Vita da carlini
di OrenjiAka

27/09/16, ore 03:03

Recensione premio
Okay, ho riso.
Non ho mai letto una storia completamente nonsense che avesse un cane come protagonista e mi chiedo come io abbia fatto a perdermi una simile perla.
La scena, poi, è azzeccatissima e mi ha fatto riflettere su una cosa: la scena, dal punto di vista di un essere umano, è schifosamente normale. Il problema è che qui vediamo due cani parlare e la protagonista, nel finale, approfittarsi del "genitore umano" mentre l'altro rosica, lol
Forse è proprio per il suo essere bizzarra che mi è piacouta.
Davvero molto carina e divertente!
Un abbraccio,
Angie 96

20/08/14, ore 22:49

Veramente carina, molto divertente!
Domanda: Marzia a volte chiama Maya "Puga-chan".
Ora: le mie orecchie hanno avuto un infarto o quel carlino ha due nomi?
Grazie se mi risponderai! Un abbraccio e ancora complimenti!

12/08/14, ore 23:12

EPICA.
Tralasciando il fatto che io adori Maya ed Edgar, come ti è saltata in mente un'idea del genere? Sono sbalordita, mi piace troppo.
Insomma, i cani dei miei youtubers preferiti che litigano fra di loro! Geniale!
E poi Maya è troppo ruffiana con i suoi "genitori umani" e cattivella verso Edgar, anche se si capisce che c'è del tenero fra i due.
La cosa che mi è piaciuta di più e stata l'autostima della cagnetta: quante ragazze si credono brutte se hanno qualche chilo in più, quando invece sono bellissime? Maya è un esempio in questo, ha i rotolini e se ne vanta perchè la "rendono più sexy".
Amo già questa commediuola e non vedo l'ora di leggere un seguito.
Mi piacerebbe che rimanesse incentrata sui nosti adorabili carlini, perchè questo punto di vista è insolito, originale e divertente.
Complimenti, ti sei appena meritata la mia stima.
Brofist
                                   -Melody

01/08/14, ore 12:17

È bellississima!
Sia chiaro che adoro Maya e Edgar,sono troppo dolllcccioosi!
Continua!!
Baci