Flowers
di Wits

Ma che bella storia! E che bel capitolo... molto bello e molto triste.
Mi sono sentita totalmente immersa nella lettura, non so bene perché, ma questa è stata la frase che più ho apprezzato "Dominique fissò la campanula blu che aveva in una mano e il libro di fiori che aveva nell’altra." Non so, ma mentre la leggevo ho sentito un brivido, una sensazione speciale.
Bella storia e bel capitolo...
Ti faccio tanti tanti complimenti, prossimo aggiornamento avvisami che non vedo l'ora di leggerlo.
Giulia :)

06/08/14, ore 17:18

Hola anche a te :3
Ti dico subito che metto questa serie fra le preferite, così potrò recensire anche i prossimi capitoli che mi piacciono tanto!
Beh, che dire? Questa OS mi è piaciuta tantissimo, giuro!
Confesso di non aver mai letto niente su questo pairing, ho startato un po' il naso infatti all'inizio, ma quando sono arrivata alla fine ero tipo:" LILYXHUGO OTP!"
Sono malata, sì lo so, anche perché la mia OTP in assoluto rimarrà sempre e comunque ElizabethxDarcy, ma questi sono dettagli u_u
Però devo ammettere che tu me li hai fatti piacere, e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, aggiorna presto!
Quale sarà la prossima? Una RosexScorpius magari? mhmm, chissà.
Dipende dai tuoi gusti, ma io sono molto influenzabile e mi va bene tutto!
Anche se sono più una RosexLysander Shipper!
Alla prossima e a presto! :3

06/08/14, ore 17:10

MA COME SONO BELLI I MIEI TED E VICTORIE? QUANTO? Sto seriamente piangendo, quando Ted ha cominciato a ricordare Andromeda le mie guance si sono completamente rigate di lacrime, credici!
Sarà che scrivi benissimo? Sì, sarà sicuramente così! :)
Adesso corro a leggere la prossima, ancora i miei complimenti.