Don't be scared [io ti salverò]
di Liz

04/07/11, ore 13:24

Com'è che finora me l'ero sono perso, questo drabble?
Più che "[labbra e denti] nella carne" avrei detto "sulla", si adatta meglio al concetto di bocca; ma il resto è un gioiellino. Quattordici righe sintatticamente e grammaticalmente corrette, nonché molto, molto intense =D
Punti bonus per l'immagine d'apertura (una delle migliori del repertorio Zeki, a mio parere) e la citazione!

23/06/11, ore 02:59

Dolcissima!
E poi...lo Zeki è realmente il futuro del mondo!;P
Sabrina

08/08/09, ore 18:15

Sì! Lo Zeki è il futuro del mondooooo!!! Okay, mi contengo XD La drabble è molto bella, belle le due parentesi quadre e lo " scontro" ( se così si puo' chiamare) grigio/rosso e labbra/denti *O* Magnifico il banner e in generale l'impatto visivo con la fic ( la citazione colorata, il testo al centro ...è tutto curatissimo!). Complimenti ^^

01/02/09, ore 21:23

anche io sono per le zeroyuki, e anche se ci sono un paio di passi che non scorrono troppo - forse quelle parentesi quadre? - complessamente mi è piaciuta, i brividi alla schiena arrivano tutti uù bella, sì.

08/09/08, ore 18:08

La canzone è dolcissima! :) e si appaia bene al pairing. Pur non essendo il mio preferito, ho apprezzato la drabbe, lenta e dolce, come una caramella. Ecco, complimenti! ù_ù

08/09/08, ore 14:34

...temo di essere rimasta l'unica kanayuuki fan di questo sito.*si sente sola e sconsolata* Ff cortina ma apprezzabile,bene! ... Ehm...gli occhi di Zero sono viola, non grigi...

08/09/08, ore 11:39

E'... bella. Hai scritto in poche parole tutto, tutto quanto ciò che si deve dire su quei due (amorini xD).
Brava Lisa, mia shore sexy xD Lalala. Cioè... cioè... Yuki è così, così IC! E poi quel sacrificio spontaneo a Zero... insomma, hai usato le parole adatte, sì.
E basta. E non ti lamentare, tzè.
Gà delirante!