Il passato non è mai passato.
di alessandras03

19/10/15, ore 22:59

Ho amato "Ostacoli Del Cuore" e sto amando il sequel, anche se l'ho scoperto solo ora. Comunque sei bravissima a scrivere :)

09/09/15, ore 19:27

Grazie a questa storia sono diventata una piagnona. Non so come farò senza ma sono davvero felice per come si sia conclusa. :) Bravissima!

07/09/15, ore 14:46

Questa storia mi ha affascinata sin dall'inizio e ora leggo circa 7-8 capitoli al giorno perche ormai è come una droga per me ahahah!!! Sei davvero brava a scrivere!!

18/06/15, ore 11:57

Ciao, ho letto la tua storia e con questo intendo ovviamente anche la preceente. Devo dirti la verità, poche volte mi è capitato di rimanere sorpresa ed è capitato con il tuo racconto. Sono un amante dei libri e credo che con le tue idee e il tuo stile potresti  andare lontano. Leggerei più che volentieri i tuoi libri se dovessi pubblicarne qualcuno ed io te lo auguro davvero!
Tornando a questa storia... beh... sono rimasta colpita perchè ho provato una moltitudine di emozioni diverse durante la lettura. Non avrei mai smesso di leggere di questi due personaggi così articolati, perchè credo davvero che lo siano. Adoro Brandon e Emily e, anche se so che in molti te l'hanno chiesto, spero che un giorno scriverai anche solo una OS per sapere come è andata la loro vita. Inutile dirti che questi due me li porterò nel cuore! Non sai quante volte ho riletto queste due storie!!!
Complimenti davvero,
Ciao.

07/06/15, ore 19:38

Ciao! Sai ho letto entrambe le storia già completate. “Ostacoli del cuore” l’ho scoperta un po’ per caso e ieri sera sono venuta a conoscenza del sequel quando, sapendo che mi piace il tuo modo di scrivere, sono andata a curiosare sul tuo profilo per sapere se avevi scritto altro. E che dire? Ho dovuto leggere tutto in un solo giorno senza riuscirmi a staccare un solo secondo. Fino all’ultimo ho davvero creduto che la storia sarebbe finita nei peggiore dei modi sperando che poi tu decidessi di scrivere un terza storia riguardante loro, perché non sarebbe mai potuto accadere che un amore così potesse finire in quel modo. Ammetto che nonostante potrebbe piacermi molto una storia riguardante quella furbetta e senza peli sulla lingua di Grace preferirei ed adorerei (si sto cercando di farti cadere in tentazione) leggere ancora su Brandon ed Emily, per leggere di quell’amore e di quella quotidianità di cui entrambi erano alla ricerca e che in questi capitoli hanno avuto poco. Ciò non vuol dire niente più litigi, non sarebbero più loro e non ci sarebbe divertimento per te che scrivi e per noi lettori ma insomma mi piacerebbe saperne ancora e di più. Credo di essermi dilungata e probabilmente ti sto anche annoiando ahah. Perciò ora ti saluto.
Baci, Martina :*
Ps: Spero in una tua risposta, e vorrei sapere cosa ne pensi del continuo della storia anche perchè ho letto in altre recensioni che non vorresti scrivere un sequel e quindi vorrei appunto sapere cosa ne pensi tu a riguardo. :)
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 08:01 pm)

05/06/15, ore 17:04

Ho voluto aspettare la fine per riscriverti :)
questa storia mi ha emozionato, e mi ha fatto vivere in un altro mondo.
Grazie per le emozioni.

04/06/15, ore 23:16

Mamma mia, che finale di capitolo mozzafiato.
Complimenti per come scrivi e per come ci riesci a portarci in un mondo parallelo.

04/06/15, ore 19:41

Mi sembra come che l'ultime frasi non si avvereranno ma qualcosa cambierà!
Ancora complimenti per la storia :)

04/06/15, ore 19:12

Ho letto la tua storia messa da una ragazza su whattpad e appena ho finito la prima ho cercato subito il continuo!
Ti voglio fare veramente i complimenti per la tua bellissima e mi ha rapito veramente.
Non vedo l'ora di continuare!

02/05/15, ore 02:23

Giuro che se ti succede qualcosa non è colpa mia e di tutti gli accidenti che magari accidentalmente potrei averti tirato negli ultimi due o tre capitoli, ma ora ritiro tutto te lo giuro. Mi hai fatta dannare perché ormai mi ero arresa alla speranza che tornassero insieme, ma come è sempre stato in quella casa le palle non le ha Brady ma qualcun altro.... Allora voglio raccontarti com è che sono qui, credo di aver letto la prima storia settordici volte e come un imbecille tutte le volte mi ritrovo con le lacrime, poi per puro caso l altro giorno mentre cercavo una nuova storia da leggere mi sono imbattuta in questa, ho letto che era il sequel di un'altra e ho detto no dai che palle mi ispirava ma l ho aperta lo stesso e quando ho letto brandon felton ho detto fermi tutti questo nome non mi è nuovo, sono andata a vedere l autore e non mi era nuovo il nome, vado tra le storie pubblicate e sbam chi mi trovo? Lei, una delle mie storie preferite quindi mi sono messa a leggere e ora sono qui a scriverti a tipo le 2 di notte ma questi sono dettagli. Sai da come era finita la prima non credevo si fossero lasciati e invece TU STRONZETTA hai messo su una bella storia, perché lo è, e mi piace tanto come scrivi, e mi hai anche fatto piangere quando lei ha letto la lettera ed è stato lì che mi sono rassegnata, ma ora ti stimo tanto, tanto, tanto credimi
Ora mi di dileguo e ti mando un bacio ❤
Nadia ❤

Ps a me piacerebbe leggere qualcosa su grace, amo quella ragazzina ;)
Pps scusa i certi errori ma visto l ora mi fa fatica rileggere (si sono una sfaticata nata)

26/04/15, ore 15:23

Ho scoperto questa storia su wattpad e appena ho letto che qui c'era il sequel mi sono fiondata! Sei bravissima, davvero, sembri una scrittrice professionista e adoro il tuo linguaggio e i tuoi intrecci, non vedo l'ora di spazzolare anche quest'altro capolavoro :D complimenti

21/04/15, ore 23:13

È stata la storia più bella che io abbia mai letto, ho pianto di continuo, non vedo l'ora di rileggerla tutta, secondo me devi andare a pubblicarlo in libreria perché ne vale la pena. Un bacio anita

19/04/15, ore 23:11

Fine bellissima, mi sono commossa...sarebbe bellissimo uno spin-off (non so se si scrive così) su Grace...compimenti sei bravissima a scrivere<3

19/04/15, ore 18:48

Ho finito di leggere adesso la tua storia ed è stata.. WOW‼️ non ho parole per descriverla! È stata una delle storie più belle che io abbia mai letto! I personaggi sono fantastici! Mi mancheranno tutti! Brady ed Emily soprattutto che finalmente stanno insieme, ma anche Kris e Marcus con i loro battibecchi e poi Grace! La piperina del gruppo che è stata l'unica fin dall'inizio a capire come sarebbe andata a finire la storia! Poi tu scrivi in una maniera fantastica e spero di vederti in altre storie! Spero anche che riscriverai qualcos'altro su di loro perché sono fantastici e mi ci sono affezionata troppo a questi personaggi e pensare di non vederli più in nessuna storia è BRUTTISSIMOOO!! Pensaci su spero di sentirti presto‼️
Un bacio
LadyAngel2001❤️

16/04/15, ore 12:44

Sto piangendo da tipo un ora... Fammi smettere ti prego non sono abituata ç_ç una storia meravigliosa. Non amo molto quando una cosa finisce, ma almeno per le storie mi ero abituata: in genere insultavo le scrittrici xD Tu signorina bella mi hai fatto venire di nuovo quella voglia suicida u.u Vuol dire che la storia mi è piaciuta ahhahahaha Comunque scrivi su Grace te ne prego ç_ç so per esperienza che questo ti porti in automatico di scrivere di Brady e Stewart, a quel punto organizzeremo il nostro matrimonio. In bocca al lupo per tutto, anche per una sorta di sequel anche una OS LOL