It's my little game
di HeartBreath

13/09/14, ore 09:12

Ho perso un polmone dopo la reazione di Kurt alla Tour Eiffel... AHAHHAHAHHAHAHAHA..
Comunque sia io non avrei il coraggio di andare nel posto dei miei sogni con la persona che detesto... Sarebbe il mio suicidio... Continua presto, non vedo l'ora di leggere il quinto.

08/09/14, ore 21:54

Ciao, già da questo primo capitolo mi interessa e mi piace tantissimo questa fanfiction, e poi adoro la Kurtbastian con tutta me stessa (cosa molto importante *-*). Ho visto che questa è la tua prima ff kurtbastian e non è niente male per l'inizio, la amo follemente. (Forse sto impazzendo, ma queste cose mi fanno quest'effetto e credimi non è colpa mia.)
Davvero tanti tanti complimenti per questo prologo, adesso leggo anche gli altri capitoli perché non posso aspettare, no. :Q______
Aspettati tante altre recensioni da me. Ciao ciao e tanti kurtbastian feelings. ♡♡

09/08/14, ore 19:03

Ciao,
ma che carino Finn nei panni del fratellone protettivo.
Beh che dirti la storia continua a piacermi, incuriosirmi e farmi venir voglia di leggere il capitolo successivo alla fine di ognuno.
Inutile ribadire quanto ami il loro punzecchiarsi, ora son proprio curiosa di sapere che domande - scommetto per nulla invadenti eh - si inventerà.

Alla prossima.

09/08/14, ore 17:42

Penso che Finn sia adorabile.
Ormai pensa a Kurt come un fratello in tutti i sensi, mi piace questo suo essere protettivo con lui.
Sebastian è sempre il solito, probabilmente non cambierà mai, ma a noi piace anche per questo.
Lui è le sue battutine squallide mi fanno sempre ridere.
Sarebbe divertente se poi si venisse a scoprire che Blaine delude le sue aspettative a letto.
Sono sempre più curiosa di vedere il loro viaggio.
Spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo, anche se mi rendo conto che con le vacanze è un po' complicato.
A presto.
Un bacio ♡♡

06/08/14, ore 17:58

Ciao e...wow!
Storia davvero carina e scritta bene! Ho un debole per Sebastian e tu lo rendi assolutamente somigliante alla serie. Mi sento particolarmente vicina alla vicenda perché ho vissuto a Parigi per due anni e non vedo l'ora che Kurt e Seb arrivino e chissà...si innamorino, magari! ♡ Quando ho letto il nome di Finn ho sentito un tuffo al cuore. Me l'hai riportato alla mente così vivido e così somigliante al personaggio che è stato davvero piacevole leggere quella scena. Un ottimo inserimento, davvero. La tua FF promette davvero bene. Bella bella bella! La metto subito tra le seguite. Attendo con ansia il prossimo capitolo.

Claudine ♡

02/08/14, ore 16:01

Ciao,
riconfermo quello che ho detto l'altra volta, è tanto ma tanto carina; semplice e scorrevole.
Io sono un po' pignola e di solito lo scambio di battute tra Kurt e Sebastian diventa monotono o per nulla divertente, ed essendo, per me, fondamentale che nella Kurtbastian ci sia il punzecchiarsi e rispondersi per le rime mi annoio, invece tu te la stai cavando bene, mi piace.
Non vedo l'ora che arrivino a Parigi, Oh Parigi, la Senna, la Tour Effeil, la lingua francese... okay basta volare con l'immaginazione, aspetto te :)
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 04:03 pm)

02/08/14, ore 16:01

Ma che bello vedere un nuovo capitolo cosi presto, sei stata bravissima *applaude*
Eh ti capisco, leggere di Finn e' sempre un colpo al cuore, ma poi ti immagini lui, con il suo sorriso fantastisco, e di conseguenza sorridi anche tu..o almeno, a me succede questo xD
La storia si fa sempre piu' interessante (e siamo solo al secondo capitolo, wow!)
E' stato esilarante vedere kurt difendere bastian xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacino ♡

02/08/14, ore 14:53

salve!
Hai appena catturato la mia attenzione che non se ne andrà mai da questa storia è_è
Ho fangirlato venti minuti prima di calmarmi per scrivere una recensione e ora fremo per il prossimo capitolo.
Ma quanto è bello Kurt? Quanto ? ç_ç
Sebastian è così Sebastian che posso vedere essenza di Sebastian sprizzare dalle sue parole (okay .... questa mia frase è strana hahaha)
Ho trovato stupendo Finn che si preoccupa per Kurt, mi piaceva tantissimo il rapporto che si era creato fra i due e mi rende felicissima il fatto che venga te mantenuto in questa FF!
Ovviamente la storia è solo all'inizio ma penso già mi piacerà molto!
Non vedo l'ora di vedere i primi risvolti Kurtbastian !
Noiz

01/08/14, ore 09:17

Ciao,
come primo capitolo è molto, molto carino, l'idea della scomessa anche; e poi Parigi, amo Parigi perché dai Kurt non riufiuterà di certo un regalo del genere, nemmeno se ciò vorrebbe dire far vincere Sebastian ergo son curiosa di vedere la sua reazione e il viaggio... e boh non so che altro dire ma mi andava di lasciare un piccolo pensiero.
Alla prossima :)

01/08/14, ore 00:59

Questo inizio mi piace, senza dubbio!!
La scommessa e' assolutamente da Sebastian..
Non credo proprio che kurt rifiuti un viaggio a parigi, quindi ne vedremo delle belle sicuramente!
A presto.
♥♥

31/07/14, ore 18:21

Sono la prima, sono la prima! Sono la prima, la prima, la prima, la prima! ^o^ *Drew: Mamma, calmati, anche perchè se non ti sbrighi a scrivere questa recensione è probabile che arrivi qualche altro lettore a precederti in questo tuo assurdo record -.-* *zitto, mangiatofu a tradimento >_>*
Ma siamo serie, almeno alla prima recensione che lascio a questa storia. D'accordo che aspettare di avere qualche capitolo già pronto in cantiere sarebbe stata la scelta saggia, ma alla fine chi se ne frega? Sono contentissima che tu abbia deciso di pubblicare, perchè non vedo l'ora di saperne di più rispetto a ciò che ho già aspirato *no pressure*.
So che ho già commentato questa parte, ma ci tengo a lasciare la mia zampata anche qui. Adoro Kurt, Sebastian, Finn e Burt di per sè, ma guidati dalla tua mente e dalla tua narrativa, ragazza mia, non posso che adorarli. Perciò, onde evitare di analizzare ogni singola frase per dirti quanto mi piace, andrò dritta ai punti che mi hanno colpita di più *per te sarà una ripetizione, ma vabbé, te li scrivo lo stesso perchè... perché di professione mi accollo u.u*.
La pretesa di Sebastian di conoscere i dettagli delle prestazioni di Blaine mi ha sorpresa per il semplice fatto che non me ne avevi parlato, ma pensandoci un attimo che altro avrei potuto aspettarmi dal signorino? Ti sei mantenuta assolutamente fedele al personaggio e so che lo farai sempre meglio con l'avanzare della storia.
Anche la reazione di Kurt è perfetta, attinente a quello che è il suo modo di fare originale nei confronti dell'Usignolo ma con un tocco di originalità che appartiene alla tua storia. E di cui mi sono già infatuata.
E infine vabbé, la tenerezza di Burt e Finn. Te l'ho detto, adoro e adorerò sempre i momenti familiari, anche se magari non sono il centro della storia. Ma tu li descrivi così bene, e sono così dolci e si vogliono così bene, come si fa a non amarli?
Ecco, per il primo accenno di storia, per questo prologo non ho altro da dire. Complimenti per questa nuova idea, sis, grazie per aver cominciato a pubblicare (perchè cosa vuoi che ci faccia, mi sembra una promessa che continuerai *-* ... tanto se no ti mando almeno otto ragnetti a farti il solletico u.u) e in bocca al lupo per questa nuova avventura! Tanto già sai che me starò qui sulla mia poltroncina in attesa del prossimo capitolo... <3

Chuu!

a.