D.E.A.T.H. - I Volti Della Morte
di Frank Ottobre

01/09/14, ore 23:23

Bé, che dire? Questo capito mi è piaciuto parecchio. Darren lo sto prendendo sempre più in simpatia: è il tipico stereotipo di ragazzo particolare o pazzo (suppongo pazzo) che mi attira.
Aspetto il prossimo capitolo! :D

10/08/14, ore 14:51

Ciao! ^^ in effetti questo capitolo è un po' incasinato... Come mai Darren si comporta così?
Mate ne,
Devil

10/08/14, ore 10:28

Il 4 capitolo mi piace, è scorrevole e intrigante...oltre che inquietante...Darren mi è sempre più antipatico, Alan pure, Tom lasciamo stare l'altro psicotico quant'è inquietante e Edward mi fa sempre più pena...insomma non vedo l'ora di sapere come prosegue...è di scoprire chi sarà H...
A presto
Mandragola

09/08/14, ore 23:43

Questo quarto capitolo è stato davvero interessantissimo da leggere! *^*

Il personaggio di Darren mi piace sempre di più, non posso farci niente :3
Lo caratterizzi in un modo fantastico ed impeccabile, trovo che il suo sia un carattere davvero molto particolare.
Anche ciò che ha detto all'insegnante è stato semplicemente azzeccatissimo nel contesto che hai creato per il suo personaggio.

La narrazione è come sempre scorrevole e piacevole alla lettura, non ci sono errori e tutti gli elementi sono ben incastrati.

Non so se te l'ho già detto, comunque l'unico consiglio che ti do è quello di aggiungere più descrizioni per quanto riguarda gli ambienti (ovviamente è solo il mio parere, non sentirti in obbligo di seguirlo!).

Comunque, la storia mi piace moltissimo e sono davvero tanto curiosa di sapere come continua! *^*
Cerca di aggiornare, appena puoi ^^

-Amekita-

09/08/14, ore 20:29

Ciao! Bellissimo capitolo veramente sei un genio del male!
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire con questo "amato" vicino.
Bravissimo.

07/08/14, ore 22:37

Mi piacerebbe sapere di più! Dall'inizio alla fine intriga da morire senza nascondere nulla. Il che potrebbe sembrare paradossale, ma se intriga, è hai reso benissimo la particolare peculiarità della mente di Darren: l'imprevedibilità. Poi nutro profonda stima per l'adozione del "time shift", tecnica narrativa sviluppata da uno dei miei autori preferiti, Joseph Conrad. Al fine di migliorare ancora di più l'anacronismo logico della storia ti invito a leggere "La linea d'ombra" (romanzo di Conrad famosissimo, credo). Dunque complimenti vivissimi. Spero di averti convinto a scrivere di più!

07/08/14, ore 12:40

Bravo, mi è piaciuto molto questo capitolo! (^_^)
L'unica cosa che devi fare è ricontrollare i tempi di qualche verbo. Quando, ad esempio, hai scritto "Darren saliva le scale" potevi tranquillamente usare il passato remoto. Ovviamente non è una critica, eh!
Aspetto il prossimo capitolo. :)

07/08/14, ore 12:29

È il mio preferito! Giuro in assoluto questo è il mio preferito! Devo stamparlo e incorniciarlo per quanto è bello! Darren non è proprio il mio preferito, ma mi mancava di leggere questo per apprezzarlo appieno! Bravo! È bellissimo!

07/08/14, ore 10:59

Oddio, è già finito? Avrei continuato a leggere volentieri. Direi che l'attesa ne è valsa la pena :')
Ma credimi, questo è il capitolo migliore. Quasi surreale, sì, ma non se lo meritano? Certamente. E Edward! Che bello! Davvero, complimenti, tutti sinceri! Sei davvero bravo!
Un abbraccio,
DevilLight

07/08/14, ore 09:38

bella sai che ti chiami come me francesco (franco) può leggere la mia su efp si chiama spiderman story ed a saltato delle parole qui c'e l'altra scusa mi puoi recensire saresti il primo della storia spiderman story qui c'è il testo integrale leggi e recensisci please oh comunque ammaza che figa

Bella a tutti raga sono fra e oggi e la mia prima ff lo so ne avevo pubblicate 2 ma ho avuto problemi e lo cancellate.In questa ff parlo di spider-man spero che vi piaccia commentate accetto tutte le bandierine verde, blu e arancione .NDA in questa storia ogni sabato mettero un nuovo capitolo più lungo
Buona lettura

1) i ragni cambiano la vita
Era una giornata come tutte a New York e il giovane Peter Parker perse come sempre l’autobus ,Peter - aspetta aspettaaaaaaa- .
Ma Vabbè passiamo alla scuola , prof-ragazzi domani andremo in gita -.
L’indomani Peter e Mary Jean andarono a fare delle foto e mentre faceva delle foto un ragno radioattivo gli morse la mano Peter - ah che stato-.
Dopo un po’ Peter nota dei peli sulle sue mani mentre ad un certo punto poso la mano su un muro e pose anche l’altra e si arrampico poi lancio la ragnatela e BAM sul un cartello della pubblicità wrestling e poi presenta Parker telecronista - come ti chiami- Peter’uomo ragno - telecronista- Spiderman - Peter - non no ho detto l’uomo ragno- .
Le persone che gli stavano vicino mentre saliva per andare sul ring gli dicevano che fai schifo ti batterà morirai .
Poi lo chiuse i cella con l’altro lottatore Peter sali con una ragnatela il lottatore disse di scendere ma non riuscì a convincerlo poi si butto addosso a lui e lo tenne per terra per 1 minuto.
Dopo quando andò dal quello che aveva messo l’annucio gli diede solo 100 $ Peter-ma avevate detto 1000 dollari non 100- persona che mise l’annucio-non ci penso io - .
Poi entro un ladro e scappo da l’ascensore persona che mise l’annucio -fermalo giovane - parker -non ci penso io .
Quando arrivo giù senti la polizia e ando a vedere che cosa era successc era morto lo zio
NDA
Non sto a dire tutto il fatto perché e morto.
Dopo giorni e giorni a costruire il vestito (costume) inzio a mettere in cella i i ladri e afare cose del genere poi trovò un lavoro alla daily bugle j.j gli disse di fare delle foto a spiderman cosi continuo per anni e giorni per guadagnare dei soldi facili facili

lo so e picccola ma come leggi su ongi giorno ne faccio una piu lunga spero che ti piaccia e buona lettura ps falla vedere ai tuoi amici Please

07/08/14, ore 08:55

Ciao,
Bello anche questo capitolo anche se risulta un po' meno intrigante di quelli precedenti purtroppo :( beh lo posso interpretare come la quiete prima della tempesta, quel momento di calma che precede un cataclisma?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
A presto
Mandragola

06/08/14, ore 23:09

Questo terzo capitolo è pieno di suspense e di misteri...
sono davvero tanti gli interrogativi che mi frullano nel cervello! ^^

Come sempre la narrazione è scorrevole e priva di errori rilevanti, il tutto è curato e i personaggi hanno la giusta caratterizzazione.

Anche quelli che per adesso sembrano di secondo piano sono approfonditi il tanto giusto che basta per farli inquadrare a chi legge.

Sono molto curiosa riguardo alle parole evidenziate, come "il vestito" e "la casa", vorrei tanto sapere il motivo per cui siano di rilievo rispetto agli altri elementi... ma questo lo scoprirò solamente più avanti, ovvio!

Nel complesso mi piace molto la storia, così come i personaggi (soprattutto Darren! :3) e le descrizioni, magari ne avrei aggiunto un po' di più per gli ambienti, però per il resto è tutto impeccabile ^^

Allora aspetto il prossimo capitolo!
Alla prossima,
-Amekita-

06/08/14, ore 13:10

Dio, questa follia è un miscuglio tra Saw e Scream, ma è fantastica.
Un po' folle, appunto, ma leggibile e inquietante.
Mi è piaciuto tantissimo leggerla, anche se di solito non me leggo di questo tipo.
Ah, ho sperato fin dall'inizio che vendicasse sua madre, amo le vendette.
Babbè, fine delirio. Ciaoooo :3

05/08/14, ore 20:33

Davvero una bella idea separare i momenti passati da quelli presenti! ^^ Così è in questo modo che Alan e Darren si sono conosciuti, interessante. Mi chiedo che fine abbia fatto Edward, ma credo che prima o poi lo farai scoprire!^^
Complimenti!

05/08/14, ore 20:09

Questo capiotlo mi ha davvero incuriosita! ^^ Mi scuso per il ritardo nella lattura, ma il tempo è volato in questo periodo. I personaggi sono molto interessanti, e soprattutto mi incuriosisce la situazione iniziale: Darren che cerca cerca e trova vendetta per ciò che è accaduto alla madre. Davvero interessante!^^Corro a leggere il secondo capitolo!