Only Ones Who Know
di _Crying Lightning_

03/09/14, ore 22:36

Innanzitutto ciao, di nuovo, finalmente!
Ti chiedo scusa se non ho commentato i diversi capitoli, ma comunque mi sono rimessa in pari, ed ho continuato a leggere come ti avrei detto avrei fatto. La storia è sicuramente sviluppata rispetto all'inizio, però credo che lo abbia fatto un po' troppo velocemente. L'amore sbocciato così all'improvviso tra Alex e la tua protagonista è forse un po' troppo surreale, e magari potresti spiegarci perché i due tengono così tanto all'altro, cosa li porta a ricongiungersi sempre, e perché Alex tenga così tanto ad una persona che ha appena conosciuto. Magari dei capitoli leggermente più lunghi ed un po' più introspettivi ti aiuterebbero nell'impresa. Continuerò comunque a leggere con divertimento,
un saluto! :)

18/08/14, ore 12:20

Mi ero persa gli aggiornamenti, mannaggia. Comunque niente, forse rendi meglio nei capitoli più lunghi, ma solo perchè rimango sempre sul limite del sapere cosa avviene dopo. Il tuo Alex mi sta piacendo sempre di più, soprattutto nel suo arrabbiarsi senza esplodere (come hai descritto bene nel capitolo 5, mi pare!). Bene, aspetto tue notizie (:

07/08/14, ore 01:25

Allora, sicuramente hai un dono perchè riesci a troncare la storia sul più bello, invogliando il lettore ad andare avanti nella storia e ad aspettare un nuovo capitolo con tutto sè stesso! Mi piace come sta andando avanti la storia, e che stiamo entrando in sintonia con il personaggio di Alex. Attenzione però con il tema dell'autolesionismo (di cui siamo sommersi per via dei blog su tumblr), informati e spiegaci cosa ha spinto la protagonista a fare una cosa del genere (anche perchè mi sembra abbia un buon rapporto con sua madre, forse invece non ce l'ha con il padre)!
Come vedi sono quasi le due e ti sto leggendo, insomma... fai proprio un bell'effetto!
Al prossimo capitolo!

Sinceramente...ADORO LA TUA STORIA. È vero, dai primi due capitoli poteva risultare una storia abbastanza banale, ma con il terzo mi hai incuriosito veramente tanto😉
l'unico difetto che posso farti notare è che ho già finito di leggere questi tre capitoli, quindi aggiorna presto <3
continua così perché mi sembra davvero un'ottima storia

Ti ringrazio immensamente per essere andata a capo nei dialoghi, fidati che si legge molto meglio ed ha un ritmo più fluido! Bene, aspetto prossimi sviluppi, e mi fa piacere che aggiorni con regolarità. Migliorato anche il personaggio di Alex, quindi ottimo!

05/08/14, ore 16:03

Hey, rieccomi anche al secondo capitolo. Osservazioni veloci. E' evidente che tu ti ritrovi nel personaggio di Helen, ma stai attenta a non renderla troppo perfetta al punto di farla risultare antipatica (perchè per adesso è la classica ragazza apparentemente imbranata ma sotto sotto simpatica, intelligente e che poi si prenderà tutti i ragazzi fighi in circolazione). Non mi ritrovo neanche con il personaggio di Alex, vedendo le foto del periodo e sentendo le interviste degli Arctic, ho quest'immagine di lui dieci anni fa ben diversa da come l'hai descritto tu: bello, che tutte le ragazze desiderano etc...

A parte questo, per adesso la storia è abbastanza semplice è già vista, ma essendo solo all'inizio spero tu riesca a farne qualcosa di veramente originale che non sia: ragazza normale incontra rock star in erba e ne segna la loro vita, perchè ci sono sezioni piene di storie simili ("One Direction" compresa!).

05/08/14, ore 15:54

Allora, ho letto solo il primo capitolo e adesso mi appresto a leggere il secondo. Purtroppo non è di facile lettura, solitamente non si scrivono i dialoghi su una stessa linea ma si va a capo ad ogni risposta, anche perchè così si ottiene un flusso continuo di parole un po' fastidioso. Seconda cosa: usi il presente quasi sempre, ma a volte il passato prossimo a sproposito, attenta! E ultima precisazione, ci sono alcune parole che sono usate un po' a caso, o così sembra: credo si dica, per esempio, "sguardi critici" e non "sguardi criticatori".

Correzioni a parte, trovo che vedere gli Arctic al liceo non sia mai tempo perso, quindi leggerò anche il seguito! Alla prossima!

04/08/14, ore 23:14

storia leggermente banale, da quel che ho visto ora.. perche nelle ultime righe passi da una prima persona iniziale ad una terza? spero che tu migliori! 😊

31/07/14, ore 19:32

Allora, per iniziare, attenta alla punteggiatura! Ci sono delle frasi brevissime ed altre decisamente troppo lunghe, prova a rileggere un paio di volte ciò che hai scritto prima di postarlo.
Per quanto riguarda la storia al momento è un po' banale, ma è presto per sentenziare in maniera definitiva.
E i tempi verbali, ti prego, controlla i tempi verbali. "Se mi avessi chiesto queste cose avrei pensato che tu fossi un pedofilo", non "Se mi avessi chiesto queste cose penserei che fossi un pedofilo." E poi non può essere un pedofilo, ha la sua stessa età.
Comunque in bocca al lupo, vedrai che basterà rileggerla e starci attenta per ovviare a questi errori! :)