Always You
di paoletta76

05/09/14, ore 15:54

Che bella sorpresa scoprire che hai creato questo breve seguito della storia che ho tanto amato. Complimenti...come sempre...sai che adoro quello che scrivi!!
Un bacio
Baby

04/09/14, ore 03:06

Heylà!
Ho trovato casualmente la tua fanfiction pubblicata in un gruppo su facebook, o in una pagina... o da una persona, sinceramente non ricordo.
Always You l'ha dedicata alla sua futura moglie, per lui ha un significato più che importante, così come Love Somebody e One More Night. E tantissime altre, ovviamente. La principale fonte di "ispirazione" o di dedica, è proprio la sua ragazza.

Nella prima parte, quando scrivi si fermò due volte non te l'ho segnalata come ripetizione, perchè in quel modo è scritto bene e dà enfasi alla frase - e sinceramente non so se l'hai scritto per questo motivo.
Le aveva scritte con lei, le parole della canzone che ora riempiva l'aria intorno a lei, facendola sentire ovunque a casa. - Qui invece te lo devo segnalare, perchè è una ripetizione pesante.

Bene, con questo dico che la storia andrà tra le mie preferite, perchè è poetica, dolce, bellissima. Il finale poi mi ha incantata, mi ha fatta sorridere alla scena e alla tenerezza di Adam che baciava la pancia appena accennata.
Alice Rose sarà meravigliosa, me lo sento lol.

Complimenti. E mi stupisco che tu non abbia avuto nessuna recensione.

Love_Somebody