10 Songs for 1 Fandom: Brother Conflict
di DoctorChi

04/09/14, ore 16:18

Questa idea č super carina - seppur molto difficile... io non ce l'avrei mai fatta, quindi complimentoni!! -
Mi piace il fatto che sei riuscita, partendo da diverse canzoni, a trarne fuori dei pensieri che penso rispecchino alla perfezione i personaggi!
Quelle che mi sono piaciute di pių sono quella di Yuusuke e l'ottava, di Yori. Questa in particolare mi ha toccato quando dice che lentamente gli sta distruggendo il cuore ma che comunque non riesce ad odiarla! sembra una poesia!!
Molto bella, ancora complimenti! :)
Baci, pinky_neko

13/08/14, ore 11:45

Eccomi qui con la seconda recensione extra. Premettendo il fatto che io non conosco Brothers Conflict, mi sono documentata un po', quindi spero di non fare strafalcioni *aggiunge Brocon alla lista di anime da vedere*.

Hai avuto una bella idea, anche se credo che scrivere solo drabble o flashfic, con base una canzone, sia difficile, almeno per me XD.
Mi sono piaciute tutto, dalla prima all'ultima e come al solito, in poche parole sei riuscita a trasmettermi molto, sul serio *^* hai i miei pių sentiti complimenti, non scherzo.

Non ho notato errori. Alla prossima :)

31/07/14, ore 21:08

Ohh questi fratelli! >.<
Non so dirti quale sia la mia preferita, perchč mi sono piaciute tutte, posso dirti che quella di Wataru mi ha fatto sorridere e quella di Yuusuke mi ha fatto piangere, e quella di Louis mi ha fatto fare tutte e due le cose ^^
Quindi, complimenti davvero e di nuovo! :)
alla prossima fanfiction! ;D
Starishadow

31/07/14, ore 19:57

... E poi arrivo casualmente sulla sezione di brocon per vedere se qualcuno ha scritto qualcosa.
Pensavo di riconoscerli tutti, ma mi sbagliavo.
Non so scrivere una recensione normale.
Sono... bellissime, anche se di alcune non capisco il pg.
Devo trovare il modo di scrivere qualcosa di bello anche io-
Vabbeh, ciaussu.
-Eris