((
Bene, credo che andrò allora ahahah
Alla prossima tesoro, grazie di tutto e complimenti ancora per tutto, un bacione!! 💜

10/02/15, ore 20:38

Ciao amore mio bellissimo! Scusami, davvero, scusami se ti rispondo volo adesso :/. Ma in questi giorni ho avuto così tante di quelle cose da fare che nemmeno ti immagini (prima tra tutte QUELLA storia, su un riccio di nostra conosceva ;)). Che dirti? Il capitolo mi è piaciuto veramente tanto! Ok, è vero, poveri bimbi, ne hanno affrontate così tante, che sinceramente sono un po' preoccupata per loro adesso :(. Michael ha pianificato tutto nei minimi dettagli! Bravo il mio micio se! *&* E poi, Amy che vomita... Tu sai già a cosa sto pensando. VERO? Per il resto, che altro dirti? Brava, brava davvero, come sempre del resto ;). Mi raccomando, continua così! A presto, ti voglio bene! ♥ Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tutto l'affetto che ho nel cuore, Letizia ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]