Festa in Maschera
di Malec all the way

19/09/18, ore 13:16

Anch'io sono molto innamorata dei Malec ...e tu sei molto brava a scrivere. Continua così

18/09/16, ore 23:17

Bella bella bella! Apprezzo che hai lasciato più spazio alle descrizioni, l'unica cosa che mi chiedo è dove si comprano quei cavolo di preservativi... *perplesso* il tuo stile migliorava e migliora di volta in volta è affascinante vedere come si formava nel corso del tempo... e comunque mi dispiace dirtelo ma in confronto a te sono un dilettante, cavolo scrivi da Dio! Magnificamente!

05/05/15, ore 22:30

Buonsalve!
Inizio con il dire WOW e non credo di poter aggiugere altro per descrivere la tua storia. È un WOW positivo, ovvio.
Mi piace come scrivi poi la partein cui entra Jace ahahahah e poi vabbé tu hai messo anche una canzone di Ed..come posso non adorare tutto ciò che hai scritto? Senza contare che io ho anche un debole per i Malec.
Complimenti ancora, un bacio Xx

18/12/14, ore 17:47

Non ce credooo hahah mi devo riprendere XD
La parte di Jace che entra in camera e scappa per le papere mi ha fatta morire :')
Per il resto anche questa la trovo molto simpatica e carina!
E poi saranno i Malec che sono troppo perfetti non so *^*
Io non faccio così ridere però haha ne ho scritta una sola di Malec anche la mia una OS erotica ma è un po' triste all'inizio romantica alla fine ...
Scappo, un bacio,
A

14/09/14, ore 17:31

Sandalo😏
Hahhaha comunque non dovresti far leggere queste cose a Max!! Cioè ha solo nove anni! Haahah
Comunque mi piacciono stra tanto le tue Malec!
Le paperelle come sempre sono jsnwksm *-*
E......ecco cosa avevi fatto durante il ballo!! Alec sei proprio un ragazzo cattivo :')

11/09/14, ore 00:49

Ragazza mi piace come scrivi!
Davvero hai un bellissimo stile e anche una grande fantasia! Complimenti

14/08/14, ore 21:38

La tua fic mi è piaciuta molto!
Il finale con Jace e le paperelle è fantastico XD
Vorrei vederlo alle prese con una papera,solo per la sua reazione!
La storia è scritta bene e si legge tranquillamente,davvero un buon lavoro!

02/08/14, ore 19:40

Allora, questa tua storia mi è piaciuta moltissimo **
Adoro i Malec, sono veramente adorabili ^^
L'idea della festa in maschera è stata molto carina e anche di quello che accade dopo XD
Ti consiglio di stare attenta, durante la scena dove fanno l'amore, alla ripetizione di "poi". In poche righe, ce ne erano davvero tanti, rendendo la scena molto ripetitiva.
Ahahah, il finale è fantastico XD Povero Jace, come li ha beccati XD Però, non ce lo vedo ad arrossire, pensavo avrebbe fatto una battuta per poi uscire ^^

Complimenti, davvero molto carina **
Baciiii
Lia

02/08/14, ore 15:15

Paperelleeeee! Sai che mi ero anche io dimenticata della loro paura? Sono una moglie tremenda, chissà se Will potrà mai perdonarmi. E anche tu dovresti perdonarmi perché passo con un ritardo allucinante con questa recensione, ma tu sai che sono stata... uhm... "impedita".
Comunque ho finalmente finito quegli orrendi corsi e sono potuta passare a leggere questa meravigliosa os che hai scritto. È già la terza malec che amo e ora vorrei vederti scrivere anche su qualcos'altro... non perché non mi piaccia, ma sono davvero curiosa! Hai un ottimo stile di scrittura, non commetti errori e i personaggi sono fedeli a quelli del libro, quindi mi incuriosisci troppo u.u
Detto questo vado a prepararmi, spero di poter leggere presto qualcosa di tuo.

Baci,
Francesca.

31/07/14, ore 18:30

MAX IN AZIONE! E arrivato il momento dove il tuo dolcissimo fratellino morto ti dia la sua opinione xd sai già che adoro la malec e adoro ancora di più le tue ff e ancora di più le mutande con le paperelle ( okay lo so io sono un genio) come sempre mi è piaciuto un sacco ,adoro come scrivi anche se nn sono racconti adatti a un bambino di 9 anni. Aspetto la tua prossima ff red Il tuo" angioletto " preferito max (l'unico che nn è pervertito nel gruppo) P.s Niisan ti voglio bene

31/07/14, ore 17:35

Ehmmmm...si, ecco...come dire...ti amo.
Cioè, già lo sai che ti amo, ma volevo ricordartelo ecco (:
Ho apprezzato molto la ff in tre punti: primo, Ed Sheeran; Jace che li becca durante la penetrazione (un tocco di classe); le paperelle (AMO le paperelle, ma questo già lo sai..) c:
Ti ripeto sempre che quello che scrivi lo adoro, e lo ripeto ancora e ancora fino a diventare noiosa, però who cares, lo faccio comunque.
Grazie per i ringraziamenti <3
Sempre tua,
Lisa.

31/07/14, ore 17:18

Ciao fratello<3
Qui è izzy che parla. Devo dire che stavolta mi è scappata una lacrimuccia sia all'inizio (nel punto dove ti aggiusto la camicia, dove ho avuto anche un mini flashback ;)) e anche alla fine, dove hai ringraziato me e le altre del gruppo. L'idea della festa in maschera è stata davvero una genialata e, sul serio, chissà chi ti ispira una izzy così trasgressiva :). Comunque devo ancora complimentarmi con te perchè sei davvero brava e non vedo l'ora di leggere altre tue fanfiction, magari finirai per scriverne anche una sui Sizzy...mai dire mai!
Congratulazioni Alec, continua così<3
-Isabollo

Ps: le paperelle sono sempre il top. Viva il gelato!!!