Final Destination: how to destroy a family in eight easy steps!
di ciabysan

04/01/14, ore 14:10

Scusa sei sicuro\a che non si tratti di un TROLL lo so che è una storia comica come hai indicato tu, però sinceramente non ha niente a che fare con le storie di final destination o.O in pratica la tua storia non ha alcun senso messa in questa categoria

09/08/12, ore 02:10

ahahahahahahahahahahaahahhaahahahahh ... no ok , non riesco a smettere di ridere!!! sei un genio cazzo! ahahahahahahahah ti stimo

04/08/12, ore 17:30

Ok,la storia è buffa,però non ha un minimo di senso xD
Di certo NON E' Final Destination!!
Forse era meglio se la mettevi nella sezione Horror...

P.s.: Naomi,non preoccuparti se ti sei persa una puntata,tanto la rivedi per una settimana intera ;)

30/04/12, ore 14:27

._. Ehm...L'ho letto. Ok, ammetto che pensavo fosse un racconto serio ma vabbè! Non so cosa dire, cioè..Boh, sembra un nonsense vero e proprio xD

22/11/11, ore 16:05

ok,mi sono divertito. Esilarate ? Sì. Final destinaton ? No di certo. Manca totalmente la visione iniziale,ma andiamo avanti. Ma dove la si trova una padella "che ti mangia la testa" ? Mi sono fermato alla morte del tizio trapassato dagli ombrelli. OMBRELLI.

21/03/11, ore 18:30

E' normale vero che non riesca a trovare un senso a questa storia? E' qualcosa di incredibilmente insensato!! xDxD Tanti complimenti per la tua pazzia!! Se ti va fatti un giro da me!

06/01/11, ore 13:25

Questa storia è F A N T A S T I C A. Bravissimo/a sia per la fantasia che per l'ironia.

24/07/10, ore 00:54

Ritieniti fortunata/o: è la mia prima recensione qui su questo sito ;)
Essendo anche un amante dell'Horror, nella mia lista dei preferiti spunta il nome di Final Destination, e quindi eccomi qui a leggere una storia dalle sembianze orroresche ma che nasconde tutt'altro.
Sì, hai conquistato qualche sorriso in me, quindi è già un 'essere arrivato'.
Originale? Senza dubbio. Non che sia il brano più originale che abbia mia letto, però ha un suo fascino.
Ho apprezzato soprattutto la prima parte, quando introduci la famiglia. Vale un po' di meno quando inizi a narrare, sempre in chiave umoristica, le morti atroci che colpiscono i componenti di questa bizzarra famiglia. A parer mio, ti sei impegnato/a relativamente poco a descrivere i decessi. Penso avresti potuto trovare situazioni decisamente più ironiche e divertenti, benché ripeto, il testo in generale mi è piaciuto.
Ci sono errori qua e là di grammatica, ma sono convinto che con un'attenta rilettura scompariranno. Complimenti.

23/07/10, ore 14:50

bellissima xD quanto aaaaaaamo final destination <3

27/12/08, ore 13:29

XD XD
Mentre leggevo non sapevo se ridere o schifarmi delle morte atroci..! XDDD
Comunque bravo. XD