Storia di una gamer
di meme_97

12/05/15, ore 18:58

Bello! Davvero, intriga molto, soprattutto per la effettiva realisticità. Insomma le solite urla all'una di notte da tua madre mentre continui imperterrito a giocare, le ramanzine di tua madre che ti dicono che è una droga, che inizierai a diventarne dipendente ecc... Parole che alla fine ti entrano in un orecchio e ti escono dall'altro, che non fermano nemmeno per un istante ne' il tuo medio sul tasto W ne il tuo mignolo sullo shift, continuando a correre avanti. Uniche due cose che secondo me non vanno:
in primis, non mi convince tantissimo l'anteprima. Io ho letto la parola "gamer" quindi la mia mente ha quasi impulsivamente cliccato, però secondo me si poteva approfondire di più
in secundis... E' irrealistico che la testa ti pulsa dopo ore di pc quando giochi :P. Ho sinceramente fatto una maratona di 16 ore di ranked su league of legends, e ne sono uscito più o meno illeso. Certo, il tasto destro del mouse no, ma quelli sono dettagli dopotutto. Ancora complimenti per la storia!
-Runder

24/12/14, ore 16:04

Aspettavo molto la continuazione della tua storia, perchè per certi versi è molto simile alla mia: anche io infatti ho voluto dare un'interpretazione che dasse senso alle millemila battaglie combattute nel multiplayer, a fianco di altri giocatori.
Il tuo stile mi piace molto, riesci a rendere le battaglie molto dinamiche e interessanti, assumendo una prospettiva da gamer molto originale.
Di errori grammaticali non ce ne sono, o comunque ce ne sono pochissimi, e capisco pienamente ciò che intendi con "mi è mancata l'ispirazione", perchè anch'io a volte faccio veramente fatica ad andare avanti con la mia storia.
E si, Londra era una mappa improponibile alle difficoltà alte, soprattutto quando ti capitava la violazione di gruppo al centro della piazza. ;)
N22

11/12/14, ore 18:44

Brutta persona, non mi avevi detto nulla di questa FF. Come dovevo trovarla, eh? Comunque mi piace l'idea. E ovviamente non potevi non scriverla su ME3. Hai descritto tutto alla perfezione, te lo dico io!
Sono curiosa come descriverai le partite online... Tipo tu che ti lanci in mischia, carica biotica a caso, Geth ovunque... Mi piace, sìsì.
Ultima piccola nota tecnica: terzultima riga, ti sei persa le virgolette uwu

E aggiorna, da brava persona quale sei. <3

05/08/14, ore 16:17

Idea carina ed originale, scritta anche abbastanza bene.
Io sono una di quelle che non ha mai giocato col multiplayer, mi sono innamorata della storia di ME e dei suoi personaggi, e non ho mai dato peso ad altro. Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli e sapere come la protagonista, Elena, ha vissuto i momenti del gioco.

31/07/14, ore 20:00

Mi fai tornare in mente l'anno e mezzo passato nel multy: hai guadagnato giá la mia stima con questa cosa malinconica.
Non vedo l'ora di leggerne ancora, anche perché il tuo stile é davvero piacevole (scorrevole e senza errori) :)