Personal Trainer
di Crocco_

03/01/21, ore 14:28

Velocissima...se non altro con un liete fine💗😅 spero ci siano all'orizzonte altri progetti a riguardo.
💗💙 Ciaooo

02/05/20, ore 00:08

Come promesso ho letto la tua storia. È stata gradevole, molto incalzante, veloce, le scene si avvicendano freneticamente. Mi sarebbe piaciuto leggere più introspezione sui personaggi; non sono abituata a leggere la storia con l'io narrante 🤪.. ( Qualche volta l'ho usato anche io comunque); la storia mi è piaciuta, è divertente e a tratti ironica.
Ovviamente attendo lo sviluppo del racconto.
Buona serata, ciao💚💚💙💙

28/02/15, ore 12:05

Aaaw che teneri,peccato che duri cosi poco la parte hot XD
Scherzi apparte complimenti,é bella ed era da tanto che non postavi,mi fa piacere che sei tornata ;)

26/11/14, ore 14:29

Licenziata?oh beh sono certa che Bill saprà opporsi, sono adorabili lui e Alice,spero che andrai avanti presto hihihi
In effetti é un po breve questo capitolo.
La storia in se é avvincente quindi non mi resta che salutarti!
Baci abbracci baci abbracci
Kuss

07/11/14, ore 20:59

ciao ti prego scusa il mio imperdonabile e grandissimo ritardo ma sono occupatissima e stupida T.T perdonami perdonami perdonami te lo chiedo in ginocchio! ç_ç parlando del capitolo UUAAAAAH che bello il risveglio voglio anche io trovarmi Bill a due centimetri *-* che dolci che sono insieme ,cuccioli! e invece durante yoga bill diventa geloso geloso perché tomi fa il pervertito maniaco (come al solito xD) ahahah e quando Bill spunta fuori dalla cabina armadio EPICA ti giuro quasi spero di aprire un armadio e boom ,salta fuori bill (si certo come no, scusa per le boiate che scrivo ma sono stressata u.u) e qua ndo David li becca!? O.O""" BOOOO non ci voleva accidenti! e adesso cosa succederà????Chi lo sa?? ti prego aggiorna che sono mooolto curiosa!!! bacibacibaci <3<3<3<3 alla prossimaaaaa

DarBk Angel

01/11/14, ore 21:57

Eccomi! scusa l'enorme ritardo con cui recensisco T_T <3
comunque capitolo fantastico, adoro il modo in cui Bill non riesce a resistere ad Alice, adoro il fatto che abbia "ringhiato" al fratello di non guardarle il culo XD
DAVID, DAVID, DAVID, sto Manager deve sempre stare in mezzo ai piedi di Bill e Alice poveretti pure nella cabina armadio non riescono ad avere la loro privacy.
Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Bacioni,

28/09/14, ore 16:28

Ciao, molto piacere, ho iniziato a leggere la tua storia e devo dire che la trovo davvero carina. Purtroppo per impegni scolastici non ho potuto per un po' entrare qui e nemmeno scrivere. Allora per fortuna ora sono più libera e prometto che passerò presto a leggere. A presto. Se ti va passa dal mio profilo e vedi se qualcosa ti piace ;) grazie e ciao!

22/09/14, ore 17:07

Bellissima *-* mi chiedo se arriva presto la fantomatica parte "erotica" XD
Comunque,complimenti per l'impostazione,anche se magari qualche dettaglio in più non guasterebbe ;)
Kuzz

21/09/14, ore 22:30

non vedo l'ora di continuare a leggere la storia *-*

21/09/14, ore 17:14

Sto tipo sclerando *O*
"la prossima volta non mi scappi" AFFERMA
E CHI SCAPPA DA TE? *o*
ALLA FACCIA DI DAVID POI XDD
comunque sia bel capitolo ** complimenti :3
sono curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo *O*
un bacione grosso grosso,
Luxy_95
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 05:15 pm)

05/09/14, ore 01:54

ciao! interessante... sono curiosa di sapere se Bill riuscira a non sottostare alle regole del contratto firmato!
a presto :)
Milli_

04/09/14, ore 15:52

ADORO, ADORO E STRA ADORO
ALLA FACCIA DI DAVID X°DD i due si sono baciati in pubblico finalmente *O* oh, che bello *O* sono euforica **
Anche io vorrei essere tra le braccia di uno di loro così *O*
capitolo ovviamente bellissimoo *O*
on ho parole lo adoro in tutti i sensi :3 <3
Aggiorna presto mi raccomando <3
TANTISSIMI BACIONI,

23/08/14, ore 20:30

Bene bene bene :3 ** Scusa per aver tardato ma dovevo studiare T_T
COMUNQUE un capitolo bellissimo mi è piaciuta la parte in cui Alice finge di essersi fatta la doccia per non farsi beccare da Tom in compania di Bill
Bill che viene lasciato a piedi dalla squadra è stata divertentissima quella parte infine la scena in cui Bill la bacia nel camerino :3 è adorabile, anche se mi spiego per cosa sia quel "mi raccomando"
Non bedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Bacioni,

23/08/14, ore 04:03

Ehi ciao! Innanzi tutto non so perché io sia sveglia alle 3 e 54 di notte ma dato che non riuscivo ad addormentarmi diciamo che ho sfruttato l'occasione per leggerr subito la tua FF ^.^ probabilmente quando domani mi alzerò m' insulterò ripetutamente per non aver dormito,ma ora che siamo qui...

Dunque, capitolo divertente quando hanno lasciato Bill a piedi me lo sono immaginato camminare sotto il sole cocente implorando un goccio d'acqua ma poi mi sono ricordata anche io del fattore 'Alice ' e la mia immaginazione é esplosa in una nuvoletta di polvere. PUFF! Ahahah poi, all'inizio quando Alice si era svegliata e non aveva trovato Bill un po' m'è dispiaciuto ma quando lui l'ha presa dal dietro é stato veramente...:**** poi...mi é piaciuta anche la parte dell accappatoio XD 'asciugati o prendi freddo!' stupido Bill ahahahaha e poi...boh non lo so "
@-@ povo a dormire che forse é meglio vá. Beh, é stato di nuovo un piacere leggere la tua storia, quindi dico alla prossima puntata ;D un bacione ♥

16/08/14, ore 19:18

Bello questo cap! Ahahah Georg sulla pista fa smattare mentre Bill e David che litigano mi hanno fatta diventare triste *Sniff* tra l'altro ho beccato PA febbre in montagna e ora sono k.o. continua a scrivere ti prego ♥