Another Ginny
di Shinyakun

04/08/14, ore 23:02

Una Ginny diversa dal solito! Sebbene non sia uno dei miei personaggi preferiti, non ho mai pensato a lei sotto questo aspetto così terrificante. Sai cosa ti dico? Mi è piaciuta. Tutti ad eloggiare sempre hermione, mia eroina, ma questa volta ci sta tutto. Ottima scrittura, mi piace il tuo stile e sarebbero bello leggere altri lavori.Alla prossima, un bacio!

31/07/14, ore 15:30

Ho superato il momento di schock iniziale.
Bene, ora posso recensire xD
Non ho mai visti Ginny sotto questo punto di vista! Ginny è il mio personaggio femminile preferito, è stato uno schock tremendo vederla in questa flash, vederla nei panni di chi uccide per gelosia D:
Questo è un super-super-super-super-OOC xD
Ok, la pianto con la fase-schock anche perchè, sebbene mi abbia scioccato, è una flash scritta in modo impeccabile.
E solo per l'originalità dell'idea (che io sappia, nessuno ha scritto ff su 'Ginny l'assassina' xD) ti darei un 10 e lode ;)
Però vorrei segnalare un errorino grammaticale, anche se forse solo io lo considero tale:
"Si voltò a guardare una ormai Hermione Granger, stesa a terra inerme.".
Perchè 'una ormai Hermione Granger'? Non ho capito questa frase xD
Comunque è una flash molto bella, mi è piaciuta a parte lo schock iniziale xD
Un bacio,
-Marty

31/07/14, ore 15:16

Ma Ginny! Comunque bella ff, mi è piaciuta.
Di solito ci si concentra sull'invidia che può suscitare Harry, ma Hermione? Non essendoci altre ragazzi così "principali" (lasciamele definire così) la cosa passa quasi inosservata. Nemmeno io, ti confesso, ci avevo realmente pensato. E invece tu l'hai messo nero su bianco.
Hai avuto una buona idea, un po' macabra alla fine, ma buona.