The Fandom Games
di Flawless_hunter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/10/15, ore 11:40

Tu! Hai appena fatto saltare in aria mio marito!! Non dovevo leggere questa storia, mi hai distrutto il cuore molte volte, ma ormai, quando vedo un nuovo capitolo, DEVO leggerlo. Cerca di non uccidermi più, ho solo un cuore io! Comunque complimenti,scrivi benissimo. Non so se ho recensito altri capitoli ma tengo d'occhio questa storia. Sappi che tifo per Annabeth, cerca di non trasformarla in un animale malvagio e selvaggio, eh! Salutoni, Annabeth

27/09/15, ore 10:14

Ecco, e adesso Annabeth è sola e disperata, e meno male che non hai messo anche la Solangelo, perché se no saresti insieme a Sadie a scappare da una me con un coltello in mano (a perché amo così tanto la sofferenza???!!!!!)
Dovresri fare un capitolo seriamente orribile, se no come faccio a restare arrabbiata con te??!!
baci e addio, Lapy

27/09/15, ore 09:59

Penso che ti ucciderò, sai?!!!
M non pensi ad Annabeth e a NOI POVERE SHIPPATRICI DELLA PERCABETH??!!!!!!!!
Ti prego uccidimeli tutti ma non Percy!!!!!!! *lago salato in camera*
Però sei bravissimo a scrivere, per cui alcune cose te le perdono…
Come ti ho già scritto nella precedente recensione, devi essere davvero intenzionato a finirla perché, nonostante i tempi, a volte, pubblichi abbastanza puntualmente, non come ATRA GENTE… *guarda in giro con gli occhi bassi*
Ma ora addio e al prossimo capitolo,
baci, Lapy
(Recensione modificata il 30/09/2015 - 06:57 pm)

27/09/15, ore 09:49

Ciao!!!!!!
Srivi veramente da dio, non posso credere che tu abbia la costanza di non lasciare la storia a metà: io non ce la farei mai: con tutti quei personaggi, molto proabilmente ne lascerei uno per strada, tipo "Dov'è Tizio??!!!"
Purtroppo, però, non sto recensendo solo per farti i complimenti, ma anche per dirti di NON UCCIDERMI PERCY!!!!!!!! Ma so che naturalmente non posso farti cambare idea, perché, ovviamente, la storia è la tua *scoppia a piangere capendo che la Percabeth non tornerà mai a casa*
Ti saluto, baci, Lapy
(Recensione modificata il 27/09/2015 - 10:19 am)
(Recensione modificata il 30/09/2015 - 07:02 pm)

15/09/15, ore 01:59

Ciao! Ho iniziato a leggere la storia da davvero poco, in verità sono arrivata fino all'ottavo capitolo.
Devo dire che appena ho visto il titolo e ho letto qualcosina mi è piaciuta subito, non è male. L'idea di unire diversi fandom può risultare difficile, ma a te è riuscita bene. Solo una cosa ti consiglio: rileggi con attenzione ogni qualvolta scrivi un capitolo. Ho trovato diversi errori, parole mancanti che non fanno capire il senso della frase e anche qualche virgola di troppo. Per il resto è praticamente perfetta.

09/09/15, ore 14:09

Ehilà!
I'm LolaKastle22, ho solo cambiato nick ^^
Mi dispiace molto per Tobias, capisco quanto possa soffrire, ma se devo scegliere fra i due, spero che quello che rimanga in vita sia Peeta, e credo che anche Quattro l'abbia capito.
Jon... *piange* giuro che non me l'aspettavo, io tifavo per loro due. Ave atque vale alla fine mi ha commosso, Jon se lo meritava.
Percy! Non ho ancora superato la sua morte, e Annabeth disperata mi ha fatto deprimere ancora di più. Capisco la sua reazione, ma è tutto colpa di quelli str**** degli Strategi. Carter dovrebbe sbrigarsi a trovare la sorella, non vorrei che la figlia di Atena la uccidesse veramente.
A questo punto non so per chi tifare, sono indecisa fra Jace e Annabeth.
Pensare che sia davvero passato un anno mi ha fatto sorridere, perchè significa che sei uno scrittore serio che nonostate tutto non ha abbandonato questa fict e spero che, presto o tardi che sia, ci regalerai il finale.
A presto con il nuovo capitolo
Questo è tutto
Alla prossima

08/09/15, ore 15:59

Oh miei dei, un anno! Esattamente prima di iniziare questo capitolo avevo pensato a quando l'estate scorsa mi desti per dispersa a causa delle mie vacanze.
Ma un conto è pensare "L'estate scorsa", un conto "L'anno passato"! Mi fa impressione. Sul serio.
Ormai chi mi rimane in questa storia? Enfin, quasi nessuno.
Jace e Tobias possono tranquillamente morire in modi atroci, di loro non mi importa niente;
non piangerò particolarmente per Sadie o Annabeth, sono affezionata ad Annabeth, ma alla fine è il potere di ben 10 libri;
sarò triste invece per la morte di Peeta o Carter. Alla fine quei due sono solo dei piccoli cuccioli carini e coccolosi, Peeta specialmente.
Io tifo e spero per lui.
Ammetto di aver letto solamente i primi due libri di ASOIAF, ma, per quanto Jon può pensare di essere un bastardo, sappiamo perfettamente che lui è uno Stark fino al midollo. Gli Stark mi stanno sugli "zizì" a priori, l'unica a salvarsi è la cara Arya, per cui posso dire di non aver sofferto affatto per la sua morte.
Ho semplicemente notato per l'ennesima volta quanto Jace sia uno stronzo.
Ti saluto senza neanche ricontrollare lo schifo che ho certamente scritto, chè devo assolutamente scappare a prepararmi per equitazione.
Ciao, Alice.

07/09/15, ore 20:06

Ma ora che ci penso ha-di non avrebbe dovuto far esplodere percy ma tutto quello attorno a lui, come succede per la dea leonessa che affrontano, credo che tra oggetti inanimati e animati ci sia qualche differenza, le tazze e la porta esplodono ma quando lo lancia su la leonessa di ra esplode tutto in torno a lei ma non lei.
Percy sarebbe morto comunque o pieno di ustioni ma io sono pignolo.
E Jon Snow si scioglie, letteralmente. Ma Jace è morto, melisandre ha già avuto mostrato la sua efficenza.

25/07/15, ore 20:52

Ciao!!!
Il capitolo è moolto bello e mi piace un sacco! Già da un po' ho messo la storia nelle seguite ma non ho mai avuto il coraggio di recensire! Lasciamo perdere il fatto che è esploso Percy Jackson... Poverino mi stava abbastanza simpatico... Comunque... Andrai avanti con la storia, vero? Perché ho visto incompiuta fra gli avvertimenti... E mi dispiacerebbe tantissimo se finisse così... Insomma orami hai incuriosita e desidero assolutamente leggere il prossimo capitolo.
Goldie36

18/07/15, ore 21:14

Salve! È MORTO !! FINALMENTE È MORTO!!!! WILL È MORTO!!!! Ci stava leggermente antipatico per aver contribuito all' uccisione di Tris..... ma giusto un pochino....
Percy...... poverino..... ma sono gli Hunger Games no anzi. .... Fandom Games!! Moriranno tutti a parte uno....
Beh! Almeno ancora quattro dei nostri personaggi preferiti sono ancora in vita.... speriamo bene.....
Baci baci
Alex e Sam
(Recensione modificata il 18/07/2015 - 09:15 pm)

17/07/15, ore 14:29

Hola!
Allora...perchè continui ad uccidere i miei personaggi preferiti?! Devi smetterla, prima che muoia a causa del troppo dolore! T.T
Cioè prima rievochi i ricordi di Will e la promessa che si sono fatti lui e Lyra (e già ho cominciato a piangere) e poi arriva Sennar che lo uccide e poi anche Percy? Il mio amato Perseus Jackson? Come un budino? No Maria io esco!
Okay...cerchiamo di calmarci ora...respira,inspira,respira,inspira...
Bene, ora sto meglio. Perdona la mia sclerata di prima ma sono successe troppe cose che hanno distrutto i mie feels e non ho retto.
Hai presente quando vorresti uccidere qualcuno con le tue stesse mani? Ecco, e così che mi sento io nei confronti del Capo Stratega. E semmai dovessi vedere una zanzara/vespa saprò come difendermi, statene certi... *risata malvagia*
Comunque, se ti sembro più pazza del solito, è colpa del caldo *si mette ad indicare il caldo* (?)
Ora ti lascio, ci vediamo al prossimo capitolo
Questo è tutto
Alla prossima

16/07/15, ore 22:36

Dei... tu non puoi averlo fatto.
Tu non puoi aver fatto morire Percy Jackson.
Santo cielo, non puoi aver fatto esplodere come un budino Percy Jackson! Voglio dire, combatte da quando ha 12 anni, ha sconfitto una marasma di titani e giganti per poi morire esplodendo come un budino. Non posso accettarlo. Mi spiace.
Allora, in caso te lo fossi chiesto, no, non ero morta, sono semplicemente passati i mesi peggiori della mia vita e l'unico testo più lungo di due righe che ho scritto negli ultimi mesi è stato il tema del mio esame di italiano. Questa sera sono incredibilmente di umore euforico e recensisco.
Tornando al capitolo, sappiamo tutti che Sadie non è mai stata una ragazza riflessiva, ma santi dei, quando compare improvvisamente Apophys nell'arena e ti parla tranquillo come foste in un bar, fattele due domande!
Mi hai ucciso anche Will. A questo punto spero vinca Hermione, al massimo Annabeth, ma credo sarà solamente un grande massacro senza vinti nè vincitori.
Vorrei scrivere qualcos'altro ma non ho idea del cosa.
Alice.

16/07/15, ore 20:29

.... ti verrò a cercare, sappilo.
No ma sul serio, non so se ridere o tentare di rintracciarti perché la morte del tizio con poteri con ottime possibilità di successo è stata causata da una zanzara, ma poi quel tizio era Percy!
Basta, vado a rileggermi il cross-over di rick.

16/07/15, ore 17:53

Scusami, mi sono persa un pezzo ma Jace è ancora vivo? Mi ricordo che Clary era morta nel primo capitolo, ma ora non mi ricordo più che cosa gli è successo.
Comunque qui si vede che gli strateghi fanno qualcosa e qualcuno muore.
Aspetto impaziente la risposta e il prossimo capitolo così potrò esultare per la loro morte.
Alex

14/05/15, ore 12:00

oohti prego non uccidere Percy e Annabeth! se sto amando questa storia,è solo perchè non mi aspettavo che tu non li avresti uccisi prima. Di solito in alcune storie, i semidei sono i primi a morire. E poi che fine hanno fatto Edward e Bella?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]